annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro con deltaplanisti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incontro con deltaplanisti

    oggi al nostro campo sono venuti a trovarci degli amici di Bianco RC con i loro delta.
    I due passeggeri avevano rispettivamente 75 e 82 anni, quello di 82 un vecchio pilota di caccia da guerra, varesino con 4000 ore di volo sulle spalle di cui molte in acrobatico e campione per 5 anni di seguito, a partire dal '41, in aeremodellismo nella specialità alianti ad elastico.

    qui, il video dell'incontro fatto con la flycam....

    http://www.videoaround.com/view_vide...dc8b4be867a9a0

    ciao a tutti!

  • #2
    Originariamente inviato da eclips
    oggi al nostro campo sono venuti a trovarci degli amici di Bianco RC con i loro delta.
    I due passeggeri avevano rispettivamente 75 e 82 anni, quello di 82 un vecchio pilota di caccia da guerra, varesino con 4000 ore di volo sulle spalle di cui molte in acrobatico e campione per 5 anni di seguito, a partire dal '41, in aeremodellismo nella specialità alianti ad elastico.

    qui, il video dell'incontro fatto con la flycam....

    http://www.videoaround.com/view_vide...dc8b4be867a9a0

    ciao a tutti!
    Hie Ugo, non sapevo che li conoscevi. Li vedo spesso quando vado al mare sulla jonica. 75 e 82 ? - da conoscere. Adesso sto andando a volare, stasera mi finisco di guardare il video.

    Ciao

    PS: quelli sì che son schioppetti ....
    ________________________________________
    Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paologiusy
      Hie Ugo, non sapevo che li conoscevi. Li vedo spesso quando vado al mare sulla jonica. 75 e 82 ? - da conoscere. Adesso sto andando a volare, stasera mi finisco di guardare il video.

      Ciao

      PS: quelli sì che son schioppetti ....


      ciao Paolo sono persone simpatiche e disponibilissime,pensa che hanno fatto fare due voletti,da passeggero,a due di noi.....davvero una bella giornata....ciao Paolo.....

      Commenta


      • #4
        forte i delta

        ..ho trovato strano il fatto che atterrano e decollano da direzioni opposte.. forse il vento era zero?
        ..comunque si vede che volano da tantissimo.. ho notato la discesa per gli atterraggi ..complimenti ai loro 80 anni!



        Originariamente inviato da eclips


        ciao Paolo sono persone simpatiche e disponibilissime,pensa che hanno fatto fare due voletti,da passeggero,a due di noi.....davvero una bella giornata....ciao Paolo.....
        _________________________
        www.openflight.it

        Commenta

        Sto operando...
        X