annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contest: massima distanza kit 5.8Ghz 200mw Hobbyking

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
    ehi.. ma mica ho la bacchetta magica? forse 100 metri di quota con 350mah..
    Comunque con le termiche riesco a farne 2000 in 10 minuti senza toccare il gas...

    La realtà è che ormai il Kondor ha un sacco di ore di volo, diverse centinaia e ha le sue ammaccature, le sue riparazioni, è stato rivestito 3 volte col termoretraibile, è ora di cambiarlo con qualcosa di più veloce e grande...
    forse un fascination o qualcosa di simile, sarebbe ideale un 3 metri con la fuso molto capiente.

    Non ho più tempo per costruire un altro Kondor da 3 metri di AA.
    bellooo..ci piace...3mt di AA e una cassapanca in mezzo per metterci anche un prosciutto!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
      bellooo..ci piace...3mt di AA e una cassapanca in mezzo per metterci anche un prosciutto!!!
      ... rigorosamente di Parma o S.Daniele....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
        ehi.. ma mica ho la bacchetta magica? forse 100 metri di quota con 350mah..
        Comunque con le termiche riesco a farne 2000 in 10 minuti senza toccare il gas...

        La realtà è che ormai il Kondor ha un sacco di ore di volo, diverse centinaia e ha le sue ammaccature, le sue riparazioni, è stato rivestito 3 volte col termoretraibile, è ora di cambiarlo con qualcosa di più veloce e grande...
        forse un fascination o qualcosa di simile, sarebbe ideale un 3 metri con la fuso molto capiente.

        Non ho più tempo per costruire un altro Kondor da 3 metri di AA.
        io appena torno in italia ho l'asw 28 di cuccolo che mi aspetta, 3,20mt con un motorazzo ridotto e elicona... come mi hai suggerito
        dai un occhio agli alianti di cuccolo, costano poco, vanno bene e cen'è per tutti i gusti. richiedono un pò di lavoro ma tu lo fai in 3 o 4 giorni...

        poi abito a 20 minuti da s.daniele io!!!

        Commenta


        • Salve a tutti
          Visto che qui si parla comunque di voli long range, attività che recentemente sul form non può più essere trattata, la discussione verra chiusa.

          Commenta

          Sto operando...
          X