annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto FPV...(principiantissimo)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto FPV...(principiantissimo)

    Ciao a tutti, vedendo moltissimi video di voli FPV, mi sono appassionato moltissimo in questo campo, e quindi vorrei iniziare anche io ad effettuare riprese aeree e vari voli FPV. Essendo molto principiante in questo campo , e avendo basse competenze nel campo elettronico, ho delle domande, che mi aiuterebbe molto sapere una risposta, per poter decidere ed iniziare. Le mie domande sono:

    1: Io possiedo gia una grande telecamera, e quindi ho gia il ricevitore ed il trasmettitore, e l'antenna. Potrei utilizzarli per l' FPV, comprandomi magari soltanto una micro telecamera? ?

    2: Se non posso riutilizzare il trasmettitore e il ricevitore che ho, diversamente, mi potete dare dei link di micri telecamere, ricevitori, e tutto cio' che ci serve; economiche o meglio x iniziare ? ?
    GRAZIE ;)

  • #2
    ciao ...prova a vedere queste cose :

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    CYCLOPS OSD V1.5 FPV SYSTEM W/GPS VOLTS AMPS TELEMETRY | eBay

    Turnigy BASIC FPV Goggles 320 x 240 4:3

    Commenta


    • #3
      prima di indirizzarti, ti chiederei una cosa ... hai esperienza di volo a vista? cioè piloti aerei? se si, da quanto??

      Commenta


      • #4
        grazie per avermi risposto

        Grazie molto per le risp... , no nel campo dell'elimodellismo SI, non molta ma la giusta esperienza, gli aerei non tanto infatti forse mi conviene aspettare... Io preferirei come prima cosa comprarmi un quadricottero, e fare l'FPV con quello, mi attrae di piu...

        Commenta


        • #5
          Pilota-3000, il suggerimento che ti ho dato sulla tua analoga domanda fatta nel forum multirotori vale anche qui per l'FPV. Non chiedere in modo generico e quindi usare semplicemente link suggeriti da altri senza sapere cosa vuoi effettivamente fare....leggiti bene gli sticky iniziali e fatti un'idea tua magari facendo domande più mirate. Componi poi il kit che pensi possa rispondere alle tue esigenze in termini di qualità, video, frequenza, distanza, obiettivo, ecc. ecc. e poi chiedi consigli e suggerimenti...vedrai che così arriverai prima all'obiettivo.

          Luciano
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Grazie ;) seguiro i consigli che ho avuto...

            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            Pilota-3000, il suggerimento che ti ho dato sulla tua analoga domanda fatta nel forum multirotori vale anche qui per l'FPV. Non chiedere in modo generico e quindi usare semplicemente link suggeriti da altri senza sapere cosa vuoi effettivamente fare....leggiti bene gli sticky iniziali e fatti un'idea tua magari facendo domande più mirate. Componi poi il kit che pensi possa rispondere alle tue esigenze in termini di qualità, video, frequenza, distanza, obiettivo, ecc. ecc. e poi chiedi consigli e suggerimenti...vedrai che così arriverai prima all'obiettivo.

            Luciano
            Sisi hai perfettamente ragione, ora prima di tutto credo che decidero su che modello fare l' FPV, dopo cerco di entrare nel campo leggendo qualcosa ;) e in fine farò domande piu specifiche ;)

            Commenta

            Sto operando...
            X