annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flycomeone: non si accende

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flycomeone: non si accende

    Ho acquistato una flycomeone, ho provato a registrare un video dopo averla caricata al PC: tutto ok se non la spengo dopo la carica...

    Ho però 2 problemi:

    1) dopo averla caricata la metto su off, poi la riaccendo ma la luce verde non si accende e non riesco a fare video...
    Qual'è il prb?

    2) durante la carica collegata al PC si accende la luce rossa che si spegne dopo ca. 5 min...e rimane spenta...ma sulle istruzioni mi dice che la luce deve rimanere rossa e poi diventare verde appena completata la carica...
    Qlc di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
    come risolveril?

    ciao e grazie...

  • #2
    ciao picchy1
    per il primo quesito devi tenere il pulsante dell'accensione quello a sinistra premuto per più di 5 sec e si accende il led verde
    per il secondo quesito a me la luce rossa non si spegne neanche dopo 5 ore di carica, e comunque si carica a dovere,il led viene verde una volta che la stacchi dal computer, ma tutto funziona a dovere
    ciao
    Originariamente inviato da picchy1
    Ho acquistato una flycomeone, ho provato a registrare un video dopo averla caricata al PC: tutto ok se non la spengo dopo la carica...

    Ho però 2 problemi:

    1) dopo averla caricata la metto su off, poi la riaccendo ma la luce verde non si accende e non riesco a fare video...
    Qual'è il prb?

    2) durante la carica collegata al PC si accende la luce rossa che si spegne dopo ca. 5 min...e rimane spenta...ma sulle istruzioni mi dice che la luce deve rimanere rossa e poi diventare verde appena completata la carica...
    Qlc di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
    come risolveril?

    ciao e grazie...
    http://modelpegaso.altervista.org/
    M GLI ELICOTTERI W I PYLON

    Commenta


    • #3
      Grazie cantone11,

      ho risolto il problema,...poi non ti sei fatto + vedere al campo...

      Ciao

      Commenta


      • #4
        sono venuto qualche domenica fa per la gara di combat
        non sto venendo perchè sono iscritto al modelpegaso ad acerra ma se organizziamo in settimana se libero vengo volentieri a fare un giro
        ciao
        peppe
        Originariamente inviato da picchy1
        Grazie cantone11,

        ho risolto il problema,...poi non ti sei fatto + vedere al campo...

        Ciao
        http://modelpegaso.altervista.org/
        M GLI ELICOTTERI W I PYLON

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cantone11
          sono venuto qualche domenica fa per la gara di combat
          non sto venendo perchè sono iscritto al modelpegaso ad acerra ma se organizziamo in settimana se libero vengo volentieri a fare un giro
          ciao
          peppe
          Per la gara di conmbat c'ero anch'io...

          purtroppo questa settimana sono impegnato col lavoro..sarà per domenica.
          CIAO

          Commenta

          Sto operando...
          X