annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bev 2.4ghz 500mW TXv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bev 2.4ghz 500mW TXv

    Ragazzi chi di vuoi utilizza questa TXv??

    Avete problemi cn l'audio per caso? Io la uso con la RX 2.4ghz di eladio quella cn il pannello digitale ma, ho problemi con l'audio, sento un disturbo di sottofondo ma, il MIC interno non va, ho provato anche cn un MIC esterno ma, nada de nada.

  • #2
    Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi di vuoi utilizza questa TXv??

    Avete problemi cn l'audio per caso? Io la uso con la RX 2.4ghz di eladio quella cn il pannello digitale ma, ho problemi con l'audio, sento un disturbo di sottofondo ma, il MIC interno non va, ho provato anche cn un MIC esterno ma, nada de nada.
    Al di là del problema audio come ti trovi con il segnale? A quanto tira?
    happy landings

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
      Al di là del problema audio come ti trovi con il segnale? A quanto tira?

      Io l'ho provata con un range test a terra e mi sembra paragonabile alla analoga VTX di Eladio

      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post2571484
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        Credo che il problema audio sia dovuto al bandwith diverso rispetto al ricevitore che sto utilizzo al momento ho solo questo e nn ne sn certo ma, credo che sia x quello, comprerò una rx lawmate appena riesco.

        Per quanto riguarda quanto tira, oggi ho fatto un test veloce sn arrivato a 2.5km con una patch da 13dbi e dipolo sulla Txv, ne avevo ancora ovviamente solo che al momento sn senza osd ma, proverò ad andare oltre oggi ero di corsa! In ogni caso é la tx che ha usato il team BS x il record dei 43km.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Io l'ho provata con un range test a terra e mi sembra paragonabile alla analoga VTX di Eladio

          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post2571484
          Ciao Termicone,

          questo allegro kit ha una trasmittente a cui si può collegare un molex a 4 pin (appositamente acquistato per collegare la mia GoPro)?!



          Grazie
          happy landings

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
            Ciao Termicone,

            questo allegro kit ha una trasmittente a cui si può collegare un molex a 4 pin (appositamente acquistato per collegare la mia GoPro)?!



            Grazie
            Non saprei quale molex 4 pin hai disponibile e se va bene. Con il Kit (2.4 o 5.8) arriva anche il cavo con il solito connettore a 5 pin

            http://www.bevrc.com/images/v/201009/a/12837558150.jpg
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Non saprei quale molex 4 pin hai disponibile e se va bene. Con il Kit (2.4 o 5.8) arriva anche il cavo con il solito connettore a 5 pin

              http://www.bevrc.com/images/v/201009/a/12837558150.jpg
              Ho questo 4 polig Molex GF: GoPro LIVE OUT FPV Kabel, 10,00 € - Immersionsflug FPV Globe Flight Videoflug RC Modellflug

              Beh, la trasmittente può ospitare solo il connettore a 5 pin? Quindi adatto il connettore, tolgo uno e metto l'altro... dico bene?
              happy landings

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
                Ho questo 4 polig Molex GF: GoPro LIVE OUT FPV Kabel, 10,00 € - Immersionsflug FPV Globe Flight Videoflug RC Modellflug

                Beh, la trasmittente può ospitare solo il connettore a 5 pin? Quindi adatto il connettore, tolgo uno e metto l'altro... dico bene?
                no, nella tx puoi mettere anche un connettore a 3 pin se vuoi (di solito uso appunto un connettore per servi da 3 pin). Dalla foto mi sembra che vada bene anche quello del cavetto che hai linkato. Occhio però alle connessioni del + - e segnale altrimenti rischi di friggere tutto. Penso che a te serva solo il ground e il segnale video dalla gopro.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  no, nella tx puoi mettere anche un connettore a 3 pin se vuoi (di solito uso appunto un connettore per servi da 3 pin). Dalla foto mi sembra che vada bene anche quello del cavetto che hai linkato. Occhio però alle connessioni del + - e segnale altrimenti rischi di friggere tutto. Penso che a te serva solo il ground e il segnale video dalla gopro.
                  Esatto, solo video e terra.
                  Ciao e grazie
                  happy landings

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X