annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove osano le aquile...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove osano le aquile...

    So che i video vanno postati nella sezione apposita, ma mi sembrava comunque un'argomento di discussione interessante...

    Eagle attack the wing! on Vimeo

    Saluti

    FPVflyer

  • #2
    MI dispiace per te ma è un documento, a dir poco, meraviglioso!!!

    Commenta


    • #3
      Meno male che non si e'ferita con l'elica...... se ci ritorni metti una cam anche sul posteriore,,,sarebbe spettacolare

      Commenta


      • #4
        Ferirsi con l'elica non credo possa succedere, non attacca centrale se vede un rotore, almeno secondo me...
        Ad ogni modo vi posso assicurare che sul momento la cosa ha fatto alquanto paura... I pensieri si sono rivolti subito a: Interferenza, turbolenza estrema di origine X, perdita di un'elevone o di un'elica...
        Un amico mi incita a tornarci e fissare una gopro che guarda posteriormente, sinceramente la trovo una pessima idea:
        1. è andata bene una volta, una seconda potrebbe finire male (se artiglia la txv o la rx è finita)
        2. Si va comunque a disturbare un rapace che non lascia scampo una volta entrati nel suo territorio, non è come giocare con i corvi
        3. Si disturba la cova...

        Boh, si vedrà ma non mi piace tanto l'idea di tornarci, certo che riuscire a realizzare anche solo delle riprese brevi sarebbe una cosa stupenda!

        Commenta


        • #5
          azz mi aveva parlato elliot di sto video ma a vederlo fa tutto un altro effetto!!! ti è andata davvero bene e il video è stupendo!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mc182 Visualizza il messaggio
            azz mi aveva parlato elliot di sto video ma a vederlo fa tutto un altro effetto!!! ti è andata davvero bene e il video è stupendo!!!
            Hehe, certe cose le immortalano solo i FlyingPirates

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
              Hehe, certe cose le immortalano solo i FlyingPirates
              A proposito di FlyingPirates.... ma non è che avreste un avatar un pochino più personalizzato? non si capisce un tubo di chi sta parlando!!!!


              Sugo
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                A proposito di FlyingPirates.... ma non è che avreste un avatar un pochino più personalizzato? non si capisce un tubo di chi sta parlando!!!!


                Sugo
                Come no? C'è scritto chiaramente

                Commenta


                • #9
                  L'estate scorsa in pendio, fortunatamente non in fpv, due falchetti hanno attaccato il mio cobra... purtroppo per loro ero piuttosto alto, appena mi son reso conto di cio' che stava per succedere, mi son messo in picchiata verticale e li ho "seminati"... se fossi stato in FPV, mi avrebbero beccato in pieno con conseguenze di certo poco piacevoli...
                  Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da OSTI77 Visualizza il messaggio
                    L'estate scorsa in pendio, fortunatamente non in fpv, due falchetti hanno attaccato il mio cobra... purtroppo per loro ero piuttosto alto, appena mi son reso conto di cio' che stava per succedere, mi son messo in picchiata verticale e li ho "seminati"... se fossi stato in FPV, mi avrebbero beccato in pieno con conseguenze di certo poco piacevoli...
                    Poco piacevoli per te.... ma sai loro che soddisfazione??

                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • #11
                      ma fallooooooo! io è tutto il giorno che volo con la gopro all indietro e le esche a penzoloni... non succede niente!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X