annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSD con GPS Hobbyking a confronto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSD con GPS Hobbyking a confronto

    Girando sul sito di hobbyking vedo che ultimamente hanno aggiunto parecchi modelli di osd.
    Vorrei capire se li conoscete in base alle vostre esperienze (magari alcuni sono cloni) e non li conosco

    Qui il link alla pagina degli osd :

    HobbyKing R/C Hobby Store : Telemetry & FPV>FPV>OSD

    Di seguito alcuni :

    1) HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking OSD System (Full Combo): Main Board, Power Module, USB/GPS/IR/TEMP Modules w/Remote

    2) HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking EzOSD FPV on Screen Display

    3) HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Tiny OSD (w/ 4Hz GPS and 60A Current sensor)

    4) HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking G-OSD II Mini OSD System w/GPS Module

  • #2
    nessuno ?

    Commenta


    • #3
      Io avevo preso l'Ez da loro, è originale non è un clone, l'ho preso da loro perchè erano gli unici che lo fornivano con le spinette XT60...
      Funziona benissimo, sensore molto preciso! ha un'unica pecca, il GPS ci mette dai 2 ai 5 minuti a prendere i satelliti, talvolta sorpassa anche i 7-8 minuti

      Per il resto, non lo cambierei mai

      Commenta


      • #4
        Ti sei dimenticato che vendono anche l'EagleTree.. forse il più completo e caro!
        Roberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
          Ti sei dimenticato che vendono anche l'EagleTree.. forse il più completo e caro!
          vero ma essendo "vecchiotto" e caro lo escluso a priori

          Commenta


          • #6
            qualcuno ha provato il tiny osd ? sembra carino

            Commenta


            • #7
              salve riesumo questa conversazione perchè vorrei acquistare questo:

              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...PS_Module.html

              e per quello che costa mi sembra favoloso, ha quel poco che mi servirebbe per volare tranquillo in fpv.

              qualcuno l ha usato mai?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                salve riesumo questa conversazione perchè vorrei acquistare questo:



                https://www.hobbyking.com/hobbyking/...PS_Module.html



                e per quello che costa mi sembra favoloso, ha quel poco che mi servirebbe per volare tranquillo in fpv.



                qualcuno l ha usato mai?

                Provato e va benissimo, c'è una discussione su come modificarlo e caricare un nuovo firmware che da la freccia della Home, distanza, ed altri dati.

                Ciao


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Se a qualcuno interessasse il G-OSD della discussione ho un codice buddycode.
                  spero non sia inopportuno...


                  Hobbyking G-OSD 3 Mini OSD System w/GPS Module

                  $35.19 (buddy price -13%, -$5.2)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Nick Nitro Visualizza il messaggio
                    Se a qualcuno interessasse il G-OSD della discussione ho un codice buddycode.
                    spero non sia inopportuno...


                    Hobbyking G-OSD 3 Mini OSD System w/GPS Module

                    $35.19 (buddy price -13%, -$5.2)
                    vorrei sapere se l'hai mai usato e se mi puoi dire qualcosa in piu

                    inoltre vedo che c'ha anche il gps? mi son sempre chiesto a che serve, mi spiego meglio

                    -ha la stessa utilità del gps naza? rth-autolivellamento ecc ecc?
                    -puoi interferire con il gps naza?
                    -serve solo a vedere i dati come latitudine/longitudine altezza velocita?
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • #11
                      questi nuovi OSD che no notato anche io su HK sono OSD a se? nel senso che non hanno bisogno di estrapolare i dati dalla naza? si arrangiano di tutto come se fosse una centralina a parte?
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                        vorrei sapere se l'hai mai usato e se mi puoi dire qualcosa in piu

                        inoltre vedo che c'ha anche il gps? mi son sempre chiesto a che serve, mi spiego meglio

                        -ha la stessa utilità del gps naza? rth-autolivellamento ecc ecc?
                        -puoi interferire con il gps naza?
                        -serve solo a vedere i dati come latitudine/longitudine altezza velocita?
                        Io l'ho usato.
                        Il GPS di questi osd serve per indicare la velocità, distanza dalla home e, in modo indicativo e "pressappoco" l'altitudine.

                        Non ha funzioni di rth, non influisce sul gps della naza...
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Io l'ho usato.
                          Il GPS di questi osd serve per indicare la velocità, distanza dalla home e, in modo indicativo e "pressappoco" l'altitudine.

                          Non ha funzioni di rth, non influisce sul gps della naza...
                          grazie 1000 Aduken

                          è valido per il prezzo che ha?
                          a me interessa piu che altro il voltaggio della batteria, poi, se ce l'ha bene, velocità altitudine(quanto sballlata è?)
                          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                          Commenta


                          • #14
                            Non è che esistono solo i multi e la Naza per l'fpv... Ci sono anche gli aerei ;) e di solito questi non hanno centraline strane, ma necessitano appunto di questi dispositivi per avere i po' di dati utili.


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X