annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registratore omaggio AV-MP4 da Mondoffice

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Registratore omaggio AV-MP4 da Mondoffice

Ciao Ragazzi,
    mondoffice mi ha offerto in omaggio questo registratore A/V mp4 con lcd da 2.4".
    Prende schede sd fino a 8GB.
    Visto che dovrebbe arrivare in settimana, con un ordine di qualche risma di carta di carta per ufficio, mi chiedevo se qualcuno ha più info sulle effettive capacità di questo aggeggio.
    Sul sito mondoffice c'è solo descritto gli input e output etc, mp4 si , ma che FPS? che risoluzione?
    File allegati
    Ultima modifica di MarcAntonio; 15 marzo 11, 10:43.

Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mondoffice mi ha offerto in omaggio questo registratore A/V mp4 con lcd da 2.4".
    Prende schede sd fino a 8GB.
    Visto che dovrebbe arrivare in settimana, con un ordine di qualche risma di carta di carta per ufficio, mi chiedevo se qualcuno ha più info sulle effettive capacità di questo aggeggio.
    Sul sito mondoffice c'è solo descritto gli input e output etc, mp4 si , ma che FPS? che risoluzione?
    Ahah, l'ho preso anch'io in regalo da mondoffice con l'ultimo ordine.
    E' così leggero che sembra finto...incredibilmente invece il software è completo e il display non è malissimo. L'ho provato solo una volta e mi sembrava che il video live fosse inutilizzabile (in ritardo e scattoso), il registrato è di bassa qualità e a pochi fps.
    Appena ho un attimo mi ci rimetto provando con una sd migliore ma ho forti dubbi....
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

Commenta

Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
      Ahah, l'ho preso anch'io in regalo da mondoffice con l'ultimo ordine.
      E' così leggero che sembra finto...incredibilmente invece il software è completo e il display non è malissimo. L'ho provato solo una volta e mi sembrava che il video live fosse inutilizzabile (in ritardo e scattoso), il registrato è di bassa qualità e a pochi fps.
      Appena ho un attimo mi ci rimetto provando con una sd migliore ma ho forti dubbi....
      ammazz! meno male che dice che si può riconnettere in uscita ad un televisore per rivedere ciò che è stato registrato.

Cmq non mi aspettavo tanto, visto che era offerto con un ordine di qualsiasi importo, tipo 2 risme di carta...

Commenta

Sto operando...
      X