annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto grafica keychain 808 n° #7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto grafica keychain 808 n° #7

    Ciao a tutti!!! ho comprato da hobbycity la famosa telecamerina a forma di telecomando e ho da subito avuto problemi!!!

    Vengo subito al dunque....sia nelle foto che nei video appaiono aloni strani di colori vivacissimi, dal viola al verde.....la cam è della tipologia 7 ne sono sicurissimo ho controllato sul sito di riferimento cinese chuchlohr. allego un'immagine....qualcuno può aiutarmi ad eliminare questo fastidioso problema???

    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1299669105

    Grazie a tutti
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! ho comprato da hobbycity la famosa telecamerina a forma di telecomando e ho da subito avuto problemi!!!

    Vengo subito al dunque....sia nelle foto che nei video appaiono aloni strani di colori vivacissimi, dal viola al verde.....la cam è della tipologia 7 ne sono sicurissimo ho controllato sul sito di riferimento cinese chuchlohr. allego un'immagine....qualcuno può aiutarmi ad eliminare questo fastidioso problema???

    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1299669105

    Grazie a tutti
    Io ho una #4 che ha più o meno lo stesso difetto, produce immagini degne della migliore psychedelia anni '70. Puoi provare a controllare i contatti e le saldature del ccd. Lo stesso problema è riportato anche nel sito Chuchlohr, il consiglio che danno è praticamente quello di buttare la cam e comperarne un'altra. Io l'ho fatto dopo avere comunque provato a pistolare i contatti di cui sopra.

    Commenta


    • #3
      Devo dire la verità.....

      Quando l'ho comprata con il firmware originale faceva buoni video e buone foto...Dopo che ho flashato il firmware con quello indicato nel sito si è presentato il problema,ho provato anche a cambiare i codec ma niente da fare....

      Commenta


      • #4
        provato a riflasharla col firmware originale

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          provato a riflasharla col firmware originale
          Si certo che ci ho provato!!! ho letto e riletto decine di volte il forum chuclohr! ho flashato con quello che dice di essere il firmware originale e faccio tutte le operazioni che dice ma non riesco ad eliminare gli aloni viola e blu!!!

          Sto per buttarla nel camino questa maledetta telecamera!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X