annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swift II (tuttala) per FPV?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Swift II (tuttala) per FPV?

Ciao a tutti. Con l'arrivo dell'estate mi occorre un modello non troppo impegnativo per volare in FPV. Vorrei qualcosa di compatto che stia comodamente in auto.

Ho visto questo:

MS Composit Swift II - Flag EPP | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

So che è già stato utilizzato per volare in FPV da qualcuno sul forum (se ricordo bene proprio da Biv).

Vorrei fare qualche domanda:

-La batteria motore consigliata è da 1350mAh, in casa ne ho una da 2000mAh. Quest'ultima è troppo pesa per questo modelletto?
    -Se la batteria motore è quella consigliata, posso montare la batteria supplementare per la parte video (diciamo una 2 celle da 900mAH), servi per pan&tilt, dakar, antenna gps o si sforano i pesi?
    -Il modello necessita di qualche rinforzo in carbonio o è sufficientemente rigido?

Ciao.
    Ultima modifica di Creative; 12 maggio 11, 21:11.
    Denis

Ciao Denis,
    ben riletto dopo un bel pezzo
    Quel modello vola molto bene purche' si rimanga leggeri e aumentando il carico con L'attrezzatura FPV io non esagererei con il peso della batterie.
    Ultimamente volavo anche con delle 1000mAh proprio per problemi di peso.
    con le 1350 dovresti andare bene lo stesso comunque.

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Ciao Denis,
      ben riletto dopo un bel pezzo
      Quel modello vola molto bene purche' si rimanga leggeri e aumentando il carico con L'attrezzatura FPV io non esagererei con il peso della batterie.
      Ultimamente volavo anche con delle 1000mAh proprio per problemi di peso.
      con le 1350 dovresti andare bene lo stesso comunque.
      Ok, Biv, grazie per il consiglio. Comunque, se sto leggero con la lipo motore (mettiamo una 1000mAh) allora posso aggiungere la lipo video? Non mi va di volare con un'unica batteria, ho già provato e non mi trovo bene....
      Denis

Commenta

sul mio swift utilizzo una batt da 1150 mha ed una 250mha per il video...tempo di volo 12 min...divertentissimo

Commenta

Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
          sul mio swift utilizzo una batt da 1150 mha ed una 250mha per il video...tempo di volo 12 min...divertentissimo
          Bene, grazie Berserk per il tuo suggerimento.

Ora vedo sul da farsi...
          Denis

Commenta

Sto operando...
          X