annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

remzibi xp-7 -bin

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • remzibi xp-7 -bin

    ragazzi vi chiedo di aiutarmi, allora ho installato il programma di remzibi su 4 pc sial windows 7 che 3 xp, a tutti mi dice osd non risponde ho controllato la porta su gestioni periferiche ed è tutto apposto riconoscie la usb profilat o come si chiama,ho usato megaload per caricare il file bin io ho solo questo im quella cartella
    HUD Stylema poi non carica niente ma che devo fare me so proprio rotto i co......
    se mi potete dare qualche file bin oppure ma che devo fa+ puo essere che solo a me non funziona
    animalbarone

  • #2
    Originariamente inviato da amerigo Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo di aiutarmi, allora ho installato il programma di remzibi su 4 pc sial windows 7 che 3 xp, a tutti mi dice osd non risponde ho controllato la porta su gestioni periferiche ed è tutto apposto riconoscie la usb profilat o come si chiama,ho usato megaload per caricare il file bin io ho solo questo im quella cartella
    HUD Stylema poi non carica niente ma che devo fare me so proprio rotto i co......
    se mi potete dare qualche file bin oppure ma che devo fa+ puo essere che solo a me non funziona
    tempo addietro ho configurato il remzibi ma su windows 7 non mi funzionava e ho usato una vecchia macchina con xp.

    CMQ se hai visto la porta usata, devi impostare il programma del remzibi per comunicare su quella porta, e impostare anche il baud rate della porta, parti da 115,2k poi scendi a 56k, se non va prova 38k... etc.

    Commenta

    Sto operando...
    X