annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lista spesa fpv ES - idee e consigli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lista spesa fpv ES - idee e consigli

    easy star originale



    come vtx/vrx o il primo prodotto o il secondo..

    Ricevitore e Trasmettitore 1.2/1.3 Ghz 8CH 1W ultra leggero

    1.2/1.3 Ghz 8CH 1.5W Receiver and Transmitter



    come telecamera questa..

    CCD 1/3 SONY 520 TVL 0,8X0,8 Camera with PIXIM software


    come case per la camera..

    Case for camera pan and tilt in glass fiber M size

    servi per pan e tilt

    HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo


    amplificatore di segnale per radiocomando 2.4 GHz

    Amplificatore di segnale per radiocomandi 2.4 Ghz 1 watt


    occhiali o carl zeiss o fat shark.. voi cosa utilizzate ? quale consigliate e quale versione ?

    come capottina vorrei questa ma sembra introvabile.. la costruirò..

    Cabina alloggiamento FPV per easystar


    aspetto le vostre opinioni...
    Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

  • #2
    io prenderi la txv da 800mw.. quella li da 1w non si capisce da dove salta fuori e cosa sia... quella da 1.5w è inutile...

    Commenta


    • #3
      -

      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      io prenderi la txv da 800mw.. quella li da 1w non si capisce da dove salta fuori e cosa sia... quella da 1.5w è inutile...
      perchè dici essere inutile.. dici che sarà già dura "sfruttare bene" il sistema da 800 ?

      per quanto riguarda l'amplificatore di segnale per tx rc 2.4 GHz che mi dici ?

      grazie !
      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
        perchè dici essere inutile.. dici che sarà già dura "sfruttare bene" il sistema da 800 ?

        per quanto riguarda l'amplificatore di segnale per tx rc 2.4 GHz che mi dici ?

        grazie !
        si la vedo molto dura... è piu che sufficiente..

        il booster per 2.4 messo li da solo secondo me fa poco, credo un 10% forse 20%.. accoppiato a una patch invece... vedi frsky su rangevideo, prendi spunto

        Commenta


        • #5
          Perché un kit da 800 è già fin troppo, scalda parecchi ed è più che sufficiente a superare la portata del booster, che io personalmente non userei.

          Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk

          Commenta


          • #6
            -

            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            si la vedo molto dura... è piu che sufficiente..

            il booster per 2.4 messo li da solo secondo me fa poco, credo un 10% forse 20%.. accoppiato a una patch invece... vedi frsky su rangevideo, prendi spunto

            è già (a volte) dura comprendere i post in italiano su questi argomenti !
            Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
              Perché un kit da 800 è già fin troppo, scalda parecchi ed è più che sufficiente a superare la portata del booster, che io personalmente non userei.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk
              si.. ho letto molto qui sul barone in merito a booster, patch, dipoli e antenne varie "tagliate" su misura in casa.. ma alla fine non so mai cosa possa essere giusto per me dal momento che non sono ferrato in materia e non ho capacità ed attrezzature per lavorare materiali o comunque "stravolgere" prodotti..
              Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

              Commenta


              • #8
                -

                questa sembrerebbe più performante di quelle tra cui stavo scegliendo..


                TR1012 Combo Set Receiver +Transmitter 1.2Ghz 1000mW - Lawmate - Also available to USA customers [TR1012] - $134.45 : Hobby Wireless, the best in wireless and FPV systems
                Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                Commenta


                • #9
                  mi sono informato.. non dovrebbe avere il canale audio la lawmate quindi niente osd e robe varie in futuro vero ?
                  Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                    mi sono informato.. non dovrebbe avere il canale audio la lawmate quindi niente osd e robe varie in futuro vero ?
                    Perchè niente osd? cosa c'entra con l'osd il canale audio

                    Cmq se vuoi ho da vendere un easy star completo di OSD range video GEN3 ;) in più sei di torino io abito in provincia vedersi non costa nulla!!

                    Per completo intendo:

                    Montato, con motore e regolatore, senza RX e per la TX video possiamo metterci d'accordo io qualcosa ho ;)

                    (Secondo me risparmieresti)
                    Ultima modifica di Neo360; 19 febbraio 12, 17:28.

                    Commenta


                    • #11
                      -

                      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                      Perchè niente osd? cosa c'entra con l'osd il canale audio

                      Cmq se vuoi ho da vendere un easy star completo di OSD range video GEN3 ;) in più sei di torino io abito in provincia vedersi non costa nulla!!

                      Per completo intendo:

                      Montato, con motore e regolatore, senza RX e per la TX video possiamo metterci d'accordo io qualcosa ho ;)

                      (Secondo me risparmieresti)



                      sei gentile, ti ringrazio.. ma il mio ES è in ottime condizioni.. non ho mai fatto crash e sono fortunatamente atterato bene e dolce.. poi l'ho verniciato.. orami abbiamo un legame affettivo non potrei mai separarmene.. più che altro mi servirebbe qui il tuo aiuto di concetto
                      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                        sei gentile, ti ringrazio.. ma il mio ES è in ottime condizioni.. non ho mai fatto crash e sono fortunatamente atterato bene e dolce.. poi l'ho verniciato.. orami abbiamo un legame affettivo non potrei mai separarmene.. più che altro mi servirebbe qui il tuo aiuto di concetto
                        Mhmm ahh ok...avevo letto che ti interessava anche il velivolo, devo aver letto male ;)

                        Ho sempre un bel osd da venderti

                        Per il resto se posso consigliarti parti con i piedi per terra e senza strafare. Una Txv da 500-800mW è più che sufficiente.

                        Il booster escludilo, con una standard in 2.4ghz hai già un portata di 2km più che sufficienti per cominciare se un domani vuoi fare una spesa compri un modulo UHF e spendi i soldi una volta sola, in più ora se ne trovano di economici e performanti. Con la frequenza video occhio solo alle frequenze video che scegli perchè devi fare attenzione alle armoniche ;) per esempio gli 1.2-1.3ghz potrebbero dar fastidio ai 2.4ghz ;)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                          si.. ho letto molto qui sul barone in merito a booster, patch, dipoli e antenne varie "tagliate" su misura in casa.. ma alla fine non so mai cosa possa essere giusto per me dal momento che non sono ferrato in materia e non ho capacità ed attrezzature per lavorare materiali o comunque "stravolgere" prodotti..
                          Direi che l' ultimo dei problemi, all' inizio, è quello delle antenne, ho un kit sunsky 800 mw con antenne standard, non mi sono allontanato mai molto per altri problemi ma a 1800 metri non patisce, sul barone c'è chi ha fatto, mi pare, diversi km con lo sesso kit, costa poco e funziona.

                          Commenta


                          • #14
                            -

                            Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                            Mhmm ahh ok...avevo letto che ti interessava anche il velivolo, devo aver letto male ;)

                            Ho sempre un bel osd da venderti

                            Per il resto se posso consigliarti parti con i piedi per terra e senza strafare. Una Txv da 500-800mW è più che sufficiente.

                            Il booster escludilo, con una standard in 2.4ghz hai già un portata di 2km più che sufficienti per cominciare se un domani vuoi fare una spesa compri un modulo UHF e spendi i soldi una volta sola, in più ora se ne trovano di economici e performanti. Con la frequenza video occhio solo alle frequenze video che scegli perchè devi fare attenzione alle armoniche ;) per esempio gli 1.2-1.3ghz potrebbero dar fastidio ai 2.4ghz ;)


                            ma il booster.. il filtro passa basso e robe varie che conosco veramente poco.. non volevano essere lì per fare più "strada".. ma proprio per evitare i disturbi da te citati, che sono possibilissimi.. per quanto riguarda i moduli uhf.. sono moduli che si implementano ad una tx tradizionale o sono delle vere e proprie tx ? se sono moduli che si implementano.. è possibile farlo con tutti i tipi ti tx ?
                            Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                            Commenta


                            • #15
                              -

                              Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                              Direi che l' ultimo dei problemi, all' inizio, è quello delle antenne, ho un kit sunsky 800 mw con antenne standard, non mi sono allontanato mai molto per altri problemi ma a 1800 metri non patisce, sul barone c'è chi ha fatto, mi pare, diversi km con lo sesso kit, costa poco e funziona.


                              in effetti ne parlano tutti molto bene.. in tanti hanno questo tipo di trasmissione.. mi orienterò anche io su quella.. grazie !
                              Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X