annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit 5.8Ghz vs Kit 2.4Ghz - range test al suolo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da amerigo Visualizza il messaggio
    comunque grazie mille hurricane del tuo aiuto io non so piu che fare
    Amerigo, in questo 3D che parla di kit video il setup del remzibi in effetti è un po' OT e forse è meglio parlarne nell'altro 3D dove hai postato il medesimo problema. In ogni caso non ho capito bene come hai collegato il tutto. Io ho acquistato 3 remzibi e tutti hanno funzionato al primo colpo. Forse possiamo aiutarti meglio se ci fai una foto del tuo setup così possiamo capire i vari fili colorati di cui parli.

    Comunque è semplicissimo: lasciamo perdere i colori. Il remzibi ha 4 pin per il video:
    - video in
    - ground
    - video out
    - ground

    - al video in colleghi il segnale della telecamera
    - al video out colleghi il segnale input della VTX
    - ad un ground colleghi il ground della telecamera

    Se alimenti la telecamera dal VTX e alimenti il VTX con la medesima batteria con cui alimenti l'OSD non c'è da fare altro. Se invece usi batterie separate facci uno schemino di come le hai collegate.

    In ogni caso consiglio di continuare questa discussione nell'altro 3D

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • ok

      ok termicone la prossima volta metto le mie domande in posti giusti comunque ho risolto praticamente alla fine o risolto che il verde dall osd andava alla massa cam (nero) e il arancione dall osd al cavo giallo(video?) della cam. porcaccia l 'avevo pure letto da qualche parte che andavano invertiti i cavi .
      buon fpv a tutti
      animalbarone

      Commenta

      Sto operando...
      X