annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
    Io uso il link inviato dal service USPS, inserisco il tracking sul link allegato e mi scrive che era in consegna x oggi, anche se poi oggi non è stato consegnato, speriamo domani.
    Mah, a me poste italiane non dà niente (codice inesistente) mentre USPS dice la solita storia "accettato" dal giorno che è stato spedito..

Commenta

Vi informo che c'è un piccolo bug nel firmware se si usa l'uscita PPM out delle RX, hanno riscontrato un problema cn DL ed io cn Sherrer RX, ho contattato villa dal forum appena sarà online credo rilasci un firmware anche per noi sherrerriani!!!

P.s: non so se il problema persiste anche cn le rx CL.

PPM failsafe issues - RangeVideo

Intanto se avete preso solo l'update e non il Gen 5 completo, se avete questo problema potete provare con questo firmware che dovrebbe risolvere il bug https://docs.google.com/uc?id=0Bw72t...nload&hl=en_US
      Ultima modifica di Neo360; 30 giugno 11, 13:17.

Commenta

Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
        hanno riscontrato un problema cn DL .
        intendi dragon link? che problema? e le rx CL, (scusa l'ignoranza) che sono?

Commenta

Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
          intendi dragon link? che problema? e le rx CL, (scusa l'ignoranza) che sono?
          Si la RX del dragon link.

CL è il Chain link.

Commenta

Il mio pacchettino stà a casa.
            Che ci fosse qualche problemuccio con il sfw ci avrei giurato.

Beppe, hai un Mp.
            ONLY 3D & FPV

Commenta

Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
              Mah, a me poste italiane non dà niente (codice inesistente) mentre USPS dice la solita storia "accettato" dal giorno che è stato spedito..
              E' possibile,
              se il pacco non è ancora arrivato in Italia il sito di Poste Italiane non lo vede. Il primo step successivo all'entrata del pacco in italia è "Milano Gateway".
              La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

Vi informo che c'è un piccolo bug nel firmware se si usa l'uscita PPM out delle RX, hanno riscontrato un problema cn DL ed io cn Sherrer RX, ho contattato villa dal forum appena sarà online credo rilasci un firmware anche per noi sherrerriani!!!

P.s: non so se il problema persiste anche cn le rx CL.

PPM failsafe issues - RangeVideo

Intanto se avete preso solo l'update e non il Gen 5 completo, se avete questo problema potete provare con questo firmware che dovrebbe risolvere il bug https://docs.google.com/uc?id=0Bw72t...nload&hl=en_US
                Rettifico a quanto pare questo firmware risolve il bug anche sulla versione full...quindi va bene, vi do una conferma stasera che lo provo!!

Commenta

Dal traking vedo che il mio pacco con l'RVOSD Gen5 è in dogana e hanno bisogno di ulteriore documentazione..

A chi è capitato lo stesso problema ?
                  La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                    Dal traking vedo che il mio pacco con l'RVOSD Gen5 è in dogana e hanno bisogno di ulteriore documentazione..

A chi è capitato lo stesso problema ?
                    A me, tranquillo un paio di gg e ti arriva!!

Commenta

Confermo che l'aggiornamento che ho postato io funziona anche cn la full version e risolve il problema!

Vado a fare il primo voletto

Commenta

Ok osd testato e devo dire che come sempre fà il suo dovere, se avete voglia guardatevelo tutto, da notare che i valori dell'rth sono quelli di default nn ho spostato niente, quando l'ho attivato la prima volta era già perfetto in poche parole... very good!!

Untitled on Vimeo

Commenta

Ok osd testato e devo dire che come sempre fà il suo dovere, se avete voglia guardatevelo tutto, da notare che i valori dell'rth sono quelli di default nn ho spostato niente, quando l'ho attivato la prima volta era già perfetto in poche parole... very good!!

Untitled on Vimeo
                          Ottimo, sembra perfetto, hai collegato in ppm? con aggiornamento?
                          ONLY 3D & FPV

Commenta

Inizio ad avere qualche timore... A me risulta ancora "processed through OPA LOCKA" dal 22, da li niente più.
                            Poste italiane nada, mah, da OPA LOCKA ormai dovrebbe già essere partito, ed ormai dovrebbe aver raggiunto almeno un'altro punto di smistaggio.
                            Ciao ciao
                            Andrew

Commenta

Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                              Ottimo, sembra perfetto, hai collegato in ppm? con aggiornamento?
                              Si alberto, è in ppm!! Fai anche tu quell'aggiornamento che ho postato e risolvi ancora prima di montarlo tutto

Commenta

Si alberto, è in ppm!! Fai anche tu quell'aggiornamento che ho postato e risolvi ancora prima di montarlo tutto
                                Lo faccio con l'usb o con il pickit ?
                                ONLY 3D & FPV

Commenta

Sto operando...
                                X