annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi a montare il tutto !!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutatemi a montare il tutto !!!

    finalmente è arrivato l' easystar e il kit wireless con la cam !!!

    ora aiutatemi un attimo ho un po di confusione in testa e i cablaggi mi stanno facendo impazzire, forse colpa dei connettori diversi

    allora, dalla telecamera escono 3 fili, giallo rosso nero e dall' altra parte ci sono un connettore jack per l' alimentazione e uno spinotto giallo tipo rca ma non è rca !!

    nel tx video ci sono 4 fili, giallo rosso bianco e nero e dall'altra parte del cavo 4 spinotti, 2 rca uno giallo e uno bianco, un jack rosso e uno nero

    vi posto le foto per maggiore precisione

    Imageshack - 97045374.jpg

    Imageshack - 15927116.jpg
    Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

  • #2
    Originariamente inviato da IGUANA Visualizza il messaggio
    finalmente è arrivato l' easystar e il kit wireless con la cam !!!

    ora aiutatemi un attimo ho un po di confusione in testa e i cablaggi mi stanno facendo impazzire, forse colpa dei connettori diversi

    allora, dalla telecamera escono 3 fili, giallo rosso nero e dall' altra parte ci sono un connettore jack per l' alimentazione e uno spinotto giallo tipo rca ma non è rca !!

    nel tx video ci sono 4 fili, giallo rosso bianco e nero e dall'altra parte del cavo 4 spinotti, 2 rca uno giallo e uno bianco, un jack rosso e uno nero

    vi posto le foto per maggiore precisione

    Imageshack - 97045374.jpg

    Imageshack - 15927116.jpg
    Giallo = segnale video
    bianco = segnale audio
    rosso = +positivo
    nero =massa

    cam

    Giallo video
    rosso positivo
    nero massa


    ora dipende se li vuoi connettere all'OSD o tra di loro, la maggior parte dei FPVisti taglia e salda spinotti per risparmiare peso in carico.
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      domanda da un milione di dollari, ma il giallo rca non è 2 poli coassiale ? a me questo
      sembra un filo unico

      per adesso non ho OSD, quindi collegherei la cam alla txvideo
      Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

      Commenta


      • #4
        Taglia via tutti i connettori,tanto se poi connetterai un OSD sarai sempre in tempo zac zac zac.... ma ricorda di saldare ed isolare tutto con cura,

        IMPORTANTE : L'INVERSIONE DI POLARITA' MANDA IN FUMO LA CAM !!!!!
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #5
          quanto mi posso allungare con il cavo della telecamera senza avere problemi?
          Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IGUANA Visualizza il messaggio
            quanto mi posso allungare con il cavo della telecamera senza avere problemi?
            Fino ad 1 metro di sicuro

            Commenta


            • #7
              mi indicate se e dove mettere dei toroidi e possibilmente anche dove reperirli ?

              sto anche facendo la modifica degli alettoni sicuramente serviranno le prolunghe nei servi alari, devo mettere dei toroidi in questi servi ??
              Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

              Commenta


              • #8
                mettili tra l'esc e la radio,
                tra tx a/v e cam
                i toroidi si trovano negli apparecchi elettronici o schede, ma puoi ordinarli se fai una ricerca su google
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • #9
                  ho deciso di alimentare con 2 lipo separate, userò una 3s 600 mah per il sistema video e una 2200 per il modello.

                  anche in questo caso devo metterlo nell' esc ?
                  Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

                  Commenta


                  • #10
                    Mettili comunque, male non fanno!
                    ... di avere la testa di un FPVista:
                    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X