annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uscita video composito gopro2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uscita video composito gopro2

Ave
    non è che per caso avete qualche schemetto o link per il cavo composito della gopro2 ?
    Vorrei usare quest'uscita per utilizzare la gopro come una cam, ho visto diversi video che con la HD (1) si poteva fare senza problemi, leggendo sembra che sia possibile anche con la 2, ma non trovo uno schemetto per il connettore.
    Ne ho uno di una nikon a tre contatti ma non esce nulla girando ho visto che ne viene usato uno a 4...

Ciao e grazie

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Ave
    non è che per caso avete qualche schemetto o link per il cavo composito della gopro2 ?
    Vorrei usare quest'uscita per utilizzare la gopro come una cam, ho visto diversi video che con la HD (1) si poteva fare senza problemi, leggendo sembra che sia possibile anche con la 2, ma non trovo uno schemetto per il connettore.
    Ne ho uno di una nikon a tre contatti ma non esce nulla girando ho visto che ne viene usato uno a 4...

Ciao e grazie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Conector%20Video%20GoPro_a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.3 KB 
ID: 617614

Io ho provato a prendere qua nei negozi la spinetta a 4 poli e saldare, ma sembra che ci voglia proprio la sua originale, sembra che non arrivi fino in fondo e l'immaggine si vede in bianco e nero disturbata.
    Ne ho provate due una con cavi da saldare e una con cavi già saldati......ma niente.
    Ho proso quella da RC e funziona benissimo...
    Ciao
    ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

Wow grazie per la risposta, mi che effettivamente usano uno spinotto apparentemente simile a quelli da 2.5mm, ho notato poi c'e quello della nikon che ho risulterebbe più corto e il pin centrale non toccherebbe il contatto in fondo... Anche le connessioni sono diverse, comunque ora ho provato a non infilare fino in fondo lo spinotto e si vede !!! E pure da paura !!!!!
      Mi sa che alla fine prenderò il suo cavetto e amen, mi pare di averlo visto a 10€, un furto per un pezzo di filo, ma se inizio con le prove campa cavallo, visto poi la difficoltà di trovare uno spinotto compatibile.
      Grazie per le prezione info :-)
      Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

aggiornamento

Ciao
        Visto che non riuscivo a trovareil cavetto orginale, ho girato un po' di negozi e non sapevano neanche che esistesse... mi sono organizzato
        Questa mattina facendo una passeggiata per Roma ho trovato una bancarella con tutti gl'impiccetti cinesi, caricabat, pile, minchiatine varie ed accessori per cellulari
        Ravanando tra 1000 spinotti diversi, ne ho trovato uno da 2,5mm con 4 contatti.. dato 5€ al marocchino (che con questo freddo della madonna e neve, se l'è meritati tutti a rimanere aperto e stare in mezzo ad una strada...) e me so accattato il cavetto.

Volevo usare il filo originale ma era veramente un capello, quindi ho aperto tutto e usato solo lo spinotto ed un classico cavetto audio che si usava per collegare il cd-rom alla scheda audio; salda qua, salda la, metti termo... funziona alla perfezione

Eccola qua:

Il cavetto del cd-rom poi è spettacolare, schermatura come si deve con fili separati e calza per la massa, ma il bello è lo spinotto !! Perfettamente compatibile con quello del tx a 5,8ghz, quindi alla fine è super P&P

ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Ciao
          Visto che non riuscivo a trovareil cavetto orginale, ho girato un po' di negozi e non sapevano neanche che esistesse... mi sono organizzato
          Questa mattina facendo una passeggiata per Roma ho trovato una bancarella con tutti gl'impiccetti cinesi, caricabat, pile, minchiatine varie ed accessori per cellulari
          Ravanando tra 1000 spinotti diversi, ne ho trovato uno da 2,5mm con 4 contatti.. dato 5€ al marocchino (che con questo freddo della madonna e neve, se l'è meritati tutti a rimanere aperto e stare in mezzo ad una strada...) e me so accattato il cavetto.

Volevo usare il filo originale ma era veramente un capello, quindi ho aperto tutto e usato solo lo spinotto ed un classico cavetto audio che si usava per collegare il cd-rom alla scheda audio; salda qua, salda la, metti termo... funziona alla perfezione

Eccola qua:

Il cavetto del cd-rom poi è spettacolare, schermatura come si deve con fili separati e calza per la massa, ma il bello è lo spinotto !! Perfettamente compatibile con quello del tx a 5,8ghz, quindi alla fine è super P&P

ciaooo

Ottimo!!! Complimenti!!!
          ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

jack

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ringraziando Zott fuziona tutto al primo tentativo.

Ciao
            Gallina

Commenta

Ciao
              mi chiedevo se per quanto riguarda l'uscita audio si collega solo un canale o vanno ponticellati assieme per andare al TX.
              grazie
              Carlo

Commenta

Sto operando...
              X