annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Attendiam la prova in religioso silenzio....
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • #62
      Anche io l'ho ricevuta da qualche giorno
      (presa da robotbirds.com) e sono in attesa
      dei preziosi commenti di Anfarol.
      Non ho ancora avuto il tempo di provarla.
      Ma ho scaricato questo video ... e non sembra
      male .... Che ne dite ???? E' ritoccato ???

      http://www.airmix.de/modules/shop/fi...9aa7c11953.wmv

      CIAO
      Giampiero - Taranto / Roma -

      Commenta


      • #63
        Grande Uccio !!
        dai che siamo curiosi di un test attendibile
        comunque dal video che hai postato la qualità mi sembra mooolto buona
        fico

        ciaoooooo

        Commenta


        • #64
          Ciao grande Zott !!!
          Forse domenica ci provo ... dai !!

          CIAO
          Giampiero - Taranto / Roma -

          Commenta


          • #65
            consiglio

            ciao anfarol.. scusami ma se mettessi la FCO2 dentro l'abitacolo facendo sporgere l'obbiettivo?

            ho sempre adoperato questo metodo e non ho avuto mai problemi.. ...è vero che frena un pò il modello ma non tanto..magari potrebbe essere determinante ad alta quota dove serve la massima efficenza..

            Poi se autocostruisci un cilindretto dove alla base servo.. la sostiene alla fuso... ..ottieni la FCO2 roteabile sul piano orizzontale..

            che ne dici?


            Originariamente inviato da anfarol
            Aggiungo una cosa che ho notato ora...
            La FCO2, ha una presa per alimentazione esterna e scatto da remoto! potrei collegarla all'RCamController v2
            _________________________
            www.openflight.it

            Commenta


            • #66
              Ciao,
              grazie per il link. La qualità mi soddisfa. Il video probabilmente è stato un po' compresso (dura 2.28 min con 27MBytes...) però ci sono le foto inserite....
              Considerando costo / peso / qualità tutto sommato sembra un buon affare.... ma aspettiamo Anfarol e la prova di Uccio

              Ci sono due macchie vicino al bordo inferiore: sporco o pixel bruciati?
              Se poi funziona con l'RCCam 2....
              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da uccio.it
                Anche io l'ho ricevuta da qualche giorno
                (presa da robotbirds.com) e sono in attesa
                dei preziosi commenti di Anfarol.
                Non ho ancora avuto il tempo di provarla.
                Ma ho scaricato questo video ... e non sembra
                male .... Che ne dite ???? E' ritoccato ???

                http://www.airmix.de/modules/shop/fi...9aa7c11953.wmv

                CIAO
                se non è ritoccato....è veramente notevole fà concorrenza a telecamere ben più costose e grosse....e anche l'adattamentro alla luminosità non è male, nella plrima era un pò il suo tallone d'achille...aspettiamo il buon anfarol che faccia una prova oggettiva...
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da uccio.it
                  Anche io l'ho ricevuta da qualche giorno
                  (presa da robotbirds.com) e sono in attesa
                  dei preziosi commenti di Anfarol.
                  Non ho ancora avuto il tempo di provarla.
                  Ma ho scaricato questo video ... e non sembra
                  male .... Che ne dite ???? E' ritoccato ???

                  http://www.airmix.de/modules/shop/fi...9aa7c11953.wmv

                  CIAO
                  Ciao e grazie del link
                  Il video però è stato registrato a 15fps.
                  Qui trovate quello a 25fps (video non aereo, bensi' in auto)http://www.airmix.de/modules/shop/fi...9aa7c11954.wmv

                  Commenta


                  • #69
                    ma se io volessi prenderla adesso, chi ce l'ha disponibile?

                    Commenta


                    • #70
                      L'entusiasmo iniziale è stato subito segato....
                      Allora.. la definizione è discreta., anche buona... Purtroppo, come la vecchia, conserva un adattamento alla luminosità penoso....
                      Inoltre, in interni, la FCO2 risulta inutile... In tutte le funzioni, in una camara di 16mq, illumata con neon da 57W, le foto sono con volto quasi indistinguibile e gli oggetti sono tutti persi nell'oscurità...
                      Proprio non capisco.. poteva essere un eccellente prodotto, invece non mi soddisfa neanche un po'.....
                      E' chiaro che va provata all'aperto in una giornata di sole, ma poi, si avrebbe un contrasto odioso fra suolo e cielo.
                      Oggi piove, quindi il clima non è un granchè, ma se volete faccio un minuto di filmato all'aperto e lo posto...

                      Commenta


                      • #71
                        Pliiiiiiiiiiiiiiiiisssss!
                        Non bagnarti però! non vogliamo avere un tuo raffreddore sulla coscienza!
                        Però se la camera fosse costantemente orientata verso terra il problema dell'adattamento alla luminosità sarebbe meno marcato no?
                        A che scopo direte voi? bhe, se non si vuole documentare il volo ma invece riprendere qualcosa a terra....

                        Noto nel secondo video postato (grazie!) che non si riesce a leggere una targa a circa 8 metri di distanza a veicoli fermi... speravo meglio....

                        Grazie a tutti per la condivisione di informazioni!
                        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da anfarol
                          L'entusiasmo iniziale è stato subito segato....
                          Allora.. la definizione è discreta., anche buona... Purtroppo, come la vecchia, conserva un adattamento alla luminosità penoso....
                          Inoltre, in interni, la FCO2 risulta inutile... In tutte le funzioni, in una camara di 16mq, illumata con neon da 57W, le foto sono con volto quasi indistinguibile e gli oggetti sono tutti persi nell'oscurità...
                          Proprio non capisco.. poteva essere un eccellente prodotto, invece non mi soddisfa neanche un po'.....
                          E' chiaro che va provata all'aperto in una giornata di sole, ma poi, si avrebbe un contrasto odioso fra suolo e cielo.
                          Oggi piove, quindi il clima non è un granchè, ma se volete faccio un minuto di filmato all'aperto e lo posto...
                          Aspettiamo la tua prova...
                          Intanto puoi dirci che risoluzione effettiva ha?

                          Per adesso confronti col la verbatim?
                          Mi sembra di capire che per l'adattamento alla luminosità,la verbatim sia ancora molto superiore.

                          Per gli altri parametri?(nitidezza,compressione,ecc ecc)
                          Ovviamente,per le poche prove che avrai fatto a terra.

                          Fulvio

                          Commenta


                          • #73
                            giusto una prova dal mio balcone ...
                            anche qui pioggia ... e nuvole ...
                            nessuna compressione ... solo
                            un taglio con win movie maker ...

                            CIAO
                            Ultima modifica di uccio.it; 22 ottobre 09, 00:07.
                            Giampiero - Taranto / Roma -

                            Commenta


                            • #74
                              e queste sono alcune foto ....

                              CIAO


                              PS: concordo con Anf ... mi apsettavo di più ....
                              File allegati
                              Giampiero - Taranto / Roma -

                              Commenta


                              • #75
                                Tiè !

                                http://www.anfarol.it/video/pict0002.avi

                                Sono 27MB... poca roba... però si capisce come l'oscurità a bordo immagine sia pesante (che si vede anche nelle foto che ha postato Uccio).
                                Ho tentato una maldestra simulazione di looping con due dita (fa schifo, ma meglio di niente).
                                Per riprese più o meno statiche, va sicuramente bene. Però su modelli acrobatici (tipo il mio video con il Mig15 o altri), la mancata fluidità del cambio di luminosità, non è per niente gradevole...

                                P.S.... Non so perchè, ma oggi non mi arrivano le mail di notifica di avvenuta risposta a questo 3d.... bah..

                                Ciao!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X