vorrei acquistare questa videocamera SANYO CA6 per le riprese aeree cosa dite è un buon prodotto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sanyo CA6
Comprimi
X
-
fai bene..
è una buona macchinetta.. ...è particolarmenete robusta e resistente all'acqua.. ..ma in che modello la monti?
Originariamente inviato da Daniloscusate volevo dire filmati_________________________
www.openflight.it
Commenta
-
ok..
mettici un brushless come si deve non uno cinese e le batt almeno 1500 mA oppure vai con 2200 mA 3 celle ...e un brushless dell'AXI e un regolatore adeguato.. ...in questo modo voli tranquillo e sali alla grande... ...considera che piu carichi un modello piu spinta ti serve e inoltre disporre di molt spinta t garantisce una buona sopravvivenza del modello..
a dopo
faustog
Originariamente inviato da Danilovorrei montarla sull'easy glider alimentato con brushless e lipo_________________________
www.openflight.it
Commenta
-
non uno cinese? epperchè no?
io ho montato un campanellino classe 400 24-09-12 su di un ranger della robbe di 1100gr in o.d.v.di ben 2mt di apertura alare, elica aeronaut 10x6 tre celle 10c 2300 e ti assicuro che ci ho volato per ore e va su che è una bellezza, perchè non dovrebbe andare bene sul easy? vogliamo scherzare?
il campanellino mi è costato sui 12 euro, quanto ti costa l'axi?
dai non creiamo preconcetti infondati, certo che se ci metti un plettemberg o un torcman è tutta un'altra storia ma....................http://modelpegaso.altervista.org/
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
Commenta
-
Originariamente inviato da faustogmettici un brushless come si deve non uno cinese e le batt almeno 1500 mA oppure vai con 2200 mA 3 celle ...e un brushless dell'AXI e un regolatore adeguato.. ...in questo modo voli tranquillo e sali alla grande... ...considera che piu carichi un modello piu spinta ti serve e inoltre disporre di molt spinta t garantisce una buona sopravvivenza del modello..
a dopo
faustog
Anche con le batterie fortunatamente non ho mai avuto problemi.
Tempo fa ho piegato l'alberino dell'axi silver 2212 con diam. 3.17 mm, l'ho cercato ovunque ma pare sia introvabile, ho mandato un e-mail ai produttori in cecoslovacchia e mi hanno risposto che vogliono 20 euro + spese di spedizione... in cina con 20 euro mi hanno spedito motore simil AXI corredato di tutti gli accessori possibili e un albero di ricambio!
Commenta
-
non ho detto che l'Easy glider non va bene!
scusa ma io non ho detto che l'Easy glider non va bene anzi ti dico che io lo uso.. e come ho letto hai delle bat da 2300 che sono ottime per cui vai tranquillo ...personalmente uso hacker oppure Axi.. sono costosi però sono tra i piu affidabili.. ho anche dei motori brushless di qualità inferiore.. ...la differenza la noti per come asciugano le batt un buon AXI con reg Jety ti sfrutta meglio le batt rispetto ad un cinese.. provato sul campo.. considera un 20% in piu ..poi ovviamente per una questione di risparmio approvo.. ..Sai montando videocamere o macchine fotografiche di un certo costo è chiaro che conviene rivolgersi su prodotti ben testati e di ottima fattura... .non so se mi sono spiegato? non mi è mai succcesso però non oso immaginare un problema giusto quando a bordo hai 1200 Euro di videocamera!!
..oppure tempo fà provando una termocamera da circa 7.000 Euro!! nn potevo permettermi l'uso di prodotti cinesi.. ..considera che la video camera che vuoi mettere giò costa intorno ai 400 Euro praticamente 4 volte il costo della struttura del' Easy G. rifletti.
a dopo
fausto
Originariamente inviato da cantone11non uno cinese? epperchè no?
io ho montato un campanellino classe 400 24-09-12 su di un ranger della robbe di 1100gr in o.d.v.di ben 2mt di apertura alare, elica aeronaut 10x6 tre celle 10c 2300 e ti assicuro che ci ho volato per ore e va su che è una bellezza, perchè non dovrebbe andare bene sul easy? vogliamo scherzare?
il campanellino mi è costato sui 12 euro, quanto ti costa l'axi?
dai non creiamo preconcetti infondati, certo che se ci metti un plettemberg o un torcman è tutta un'altra storia ma...................._________________________
www.openflight.it
Commenta
-
certo che ci rifletto ma tu mi stai parlando di casi limite..........che non riguardano la maggior parte degli aeromodellisti, danilo compresohttp://modelpegaso.altervista.org/
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
Commenta
Commenta