annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come montare telecamera su elicottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come montare telecamera su elicottero

ciao a tutti, ho appena ordinato questa telecamera Oregon ATC mini , volevo montarla sul t-rex 600e pro per fare qualche ripresa. ho provato in passato a montare l'iphone per riprendere ma i filmati avevano talmente tante vibrazioni che non si vedeva niente. voi come mi consigliate di montarla per annullare il più possibile le vibrazioni? grazie a tutti

nessuno sa darmi qualche dritta?

Commenta

Originariamente inviato da aleonger Visualizza il messaggio
      nessuno sa darmi qualche dritta?
      Dai Non troverai grossi problemi a Fissarla...magari ne troverai sicuramente per rendere la ripresa Priva di Vibrazioni

Ciao a fai sapere
      I Miei Video su YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Dai Non troverai grossi problemi a Fissarla...magari ne troverai sicuramente per rendere la ripresa Priva di Vibrazioni

Ciao a fai sapere
        è quello che ho chiesto... come devo fissarla in modo da ridurre le vibrazioni? con la spugna?? col biadesivo, con cosa?

Commenta

è quello che ho chiesto... come devo fissarla in modo da ridurre le vibrazioni? con la spugna?? col biadesivo, con cosa?
          Perdona non avevo Letto bene...Bè la cosa è tosta su un T rex 600 a Scoppietto

Per ottenere un Risultato discreto con un modello del genere Fidati che è Tosta.

Puoi provare a tenerla sospesa con 4 o più elastici tesi sotto il Rotore principale
          ...Tra il carrello

fai delle prove ma ripeto non è facile

Ciao
          I Miei Video su YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            Perdona non avevo Letto bene...Bè la cosa è tosta su un T rex 600 a Scoppietto

Per ottenere un Risultato discreto con un modello del genere Fidati che è Tosta.

Puoi provare a tenerla sospesa con 4 o più elastici tesi sotto il Rotore principale
            ...Tra il carrello

fai delle prove ma ripeto non è facile

Ciao
            il 600 è elettrico, volevo montarla sul carrello ma non so se devo mettere una spugna tra il carrello e la telecamera o è meglio fissarla rigida con delle fascette. ciao

Commenta

Rigida direi di no altrimenti sente tutte le vibrazioni del mezzo, la prima cosa da fare è ridurre al minimo le vibrazioni dell' elicottero, poi fare delle prove con del materiale tra la camera ed il telaio che assorba le vibrazioni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Topatalk

Commenta

io la metterei come ti fa piu comodo, se poi ti accorgi che vibra, basta interporre un pò di gomma piuma fra la cam e il supporto. se anche cosi non va... vediamo... inutile fasciarsi la testa adesso.

Commenta

ma sente più le vibrazioni sul carrello? o è meglio metterla sotto la "pancia"?

Commenta

ma sente più le vibrazioni sul carrello? o è meglio metterla sotto la "pancia"?
                    Prova a leggere Discussioni Di Un Pò di tempo passato
                    Il Concetto rimane

Ciao
                    I Miei Video su YouTube

Commenta

Sto operando...
                    X