annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatshark rotti?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fatshark rotti?

    Ciao a tutti vorei un consiglio:

    E' da mesi che non mi funzionano piu gli occhiali fat shark!

    Facendo il collegamento :camera- trasmittente - batteria, fatshark - batteria...

    gli occhiali si accendono,pero non si vede niente,e' un po strano anche perche se colego addirittura il gps blakstork osd,il black stork si vede(si vedono nello schermo tutte le scritte del gps) ma c'esempre il solito problema: N on si vede n i e n t e !!
    Ho addirittura comprato una nuova camera da 12 v da eladio martinez,pensando che il problema fosse dovuto dal malfunzionamento della vecchia ccd killer ...ma niente non funziona nemmeno questa!
    Quindi deduco io che il problema non sono le camere,ma sn i fatshark.
    Quando si rompono dove bisogna andare,qualcheduno mi ha consigliato di portarli da uno ne ripara televisioni,o se no stavo pensando di inviare il tutto da eladio,pero e' una seccatura andare alla posta,fare pacchi ecc,

    A nessuno e' capitato lo stesso problema?Come li avete riparati?Dove bisogna rivolgersi?
    Grazie in anticipo se ci saranno(spero di si) delle risposte.

  • #2
    cioè vuoi dire che vedi le scritte del gps ma non le immagini? qindi i fatshark, la tx e rx video funzionano... ma... ehmm... tolto il tappo alla cam?
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

    Commenta


    • #3
      Ciao wolt,si esatto l'effetto e' come quello di avere il tappo sulla cam,solo ke il tappo lho tolto!!
      L a ricevente diventa calda, gli occhiali anche,...si accendono,si vedono le scritte del gps ma il fondo e' nero,non si vede cio' che la camera dovrebbe riprendere.Ah dimenticavo,la camera non si riscalda e' fredda sembra che non arrivi corrente,pero e' collegata alla batteria,ovviamente bella carica!!!!!............

      Commenta


      • #4
        secondo mè e la camera il 99%... la hai un'altra rx video, esterna agli occhiali, per verificare cosa vedi collegandola ad un monitor?
        http://www.vimeo.com/user538648/videos
        Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
          secondo mè e la camera il 99%... la hai un'altra rx video, esterna agli occhiali, per verificare cosa vedi collegandola ad un monitor?
          quoto, se i dati li vedi non può essere gli ochciali, anche secondo me è la cam.
          l'avevi già usata prima in quella configurazione?
          controllato le connessioni? e l'alimentazione? son banalità ma è meglio controllare, facci sapere..

          Commenta


          • #6
            hai provato senza osd?

            Commenta


            • #7
              veroooooooo può essere quello!

              Originariamente inviato da ahpaolo Visualizza il messaggio
              hai provato senza osd?
              http://www.vimeo.com/user538648/videos
              Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

              Commenta


              • #8
                ciao,
                se si vedono i dati osd, mi sembra che al'aggiustamento del piccolo bottone di lluminosità e contrasto sia erroneamente spostato su tutto nero, mandagli un segnale video e prova a muovere il cursore dei Fatshark
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • #9
                  oppure.. la cam, in qualche modo non ha la massa in comune con l' osd, a me feceva lo stesso difetto se non avevo la massa del cam in comune con l' osd, visualizzavo i dati osd ma non la cam.



                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Eccomi,allora la usavo l'anno scorso prima senza osd,con la ccd killer e dopo un po di tempo con una camera a 12 volt per far funzionare il black stork,perche come ben saprete quest'ultimo funziona solo con camere di questo voltaggio(12 volt).Funzionavano entrambi,poi un giorno mi si rompe un connettore della camera da 12 volts(comprata da eladio)lo contatto per comprare da lui un connettore e mi risponde che tale videocamera non ha piu connettori perche non la producono piu!
                    Questa videocamera funzionava benissimo prima che mi si rompesse il suo connettore,ma senza quello la camera non puoi utilizzarla quindi non so che farmene..
                    Cosi' ho usato per circa sei mesi solo la ccd killer ovviamente senza poter usare l'osd(intanto per vari motivi faccio si e no solo 4 voli in un anno)).Dopo un di tempo ad un certo punto non si vide piu niente,cosi avevo pensato che si fosse rotta la ccd killer,e cosi ho comprato due mesi fa una camera da eladio una camera da 9 0 euro a 12 volt.
                    Lho collegata... ma anche qui niente!
                    Mi avete consigliato di collegarla ad un monitor per vedere se la camera funziona?^Lho gia fatto pero' sinceramente non so se ho fatto i collegamenti nel migliore dei modi,o forse si non lo so,in ogni caso la ccd killer la collego semplicemente ai fatshark ma non funziona.
                    Mi avete detto ke potrebbe essere un fattore di settaggi della luminosita degli occhiali??
                    Non penso perche appena colleghi si dovrebbe vedere se fosse inscurita l'immagine,sarebbe un po piu scura, ma non nera!Cmq non lo so in questi giorni riprovo a fare il tutto cosi vi confermo il malfunzionamento,,ho provato tante volte ,non dovrei sbagliarmi qui e' rotto qualcosa....se fossero rotte le camere come si fa?S i possono riparare?

                    A sto punto mi passa per la testa la voglia di comprarmi un nuovo kit fat ashark ricevente ecc...ma costa un bel po per quello che ho visto' a meno di 300 euro non lo trovi!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da marko75 Visualizza il messaggio
                      Eccomi,allora la usavo l'anno scorso prima senza osd,con la ccd killer e dopo un po di tempo con una camera a 12 volt per far funzionare il black stork,perche come ben saprete quest'ultimo funziona solo con camere di questo voltaggio(12 volt).Funzionavano entrambi,poi un giorno mi si rompe un connettore della camera da 12 volts(comprata da eladio)lo contatto per comprare da lui un connettore e mi risponde che tale videocamera non ha piu connettori perche non la producono piu!
                      Questa videocamera funzionava benissimo prima che mi si rompesse il suo connettore,ma senza quello la camera non puoi utilizzarla quindi non so che farmene..
                      Cosi' ho usato per circa sei mesi solo la ccd killer ovviamente senza poter usare l'osd(intanto per vari motivi faccio si e no solo 4 voli in un anno)).Dopo un di tempo ad un certo punto non si vide piu niente,cosi avevo pensato che si fosse rotta la ccd killer,e cosi ho comprato due mesi fa una camera da eladio una camera da 9 0 euro a 12 volt.
                      Lho collegata... ma anche qui niente!
                      Mi avete consigliato di collegarla ad un monitor per vedere se la camera funziona?^Lho gia fatto pero' sinceramente non so se ho fatto i collegamenti nel migliore dei modi,o forse si non lo so,in ogni caso la ccd killer la collego semplicemente ai fatshark ma non funziona.
                      Mi avete detto ke potrebbe essere un fattore di settaggi della luminosita degli occhiali??
                      Non penso perche appena colleghi si dovrebbe vedere se fosse inscurita l'immagine,sarebbe un po piu scura, ma non nera!Cmq non lo so in questi giorni riprovo a fare il tutto cosi vi confermo il malfunzionamento,,ho provato tante volte ,non dovrei sbagliarmi qui e' rotto qualcosa....se fossero rotte le camere come si fa?S i possono riparare?

                      A sto punto mi passa per la testa la voglia di comprarmi un nuovo kit fat ashark ricevente ecc...ma costa un bel po per quello che ho visto' a meno di 300 euro non lo trovi!

                      non ho capito bene..hai provato senza osd?

                      Commenta


                      • #12
                        Ultimamente collegai solo la ccd killer,e non funzionava.,
                        L'altra videocamera purtroppo posso solo collegarla attraverso il gps,perche' bisogna fare un collegamento e delle saldature un po' complicate rischiando di sbagliare qualcosa.
                        In questi giorni riprovo ,ma intanto non funziona , ho provato tante volte!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da marko75 Visualizza il messaggio
                          Ultimamente collegai solo la ccd killer,e non funzionava.,
                          L'altra videocamera purtroppo posso solo collegarla attraverso il gps,perche' bisogna fare un collegamento e delle saldature un po' complicate rischiando di sbagliare qualcosa.
                          In questi giorni riprovo ,ma intanto non funziona , ho provato tante volte!
                          non puoi attaccare i fatshark alla televisione e vedere se funzionano?

                          Commenta


                          • #14
                            se hai un tester prova a controllare se c'è corrente in uscita dal connettore cam del Blackstork
                            ... di avere la testa di un FPVista:
                            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                            Commenta


                            • #15
                              Purtroppo no ho nessun tester,il funzionamento degli occhiali non dipendono dal segnale che proviene ddalla camera?Perche se collego gli occhiali al tv senza connetterla alla camera e' ovvio che non si vededa niente.Cmq lho gia fatto non si vede niente ,solito problema.
                              Se porto le due camere in un negozio di elettronica loro saranno in grado di vedere se funzionano?
                              Gli occhiali sec me funzionano ,o meglio si accendono arriva corrente,poi magari e partito qualcosa all'interno e non permette il corretto funzionamento..boh..
                              Sinceramente non so che fare,a quanto pare qui da noi non c'e assistenza per sta roba!
                              O me ne compro un'altro paio o provo a inviare il tutto a ledaio,a sto punto se no che faccio????

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X