ciao a tutti, ho appena ordinato questa telecamera Oregon ATC mini , volevo montarla sul t-rex 600e pro per fare qualche ripresa. ho provato in passato a montare l'iphone per riprendere ma i filmati avevano talmente tante vibrazioni che non si vedeva niente. voi come mi consigliate di montarla per annullare il più possibile le vibrazioni? grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come montare telecamera su elicottero
Comprimi
X
-
OspiteTag: Nessuno
-
Ospite -
Dai Non troverai grossi problemi a Fissarla...magari ne troverai sicuramente per rendere la ripresa Priva di VibrazioniOriginariamente inviato da aleonger Visualizza il messaggionessuno sa darmi qualche dritta?

Ciao a fai sapere
Commenta
-
Ospite
è quello che ho chiesto... come devo fissarla in modo da ridurre le vibrazioni? con la spugna?? col biadesivo, con cosa?Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggioDai Non troverai grossi problemi a Fissarla...magari ne troverai sicuramente per rendere la ripresa Priva di Vibrazioni
Ciao a fai sapere
Commenta
-
Perdona non avevo Letto bene...Bè la cosa è tosta su un T rex 600 a ScoppiettoOriginariamente inviato da aleonger Visualizza il messaggioè quello che ho chiesto... come devo fissarla in modo da ridurre le vibrazioni? con la spugna?? col biadesivo, con cosa?
Per ottenere un Risultato discreto con un modello del genere Fidati che è Tosta.
Puoi provare a tenerla sospesa con 4 o più elastici tesi sotto il Rotore principale
...Tra il carrello
fai delle prove ma ripeto non è facile
Ciao
Commenta
-
Ospite
il 600 è elettrico, volevo montarla sul carrello ma non so se devo mettere una spugna tra il carrello e la telecamera o è meglio fissarla rigida con delle fascette. ciaoOriginariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggioPerdona non avevo Letto bene...Bè la cosa è tosta su un T rex 600 a Scoppietto
Per ottenere un Risultato discreto con un modello del genere Fidati che è Tosta.
Puoi provare a tenerla sospesa con 4 o più elastici tesi sotto il Rotore principale
...Tra il carrello
fai delle prove ma ripeto non è facile
Ciao
Commenta
-
Ospite -
Prova a leggere Discussioni Di Un Pò di tempo passatoOriginariamente inviato da aleonger Visualizza il messaggioma sente più le vibrazioni sul carrello? o è meglio metterla sotto la "pancia"?
Il Concetto rimane
Ciao
Commenta

Commenta