annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graupner ActionCam ATC 2000 (Oregon Scientific)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Graupner ActionCam ATC 2000 (Oregon Scientific)

http://shop.graupner.de/webuerp/serv...11&language=en

dalle foto si legge che e' della Oregon Scientific.
    640x480 30 fps, scheda SD
    129 USD nel sito www.oregonscientific.com.

Certo non e' piccolissima ne' leggerissima (150 g).

Qualcuno l'ha provata ?
    As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us “It’s good to be smart, but it’s better to be lucky.”
    Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director

Bellissima!Ho anche chiesto più volte,in questa sezione,se potesse esistere,un "aggeggio" del genere,da usare non esclusivamente per riprese su modelli ma anche per riprese sportive.Nessuno è riuscito mai ad aiutarmi...poi questa è già impermeabile.

Però 150euri,non sono pochissimi...se dovessero arrivare periodi migliori

Comunque,se di buona qualità,credo,ne valga assolutamente la pena.

Sono molto curioso anch'io di sapere il parere di qualcuno che l'abbia provata.

Fulvio
    Ultima modifica di Fulvio76; 19 giugno 07, 20:40.

Commenta

Mi interessava e qualche mese fa mi ero documentato sulle prestazioni, ma i pareri erano discordanti, i video che ho visto inoltre non erano esaltanti.

Comunque è un apparecchio molto interessante, specie per la sua forma a siluro, molto + agevole da piazzare rispetto a una fotocamera digitale in modalità video.

Se vi interessa qui ci son un paio di pareri e video: http://helmetcameracentral.com/2006/...helmet-camera/

Commenta

Originariamente inviato da Mavericks
        Mi interessava e qualche mese fa mi ero documentato sulle prestazioni, ma i pareri erano discordanti, i video che ho visto inoltre non erano esaltanti.

Comunque è un apparecchio molto interessante, specie per la sua forma a siluro, molto + agevole da piazzare rispetto a una fotocamera digitale in modalità video.

Se vi interessa qui ci son un paio di pareri e video: http://helmetcameracentral.com/2006/...helmet-camera/
        si non sarebbe male, ma dai video si notano parecchi ondeggiamenti ed un ottica non proprio grandangolare<_<

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

Mi sembra di capire dal link con i pareri dei compratori che,questa videocamera da immaggini in po sgranate e audio non molto fedele.
          Qualcuno,consiglia di aspettare l'uscita dell'ATC3000.

Ma non c'è qualcos'altro di simile?

Comunque,tempo fa,qualcuno,vendeva su e-bay le ultime verbatim rimaste in circolazione più o meno,al prezzo di questa microcamera...vedendola da questo punto di vista,potrebbe essere un "buon" prodotto

Fulvio
          Ultima modifica di Fulvio76; 22 giugno 07, 18:06.

Commenta

Uno sballo

Ciao,

l'"aggeggio" è divertentissimo, da sballo!
            Pesa 110 gr e non è neppure tanto ingombrante.. Alla fine registra più di un'ora e l'immagine è più che onesta.

La cosa più entusiasmante poi.. è rivedere tutte le immagini che si sono filmate ...
            Non so se la promo era temporanea, ma comprandola sul loro sito, mi hanno inviato anche pile e SD card da 1 GB.
            Ciao
            Sca'

Commenta

Originariamente inviato da scafrance
              Ciao,

l'"aggeggio" è divertentissimo, da sballo!
              Pesa 110 gr e non è neppure tanto ingombrante.. Alla fine registra più di un'ora e l'immagine è più che onesta.

La cosa più entusiasmante poi.. è rivedere tutte le immagini che si sono filmate ...
              Non so se la promo era temporanea, ma comprandola sul loro sito, mi hanno inviato anche pile e SD card da 1 GB.
              Ciao
              Sca'
              Ciao,ma hai comprato la telecamerina?
              L'immaggine ondeggia come si vede nei vari video?

Ciao

Fulvio

Commenta

Sto operando...
              X