annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FatShark che si appannano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Con i vecchi FatShart ne ho provate di tutti i colori ma non ho mai risolto.

    Con i Dominator che hanno gli LCD orizzontali e uno specchio a 45° il fenomeno è molto ridotto. Basta metterli sulla fronte per scaldarli un poco e normalmente durante il volo non si appannano.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      Qualcuno dice di accenderli un po' prima così si scaldano . Altri di tenerli in tasca. Oppure pare che esista un liquido dall'Arena per gli occhialini da piscina. Però chi si fida... Se poi mi rovina le lenti?
      Domani ammesso che non diluvi li accendo 15 minuti prima. Vediamo se migliora...
      Dovremmo provare a mandare una mail direttamente a fatshark, sia mai che ne sanno di più...
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • #18
        Ascoltami con quelo qui o detto, va benissimo e non guasta nulla.
        Produtto standard di tutti giorni.

        Commenta


        • #19
          FatShark che si appannano

          Io ho parzialmente risolto con l'antifoag da sub.. Poi basta tenerli un po' al caldo prima di utilizzarli.. Però io ho gli skyzone..
          Se non sbaglio vendono dei fogli da inserire nello scafandro della gopro per evitare la condensa.. Sarebbe interessante provare a tagliarne qualche striscioni a ed inserirla negli oculari..
          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

          Commenta


          • #20
            Io opterei per il buon vecchio sgracchione colloso del nonno!!Anticondensa,sgrassante,disinfettante e lucidante(sicuramente anche più sano della brillantina in testa)....ok,domani passo a trovarlo il caro nonnino!
            Scherzi a parte,io li ho lasciati 10 minuti accesi prima di usarli e non si sono appannati(magari è stato solo il caso...)!!
            ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
            Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

            Commenta


            • #21
              Io uso il filo interdentale
              Invece per gli occhiali li accendo 10' prima e risolvo il problema, quando mi dimentico si appannano anche a me.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #22
                Provate a pulire le lenti dei vostri goggles con amido di patate, attendere qualche minuto e pulire. Funziona!!
                Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap.

                Commenta


                • #23
                  Riprendo questa discussione anche se e' vecchia

                  Ho venduto il bidoncino per fpv ed ho acquiastato i miei occhiali fat shark, ci ho inserito delle lenti graduate perche' sono astigmatico, ma mi si appanna tutto anche le lenti aggiuntive.......quindi un doppio fastidio. Ho visto in giro https://www.nextfpv.com.au/products/...ominator-v2-hd questi, ma non riesco a trovare quelli per gli attitude v2. . .. .cosa molto snervante.

                  Qualcuno ha avuto li ha avuti?
                  funzionano veramente?
                  sapete se la ventolina immette aria oppure aspira? Avevo pensato anche di inserire ventolina modificando un poco la struttura,ma non so se faccio danni irreparabili

                  esiste un altrnativa?

                  grazie Giagi

                  Commenta


                  • #24
                    Prova a mettere una quantità infinitesimale di sapone sulle lenti, ottimo lo shampoo jonson ( quello giallo) é delicato non contiene soda o cose potenti, strofini le lenti con un panetto inumidito di sapone e poi lo togli con un panno pulito, praticamente non lo devi più vedere, però resta un film finissimo che non fa appianare le lenti.
                    Nelle maschere si sputa ( a maschera asciutta) ma sugli occhiali da 300-500€ sputarci dentro, mi sembra brutto 😂😂😂
                    Con lo shampo dovresti risolvere.

                    Ciao


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Tempo permettendo domani ci provo.... anche se mi andrebbe di fare una modifica definitiva , magari sono anche piu comodi da indossare

                      in ogni caso ci proverò in attesa di avee notizie in più.

                      Ho visto qualcuno che li ha costruiti con la stampante 3d......


                      Ciao gigi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X