annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima delusione Hobby King

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ennesima delusione Hobby King

    Ciao ragazzi, vi e' mai capitato di aver fatto un ordine da HK e che sia tornato inidetro al venditore ? Il 1° Febbraio il mio Raptor e' partito da HK e il 23 le poste lo hanno rispedito al mittente, ancora una volta HK mi sta deudendo
    I soldi pero' se li prendono subito e non funziona neanche il servizio di chat on line

  • #2
    beh, se è andata così, non è colpa di HK ma delle nostre poste.. prova a contattare HK per mail spegando l'accaduto

    Commenta


    • #3
      Dalla tracciabilita' delle poste cinesi sembra che il pacco non abbia neanche lasciato HK e adesso sono costretto ad aspettare un altro mese prima che il modello torni a Hobbyking e riparta dopo aver verificato il perche'

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da matte06 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, vi e' mai capitato di aver fatto un ordine da HK e che sia tornato inidetro al venditore ? Il 1° Febbraio il mio Raptor e' partito da HK e il 23 le poste lo hanno rispedito al mittente, ancora una volta HK mi sta deudendo
        I soldi pero' se li prendono subito e non funziona neanche il servizio di chat on line
        non è che è finito in inghilterra con scsexpress, ti hanno chiesto via email il pagamento dello sdoganamento, ti è sfuggito il messaggio e non ricevendo risposta l'hanno rispedito al mittente?
        www.masali.com

        Commenta


        • #5
          successo anche a me, non volevano rimborsarmi le spese di spedizione perchè ho annullato l' ordine. ho chiesto che mi inviassero copia dell' avventura spedizione e documenti comprovanti il fatto che dall' italia gli fosse tornato indietro: mi hanno rimborsato tutto. non vorrei giustificassero con questa scusa i mancati invii che per il volume di pacchi che gestiscono ogni tanto qualche errore può capitare
          John
          OMG...WTF!!!
          Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.

          Commenta


          • #6
            Loro non ne sapevano niente, mi hanno risposto che appena arriva da loro verificano e rispediscono, dalla tracciatura poste cinesi, sembra che non sia mai uscito dal paese, chissa' quando lo vedro', mi viene voglia di annullare l' ordine e ricomprarlo da qualche altra parte.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
              non è che è finito in inghilterra con scsexpress, ti hanno chiesto via email il pagamento dello sdoganamento, ti è sfuggito il messaggio e non ricevendo risposta l'hanno rispedito al mittente?
              Non rimandano al mittente, non senza averti ricontattato (è capitato a me). Dopo due mesi (lo so...son tanti ma l'avevo presa per una consegna sfortunata) mi hanno ricontattato in contemporanea sia scs che HK stessa aggiornandomi sullo status della spedizione. Ho pagato ed hanno consegnato in 18 ore.

              Commenta


              • #8
                Ho ordinato ben 10 volte e mai avuto problemi in nessun caso ed e sempre tutto arrivato anche molto velocemente

                Commenta


                • #9
                  se non sei contento di hk dubito ti troverai meglio da altre parti.

                  99% dei casi è colpa nostra.


                  non lo dico per difendere hk.. ma prima di dire cosi racconta i problemi che hai avuto e di chi è stata alla fine la colpa accertata...


                  scommettiamo non di hk?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sly74 Visualizza il messaggio
                    Ho ordinato ben 10 volte e mai avuto problemi in nessun caso ed e sempre tutto arrivato anche molto velocemente
                    io ho 48 (diconsi quarantotto) spedizioni all'attivo da HK in 3 anni e tutto è sempre arrivato, entro 1 mese max.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                      io ho 48 (diconsi quarantotto) spedizioni all'attivo da HK in 3 anni e tutto è sempre arrivato, entro 1 mese max.
                      io solo 10 ma in 3 mesi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sly74 Visualizza il messaggio
                        Ho ordinato ben 10 volte e mai avuto problemi in nessun caso ed e sempre tutto arrivato anche molto velocemente
                        quoto in toto, ho fatto moltissimi ordini e mai nessun problema.....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da matte06 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, vi e' mai capitato di aver fatto un ordine da HK e che sia tornato inidetro al venditore ? Il 1° Febbraio il mio Raptor e' partito da HK e il 23 le poste lo hanno rispedito al mittente, ancora una volta HK mi sta deudendo
                          I soldi pero' se li prendono subito e non funziona neanche il servizio di chat on line
                          A me è capitato un paio di anni fa:
                          le poste non mi hanno trovato, hanno tenuto in deposito il pacco per una settimana (senza che io lo sapessi) e poi lo hanno rispedito a HK.

                          Ho scritto una mail e loro avevano, a quel punto, già ricevuto il pacco:
                          mi hanno chiesto di pagare nuovamente la spedizione (cosa che ho fatto...mica era colpa loro...era colpa mia e/o delle poste) e ho ricevuto tutto .

                          Morale: sono rimasto soddisfatto di loro e da allora mi faccio spedire tutto in ufficio

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X