ciao a tutti, volevo sapere, quali dei cavi del mio trasmettitore sono da usare per far funzionare il mio sistemino fpv.
Ho acquistato tutto da electronica, ma non mi hanno mandato uno straccio di istruzioni.. e prima di friggere roba, vorrei attingere dalla vostra esperienza..
in sostanza ho:
trasmettitore da 5,8Ghz 500mW
ricevitore con patch
telecamerozza DX201 DPS Case Pixim system with OSD 12V
e a breve arriveranno anche:
antenna tracker (EagleEyes)
osd pro by eagle tree sul modello
il problema è:
quali e quanti cavi devo usare di tutti quelli del trasmettitore a parte i due separati rosso e nero che sono dell'alimentazione? (inoltre sul sito parlano di una uscita a 5V per alimentare una telecamera.. ma ho provato a toccare il rosso e il nero che rimangono, ma mi escono 2,3v
sarà già difettoso?)
dalla telecamera escono 4 cavi. rosso e nero, giallo e ner..
presumo siano rispettivamente massa e positivo dell'alimentazione e massa e segnale per il video, giusto?
in ultimo, è possibile seconso voi cambiare lo spinotto del segnale video con un rca? oppure servono conoscenze particolari?
grazie anticipati..
Ho acquistato tutto da electronica, ma non mi hanno mandato uno straccio di istruzioni.. e prima di friggere roba, vorrei attingere dalla vostra esperienza..

in sostanza ho:
trasmettitore da 5,8Ghz 500mW
ricevitore con patch
telecamerozza DX201 DPS Case Pixim system with OSD 12V
e a breve arriveranno anche:
antenna tracker (EagleEyes)
osd pro by eagle tree sul modello
il problema è:
quali e quanti cavi devo usare di tutti quelli del trasmettitore a parte i due separati rosso e nero che sono dell'alimentazione? (inoltre sul sito parlano di una uscita a 5V per alimentare una telecamera.. ma ho provato a toccare il rosso e il nero che rimangono, ma mi escono 2,3v

dalla telecamera escono 4 cavi. rosso e nero, giallo e ner..
presumo siano rispettivamente massa e positivo dell'alimentazione e massa e segnale per il video, giusto?
in ultimo, è possibile seconso voi cambiare lo spinotto del segnale video con un rca? oppure servono conoscenze particolari?
grazie anticipati..

Commenta