annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo OSD da HobbyKing a meno di 40$

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sulle istruzioni puntano a questo sito
    AEO

Commenta

Arrivato in tempo record.

Il modulo GPS si presenta ingombrante e pesante a confronto del modulo GPS fornito con il Remzibi (sotto).
      Trasmette stringhe in NMEA standard a 4800bps a 4Hz (così a occhio e croce..), ha incorporata una batteria tampone che spero velocizzi la procedura di fix.
      Il modulo OSD è molto piccolo e ahimè non presenta alcuna porta che possa presupporre un possibile upgrade firmware.

Sinceramente dubito utilizzerò questo sistema, terrò buono il GPS per qualche altro OSD tipo il flytron che mi dà qualche informazione (importantissima) in più.

Roberto

Commenta

ciao a tutti ... qualcuno lo sta usando??

io ho fatto qualche test in volo e devo dire che non è malaccio .... considerando il costo ..... anche se ho riscontrato finora 2 problemi:

1) dopo 9-10minuti di volo spariscono dal video tutti i dati
        2) anche resettandolo non riesco ad azzerare la quota , io volo a 185 mt sul livello del mare , e non riesco ad azzerare la quota .

qualcuno ha qualche suggeriemnto? magari cè qualcuno che lo sta usando??

Commenta

vi lascio un link: https://spreadsheets.google.com/ccc?...mc&hl=en#gid=0 per chi ancora non lo conosce!
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

Commenta

secondo il mio parere ha troppo difetti ed è troppo limitato come gps osd , non ne vale la pena, anche se il costo è basso, non permette un utilizzo soddisfacente.

voto 4 - -

Commenta

su RCG gli stanno rifacendo la FW con le cose che mancano

Commenta

così anche io avrò un osd !!!
                Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

Commenta

Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                  su RCG gli stanno rifacendo la FW con le cose che mancano
                  un linketto?
                  Ultima modifica di Mauro53; 13 luglio 11, 13:41.

Commenta

eh non lo trovo al volo

cerca su rcgroups, dovresti trovarlo

edit: tiè:

RC Groups - View Single Post - Pirates' Productions Proudly Presents: the MegaPirate UAV and more...

c'è da dire che sfrutta i dati della imu, ma già il fatto che hanno trovato il modo di "aprirlo" è cosa buona. Da li a ottimizzarlo è un ..attimo
                    Ultima modifica di merengue; 13 luglio 11, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                      eh non lo trovo al volo

cerca su rcgroups, dovresti trovarlo

edit: tiè:

RC Groups - View Single Post - Pirates' Productions Proudly Presents: the MegaPirate UAV and more...

c'è da dire che sfrutta i dati della imu, ma già il fatto che hanno trovato il modo di "aprirlo" è cosa buona. Da li a ottimizzarlo è un ..attimo
                      Grazie!

Commenta

scusa, leggendo meglio vedo che non si tratta dell'OSD da 40$ ma quello da 12$ !

Commenta

Infatti è quello da 12$...
                          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

Commenta

Sto operando...
                          X