annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali Carl Zeiss Cinemizer, vi do' il mio feedback

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho i predator e devo dire che la diagonale bassa fa veramente schifetto, gli zeiss sono meglio?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
      ho i predator e devo dire che la diagonale bassa fa veramente schifetto, gli zeiss sono meglio?
      I predator non li ho mai provati, ma ultimamente provo spessissimo a volare intercambiando Fatshark Base e Zeiss, non c'è storia, gli Zeiss sono 1000 volte meglio, dettagli nitidi e ben definiti, sia al centro che ai bordi. Con i Fatshark ho un display sgranato, gigantesco e con i bordi moto sfocati (faccio quasi fatica a leggere le cifre dell'osd)...

      Mai e poi mai tornerei indietro...

      Commenta


      • #18
        i predator avendo il display piu' piccolo disperdono meno la risoluzione e non hanno problemi di sgranamento,ma il risultato è un'immagtine piu' piccola

        Commenta


        • #19
          gli zeiss hanno diagonale maggiore?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
            gli zeiss hanno diagonale maggiore?
            Rispetto ai predator non so, l'immagine comunque è più piccola dei Base, ma la definizione è senza paragoni, non stancano gli occhi e i dettagli sono chiarissimi!

            Commenta


            • #21
              stavo girovagando la rete per vedere un head traker compatibile con i rcv922 v.2012.. ma sembra che l'unico disponibile sia solo compatibile con radio futaba.. io che ho una optic 6 sport 2.4 me la prendo in quel posto vero ?
              Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

              Commenta


              • #22
                questa è un'immagine dei predator:





                l'hyo trovata in rete, qui: HobbyKing Forums - FAT SHARK PREDATOR - Page 2

                ed è uguale a quella del mio kit.. a me non piace.

                Commenta


                • #23
                  Oramai è poco per paragonare, ma da quel che vedo posso dire che i bordi sono nettamente più definiti negli Zeiss, ma non mi espongo a parlare della definizione, troppo poco comprensibile da una foto... Comunque non male postare così le immagini, potrebbe essere d'aiuto per mettere a confronto i vari prodotti.

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao a tutti ma qualcuno qui a roma che ha gli zeiss oled da poter provare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X