annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv & simulatori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv & simulatori

    Ciao a tutti!
    Quando avevo 13 anni feci una modifica ad una vecchia radio per collegarla al 386 ed utilizzarla con flight simulator.. Un paio di anni fa invece con una dx6 ho provato le vecchie sensazioni con real flight 3. Ad oggi quale sim simula meglio il volo in prima persona con i modelli?

  • #2
    Real flight G 3.5 e seguenti hanno sempre la possibilità di pilotare con la camera a bordo. Dal 5 in poi ci sono anche altre funzionalità specifiche e utili per l'fpv(camera spostabile, angolo di visuale ) e giochi da fare in soggettiva...
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
      Real flight G 3.5 e seguenti hanno sempre la possibilità di pilotare con la camera a bordo. Dal 5 in poi ci sono anche altre funzionalità specifiche e utili per l'fpv(camera spostabile, angolo di visuale ) e giochi da fare in soggettiva...
      Grazie johnny!
      Bella anche la cosa del ht chissà come far vedere al SIM gli altri 2canali.
      Phoenix, reflex, ecc ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
        ...
        Phoenix, reflex, ecc ?
        Anch'io come jhoexp ho utilizzato con successo RF 3.5 e 4.5 come allenamento al pilotaggio elicotteri e l'ho trovato abbastanza realistico.

        Ho anche Reflex ma non ho trovato la cockpit view.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Grazie 1000

          Commenta

          Sto operando...
          X