annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto supporto motore e posizionamento fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto supporto motore e posizionamento fpv

    Ciao, finalmente è arrivato l'easystar, preso questa mattina e gia cominciato ad assemblare nell'ora di pausa.
    Ho messo un tondino di carbonio nella coda così da renderlo più resistenza, l'unica cosa è il supporto motore per outrunner, ho usato come visto su questo forum, il collo della bottiglia in plastica e l'ho incollato sulla circonferenza (come da foto), però mi sembra troppo delicato, il motore gira veloce e non credo che un cerchietto incollato tenga.
    Pensavo di riempire l'alloggiamento con del poliuretano espanso, cosa dite? resisterebbe o non è un buon lavoro? Se lo lascio così, si staccherà o il supporto gia di se è resistente?
    Per l'alloggiamento dell'eletrronica ho aspettato, per ora non ho forato nulla, anche se credo che dovrò farlo per farci stare tutto.
    Aspetto vostri consigli.
    Ciao.
    File allegati

  • #2
    per me tiene, ma non mi dispiace l'idea della schiuma poliuretanica. controlla prima che non sciolga l'EPP!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      per me tiene, ma non mi dispiace l'idea della schiuma poliuretanica. controlla prima che non sciolga l'EPP!
      Ho dovuto scartare anche la schiuma, ho chiesto in ferramenta e ha detto che si gonfia e mi spaccherebbe il modello.

      Commenta


      • #4
        mettine poca e le basterà lo sfogo del tappo aperto. io proverei prima senza, a terra, lasciandolo andare a velocità variabili per un po'. se tiene, meglio....

        Commenta


        • #5
          Ficcaci dentro un pezzetto di EPP tagliato a misura, colla a caldo e vai via liscio come l'olio ;)
          Ciaoooo

          Commenta


          • #6
            mi pare un buon suggerimento, in effetti....

            Commenta


            • #7
              se il motore si scalda fonde tutto!
              che motore volevi istallare?
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                se il motore si scalda fonde tutto!
                che motore volevi istallare?
                Outrunner 2200Kv 240W
                Cavolo, non so se scalda tantissimo.

                Commenta


                • #9
                  Io ho fatto cosi:
                  http://chioggiameteo.altervista.org/.../EasyStar.html

                  Ciao
                  Carlo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carlopi Visualizza il messaggio
                    bello, io voto per questa modifica!

                    Commenta


                    • #11
                      Nuove modifiche

                      Oggi ho provato il supporto e sembra bello resistente, però boo.. ho un po paura che mi voli in faccia il motore, non so come mai ma non mi ispira fiducia.
                      Posto le foto dell'easystar modificato con alettoni e pinna ingrandita, gli alettoni non mi convincono, ho usato il nastro americano, appena riesco gli metto due cerniere che mi sembrano più sicure.
                      Per il resto sembra tutto ok...
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X