annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e il motore ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    provato oggiiiii!!!
    abbiamo fatto 4 lipo (2200 3 s 35 turnigy) ,và una bomba il motorello che ho scelto tira forte , se lo metto a manetta sale benissimo c'era anche un bel venticello ma l'easy 2 si comporta benissimo
    i voli sono durati circa 8 minuti e le lipo a fine volo stavano a circa il 40 %
    adesso un altro pò di voli a vista per prenderci confidenza con il mio trainer personale e quindi passo a fpvizzarlo
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

    Commenta


    • #17
      -

      Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
      provato oggiiiii!!!
      abbiamo fatto 4 lipo (2200 3 s 35 turnigy) ,và una bomba il motorello che ho scelto tira forte , se lo metto a manetta sale benissimo c'era anche un bel venticello ma l'easy 2 si comporta benissimo
      i voli sono durati circa 8 minuti e le lipo a fine volo stavano a circa il 40 %
      adesso un altro pò di voli a vista per prenderci confidenza con il mio trainer personale e quindi passo a fpvizzarlo

      grande ! sono andato a vedermi le batterie.. non so se passare anche io a quelle.. io ho 2200 2s.. ma le 3s pesano il doppio ! voglio fpvizzarlo anche io (ho ES vecchio tipo) ma non voglio perdere troppo le capacità di "galleggiamento".. per me sono troppo..
      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

      Commenta


      • #18
        -

        per la tranquillità di tutti (so che molti di voi non ci dormono la notte ).. vi comunico che ho acquistato, montato e collaudato questo motore:

        (non ho acquistato qui.. è solo il primo link capitato fra le mani)


        Roxxy® BL-Inrunner 2445/08 (Robbe brushless Innenläufer 2500Umin/V), # 4784 | Roxxy inrunners | Robbe | direct drive | brushless motors | Electric motors, combos and gearboxes | Elektroflug

        bene.. il mio ES è originale (solo la modifica al timone)..
        elica 5.5 x 4.5 e batteria lipo 2s 2100

        non ho notato grosse differenze..

        poi un utente del forum (che ringrazio) mi ha passato un'elica 6 x 4.. un pacco lipo 3s 2100.. beh.. ora decollo da terra.. e quando volo.. se sparo gas.. prende quota rompendo il muro del suono..

        sono davvero soddisfatto !

        Le informazioni da me scritte, che per molti di voi saranno banali.. saranno di aiuto a chi ne sa come o meno di me...

        ciao a tutti !!!
        Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

        Commenta


        • #19
          -

          regolatore trixx da 35 A
          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

          Commenta

          Sto operando...
          X