annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale microcamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale microcamera

    Cominciando a essere un pilota quasi indipendente sento la necessità di alambiccarmi il cervello con qualcosa di nuovo,e volevo sapere secondo voi quale può essere la microcamera più indicata per delle riprese come quelle che si vedono qui.
    Stà benedetta flycamone è valida?oppure ci sono altre cose sempre con un prezzo decente?
    Nella versione standard quanti minuti di filmato può caricare e si può espandere con una memoria con più capacità?
    All'inizio volevo montarla su un easy glider poi vedremo.
    Ciao e grazie

  • #2
    Originariamente inviato da blackbird
    Cominciando a essere un pilota quasi indipendente sento la necessità di alambiccarmi il cervello con qualcosa di nuovo,e volevo sapere secondo voi quale può essere la microcamera più indicata per delle riprese come quelle che si vedono qui.
    Stà benedetta flycamone è valida?oppure ci sono altre cose sempre con un prezzo decente?
    Nella versione standard quanti minuti di filmato può caricare e si può espandere con una memoria con più capacità?
    All'inizio volevo montarla su un easy glider poi vedremo.
    Ciao e grazie
    Ci sono post interi dedicati a questo argomento sul forum, inoltre Anfarol (Andrea) ne ha fatto una ottima recensione comparativa sul suo sito.

    Buona ricerca.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta ma cercando mi sono un pò perso;di quello che ho letto in giro penso di aver capito che la flycamone dovrebbere essere il compromesso fra le tante migliore utilizzo-risultati-prezzo,in più cambiando la scheda di memoria e portandola fino a 1Giga si ha una buona capienza.
      Correggimi se sbaglio.
      p.s.In altri settori sono abbastanza ferrato ma quì............................ho bisogno d'aiuto!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da blackbird
        Grazie per la risposta ma cercando mi sono un pò perso;di quello che ho letto in giro penso di aver capito che la flycamone dovrebbere essere il compromesso fra le tante migliore utilizzo-risultati-prezzo,in più cambiando la scheda di memoria e portandola fino a 1Giga si ha una buona capienza.
        Ciao,
        una recensione la puoi trovare qui:
        http://www.anfarol.it/Verbatim_vs_Cobra.html

        Per cio' che riguarda la camera, parliamo di oggetti ultraleggeri portatili e che ovviamente non hanno le caratteristiche di una macchina fotografica digitale, ma piu' che sufficienti per uso modellistico.

        La diagnosi finale che hai fatto corrisponde alla realta'.

        Commenta

        Sto operando...
        X