annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TurkishTrappy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Diciamo che non è solo un outsider, è proprio un gran egocentrico perché non lo fa per se stesso, lo dimostra il fatto che continua a registrarsi con nomi e ip diversi su rcgroups.



    Il video è molto bello, peccato che quel modello imbardi continuamente e che la hero abbia quel fisheye che trasforma tutti i video in qualcosa di amatoriale da relegare ai videofonini, difetti che si fanno notare solo ai migliori ovviamente, i miei video sono uno schifo in confronto.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Ragazzi a me una volta mi è arrivato un funjet cn motore a scoppio in testa e stavo pilotando il mio aereo...ho continuato a volare e nn mi sn fatto nulla, vi posso assicurare che andava, il modello si è frantumato ed io nn avevo nemmeno un graffio!!

      Secondo me esagerate un pò è polistirolo!!

      Ciao
      secondo me non è tanto il discorso materiale con cui è fatto ma la reazione che un autista per dirti può avere se nella malaugurata sorte cade magari in mezzo alla strada. immagina se per un attimo per x motivo perde il controllo quando passa sopra la strada, sbatte contro un auto, magari danni non ne fa nemmeno (dubito cmq le velocità in gioco sono alte) ma che reazione potrebbe avere il conducente? una frenata, una sbandata ed ecco l'incidente bello fatto... magari con il morto che ci scappa...

      .... era solo polistirolo
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        secondo me non è tanto il discorso materiale con cui è fatto ma la reazione che un autista per dirti può avere se nella malaugurata sorte cade magari in mezzo alla strada. immagina se per un attimo per x motivo perde il controllo quando passa sopra la strada, sbatte contro un auto, magari danni non ne fa nemmeno (dubito cmq le velocità in gioco sono alte) ma che reazione potrebbe avere il conducente? una frenata, una sbandata ed ecco l'incidente bello fatto... magari con il morto che ci scappa...

        .... era solo polistirolo
        infatti...
        anche un deproncino da 100g può fare il panico, lo pianti in mezzo alla strada su una macchina , lui non fa danni, ma al 99% il guidatore pianta l'inchiodata e minimo ci scappa un tamponamento, se poi in mezzo che una moto/motorino, manto te lo dico...

        vedi neo360 é questo il pericolo, non si percepisce il potenziale rischio, il problema è tutto qui !!!

        Commenta


        • #19
          Sbaglio o il tuttala che usa viene irrigidito con resina?

          Concordo con il fatto che corra rischi inutili, aggiungi il fatto che molta gente rosica e non sa ammettere che prova un pò di invidia, se succede qualcosa verrà bruciato in piazza come eretico

          Commenta


          • #20
            Okkio xkè io nn ho detto che fà bene, semplicemente è lui ha farlo ed è maggiorenne e vaccinato quindi se capiterà ne pagherà le conseguenze!

            Esattamente come quando uno fà un reato...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Okkio xkè io nn ho detto che fà bene, semplicemente è lui ha farlo ed è maggiorenne e vaccinato quindi se capiterà ne pagherà le conseguenze!

              Esattamente come quando uno fà un reato...

              Esatto, chi sbaglia paga, solo che in questo momento modellistico, complice anche la novità della tipologia di volo, l'FPV è nel centro del mirino, mentre una qualsiasi manifestazione di jet a turbina,(ce ne sono decine ogni primavera),che sfrecciano con passaggi sopra le piste,(5-10 mt di quota),a oltre 200km/h fra una rete di recinzione stile pollame e magari 100-300 persone,( donne e bambini inclusi), quelle tutto ok, sono anche autorizzate e reclamizzate nei negozi di modellismo, nonostante dov'era, in cecoslovacchia mi sembra, ci scappò pure il morto......
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                Esatto, chi sbaglia paga, solo che in questo momento modellistico, complice anche la novità della tipologia di volo, l'FPV è nel centro del mirino
                Da noi (ancora) no. Se ti cade il modello, pensano al "solito bambino che gioca" (pure se hai 40 anni..). Per la telecamera a bordo, idem... per chiunque non "appartenga" a questo hobby resta un giocattolo. Fortunatamente direi.. non abbiamo bisogno della paranoia USA/UK.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                  Da noi (ancora) no. Se ti cade il modello, pensano al "solito bambino che gioca" (pure se hai 40 anni..). Per la telecamera a bordo, idem... per chiunque non "appartenga" a questo hobby resta un giocattolo. Fortunatamente direi.. non abbiamo bisogno della paranoia USA/UK.
                  Che significa "da noi ancora no"? intendi dire che in Italia non hai mai sentito polemiche relative a longrange etc? perchè se è così è abbastanza strano, in quanto la polemica la trovi sui forum italiani, nei campi di volo, nei negozi di modellismo, ti basta?
                  ONLY 3D & FPV


                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                    Che significa "da noi ancora no"? intendi dire che in Italia non hai mai sentito polemiche relative a longrange etc? perchè se è così è abbastanza strano, in quanto la polemica la trovi sui forum italiani, nei campi di volo, nei negozi di modellismo, ti basta?
                    Il problema non sono gli appassionati, il problema e' costituito (eventualmente) da chi non ne capisce una mazza (in primis chi e' chiamato a legiferare). Per i non addetti ai lavori anche la mia ripro da 6mila euro e' un giocattolo, tanto che il commento: "ma non crescerai mai?" e' piuttosto comune.
                    Le polemiche nascono e muoiono sui forum dedicati... e a me sta bene cosi', almeno nessuno rompe le bolas, qui il fatto e' totalmente ignorato PER FORTUNA!

                    Commenta


                    • #25
                      Al di la' delle polemiche sul Long Range che sono gia' state ampiamente dibatutte, va da se che chi pratica aeromodellismo, con aerei od elicotteri dovrebbe evitare luoghi affollati da persone.

                      Viaggiare sopra ad una strada ad alta densita' di traffico aumenta e non di poco le probabilita' che se qualcosa deve andare storto ci sono piu' possibilita' che cada sua una macchina o una moto.
                      Anche se di polistirolo un tuttala di oltre un metro e mezzo sul parabrezza farebbe sicuramente spaventare il guidatore, per non parlare se dovesse cadere su un motociclista.
                      Certo l'impatto non sarebbe come ricevere un mattone sul parabrezza, pero'.....

                      Consideriamo inoltre che il tuttala di Trappy e' tutto fibrato, e abbastanza pensate, ha due pacchi di lipo piuu' tutta l'alttrezzatura per FPV e registrare a bordo. Non dico due Kg ma sicuramente 1,5Kg ce li ha tutti.

                      L'incoscenza di volare sopra ad una strada, vale per tutto il mondo del modellismo e non solo per chi non pratica il videopiloting, questo ritengo che sia ovvio e fuori discussione.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Non dico due Kg ma sicuramente 1,5Kg ce li ha tutti.
                        2,5 a leggere la sua guida! non male, soprattutto considerato che ha 2x 4s da 4000mah sul muso!

                        il mio ultimo, non fibrato, con 2x 3s da 2200mah è 1,5....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          L'incoscenza di volare sopra ad una strada, vale per tutto il mondo del modellismo e non solo per chi non pratica il videopiloting, questo ritengo che sia ovvio e fuori discussione.
                          ...e soprattutto un conto è attraversarla, un conto è mettersi a sorvolarla per la sua lunghezza... aumentando poi i fattori di rischio andandosi a cercare i tralicci del ponte...
                          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                          Commenta


                          • #28
                            a sentire lui, aveva persone per il controllo del traffico e per il recupero.
                            le riprese sono state fatte su ordinazione.
                            indubbiamente non è da emulare.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #29
                              Anche i Killer lavorano su ordinazione...
                              ... di avere la testa di un FPVista:
                              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                a sentire lui, aveva persone per il controllo del traffico e per il recupero.
                                le riprese sono state fatte su ordinazione.
                                indubbiamente non è da emulare.
                                Certo, ha un team esperto nell'afferrare tuttala fibrati al volo che lo segue ovunque

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X