annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti watt per easy star FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanti watt per easy star FPV

    salve ragazzi, una domanda semplice ma che mi sta facendo venire qualche dubbio. sto allestendo un easy star II per FPV. il mio negoziante mi ha consigliato (e venduto visto che aveva solo quello!!) come motore il RIMFIRE 400 della Electrifly. motore che da caratteristiche tecniche produce 160 watt continui a 3s con elica 8x6.

    ho montato il tutto, come sapete l'easy star monta una 7x6 e non si può aumentare, misuro l'assorbimento e arrivo a 97 watt e 8 amp di assorbimento. . .

    a questo punto mi viene il dubbio, barteranno neanche 100 watt per portare su quasi un chilo di modello (una volta montato tutto il kit e batterie ci si arriva a quel peso).

    mi date vostre opinioni prima che lo riporto al negozio?!?!?!

  • #2
    a mio sapere 100watt/kilo sono sufficenti, si usano circa 150 watt/kg, su modelli acro, e sui 200Watt/kg per modelli da 3D..


    se il tuo easy in ordine di volo, cioe pesato prima di lanciarlo in volo, pesa meno di un kg sei a posto.. certo non fara la salita in candela..
    Ciaooo da Fiorello.
    www.mfmodel.com
    http://www.facebook.com/#!/MFmodel
    https://www.facebook.com/fiorello.goletto

    ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

    Commenta


    • #3
      grazie della risposta, non conoscevo questi "standard numerici"! non pretendo salite a candela, già dovrò provare a non dare di stomaco sul volo livellato con l'Fpv!!!

      allora posso stare tranquillo, non vorrei far passare troppo tempo per il primo volo e poi sentirmi dire dal negoziante (giustamente) che non me lo cambia!

      grazie

      Commenta


      • #4
        anche io stò allestendo un easy star 2 per fpv , io come motore ho preso questo questo EMP SERIES Outrunner Brushless Motor C2826 KV1650 - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
        è in arrivo ,spero vada bene vorrei usarlo con l'elica che danno nel kit che sembra ben fatta
        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

        Commenta


        • #5
          dove l'avete preso l'easystar 2? conviene prenderlo rispetto all'easystar1?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hunty Visualizza il messaggio
            dove l'avete preso l'easystar 2? conviene prenderlo rispetto all'easystar1?
            sicuramente conviene predere il 2 in special modo se lo devi usare in fpv
            tutte le modifiche che venivano fatte sul vecchio le hanno fatte sul 2 a cominciare dai spazi interni e i rinforzi sulla fusogliera e sul muso
            io lo ho preso quì Gianni Modellismo
            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

            Commenta


            • #7
              è tutta un'altra storia rispetto alla prima versione!

              Commenta

              Sto operando...
              X