annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv dal balcone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
    Rimango sempre dell'idea che la censura è una cosa orribile,in tal caso sarebbero da censurare quanti mila filmati ????? oggi giorno diventa sempre più difficile per gli amanti di tale antica pratica,nel bene e nel male,grazie alla rete e thiè !!!! evitare che si conoscano certe cose lo trovo inadatto,anche solo per dire si bello MA DA EVITARE,rischi a parte rimane un bel fenomeno

    Ot : non ho più postato perchè finalmate ho iniziato a volare,we in fvp tutto benino ma in tradizionale certe musate !!!!
    Per rimanere nel tuo OT, è veramente differente il metodo di volo, spesso mi rendo conto che in FPV per la quota uso più il motore che il cabra, viro con il timone e mantengo l'assetto con gli alettoni, magari volassi così con anche normalmente.
    Mi dicono che il volo "da furori" è molto pulito!

    Silvio
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #17
      Sarà che sono abituato con le simulazioni di volo dai tempi del Commodore64,ma con camera fissa e schermo mi trovo molto molto a mio agio
      la censura è per piccoli uomini

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
        rischi a parte rimane un bel fenomeno
        Fenomeno?

        Non c'e' niente di difficle in quello che fa'.

        Pilotare un tuttala in FPV non e' per niente difficile lo faccio tutti i giorni.

        Non mostra particolari abilita' se non una stupidita' fuori dal normale.

        Commenta


        • #19
          volo accademico

          io non ho visto il video.. ma riesco ad immaginarlo... piuttosto che imitare persone del genere, con le conseguenze dei rischi eccc...
          ...potrebbe essere carino puntare a dei video accademici, quindi l'FPV come strumento per accostarsi al volo reale, con dei voli fatti con manovre pulite senza sbattimenti senza acrobazie allucinanti, delle riprese video che mostrano come vola il pilota FPV, in questo modo che possa crescere la stima verso questa disciplina.
          MAgari la competizione, se così si può dire, sarebbe ottenere dei video di voli realistici che possano dare l'impressione che siano realizzati su veri aerei.

          Per far ciò occorrono dei modelli piuttosto stabili (senza spendere troppo vene sono tanti), ben centrati (questo dipende dall'aeromodellista), ottimi pollici , serve uno studio almeno dei concetti di base, e altre cose che si possono aggiungere man mano...

          lo trovo appassionante e comunque costruttivo, contro chi invece infanga questa disciplina.

          A dopo
          fausto

          Commenta


          • #20
            Il video secondo video nn si vede...!
            Francesco
            Associazione Aeromodellistica Ancona
            "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
              Fenomeno?

              Non c'e' niente di difficle in quello che fa'.

              Pilotare un tuttala in FPV non e' per niente difficile lo faccio tutti i giorni.

              Non mostra particolari abilita' se non una stupidita' fuori dal normale.
              Non solo purtroppo stupidita' ma anche incoscenza, infatti alle critiche sui suoi video di alcuni, peraltro osannato dall amaggior parte, proprio Gabriel risponde che le critiche dei "mormons" sono per lui dei complimenti...
              www.amicidellaria.it

              Commenta

              Sto operando...
              X