annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 video dall'Aliant-X

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 video dall'Aliant-X

    ciaoooo
    due video fatti al mare, località Colle Romito, (Tor San lorenzo, Anzio)

    Ho usato la collaudatissima FlyCamone, ore 19 circa, modello Aliant-X, la cam l'ho messa di piatto sopra l'ala Sx,leggeremnte inclinata verso il basso ed a SX.

    ecco i link:

    aliant x Colle Romito 1 - Putfile.com

    aliant x Colle Romito 2 - Putfile.com

    ciaoooo

  • #2
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    ciaoooo
    due video fatti al mare, località Colle Romito, (Tor San lorenzo, Anzio)

    Ciao,
    ti diro' che la FCO 1 non e' il diavolo, infatti avevo pensato di venderla, ma visto come va' la FCO2, me la tengo ancora un po'.

    Bei video!

    Se posso consigliare, prova ad usare Vimeo, ha molto piu' banda, non ha la pubblicita' in sovraimpressione sui video e comprime meno di Putffile

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      ti diro' che la FCO 1 non e' il diavolo, infatti avevo pensato di venderla, ma visto come va' la FCO2, me la tengo ancora un po'.

      Bei video!

      Se posso consigliare, prova ad usare Vimeo, ha molto piu' banda, non ha la pubblicita' in sovraimpressione sui video e comprime meno di Putffile
      alla fine la FCO 1 il suo lavoro lo fa, a 320x240, ma lo fa
      Grazie per i i consigli, comunque putfile non comprime i video, li lascia cosi come sono stati postati, infatti adesso offre ben 200mb per ogni singolo video; una volta era senza pubblicità...
      comunque proverò anche "vimeo".

      ciaooo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Grazie per i i consigli, comunque putfile non comprime i video, li lascia cosi come sono stati postati, infatti adesso offre ben 200mb per ogni singolo video; una volta era senza pubblicità...
        La FCO1 o come colori e qualita' visiva non e' come la vecchia Verbatim 5in1, ma come capacita' di memorizzazione e potenzialita' non e' male.

        La qualita' e' bassa, ma per quello che costa e per quello che pesa va' piu' bene per le nostre riprese.

        Per Putfile in effetti, rivedendo il secondo video che hai messo devo dire che la compressione non e' molto elevata, ma la pubblicita' in effetti una volta non c'era.

        Al momento Vimeo offre buoni servizi, vedremo sino a che dura.

        Non ha la visibilita' di Youtube, ma a noi che cenne frega?

        Commenta

        Sto operando...
        X