annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panasonic DMC-FX07

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panasonic DMC-FX07

    Salve a tutti ho aggiunto al sistema una nuova macchina fotografica la Panasonic DMC-FX07 potete notare come riesca a fare delle foto di ottima qualità: molto luninose e potete notare come a differenza della Canon riesce a mettere a fuoco ogni parte dell'area fotografata, per non parlare dei 7 MegaPixel anzichè 5.. Questo grazie alle ottiche LEICA .
    questa macchinetta risulta essere un buon compromesso tra qualità prezzo e peso.. solo 132 grammi!!!
    a presto
    ovviamente su www.openflight.it
    _________________________
    www.openflight.it

  • #2
    Originariamente inviato da faustog
    Salve a tutti ho aggiunto al sistema una nuova macchina fotografica la Panasonic DMC-FX07 potete notare come riesca a fare delle foto di ottima qualità: molto luninose e potete notare come a differenza della Canon riesce a mettere a fuoco ogni parte dell'area fotografata, per non parlare dei 7 MegaPixel anzichè 5.. Questo grazie alle ottiche LEICA .
    questa macchinetta risulta essere un buon compromesso tra qualità prezzo e peso.. solo 132 grammi!!!
    a presto
    ovviamente su www.openflight.it
    scusa, ma tu l'hai provata su un modello ?
    non mi sembra leggerina 132 grammi
    la flycamone ne pesa solo 24

    come la fissi ? e dove ?
    se la metti su un'ala devi aggingere peso nell'altra e così diventano 264
    che dimensioni ha ?

    Commenta


    • #3
      ok

      allora la fisso dentro l'abitacolo con una sagoma fatta in poristirolo che a sua volta viene fissata can il velcro in modo che possa essere estraibile... . la fuso è forata appositamente per ospitare l'obbiettivo della fotocamera.. ..quindi non ho problemi di sbilanciamento.. anzi ti dico di più per bilanciare ancora meglio il modello ho messo una pinza di circa 150 grammi ... perchè comunque quel giorno c'era molto vento ..quindi per volare meglio mi serve una zavorra... .. la flycamone con tutto il rispetto non potrebbe mai garantire la qualità dell'ottica LEICA LUMIX della Panasonic e penso che con la flycamone da 440 metri di quota ben poco si potrebbe cogliere..

      il cliente solitamente vuole una vasta area e contemporanemente piu dettaglio perchè altrimenti ricorrerebba a goolge maps...
      ovviamente si può fare di meglio basta andare su una Panasonic da 10 Mega Pixel.. però in quel caso potrei garantire solo le foto verso il basso ...per quelle laterali avrei qualche difficoltà .. perchè sarebbe veramente difficile ottenere delle foto senza far venire le ali o parti dell'aeromodello...

      a presto
      fausto

      Originariamente inviato da maperik
      scusa, ma tu l'hai provata su un modello ?
      non mi sembra leggerina 132 grammi
      la flycamone ne pesa solo 24

      come la fissi ? e dove ?
      se la metti su un'ala devi aggingere peso nell'altra e così diventano 264
      che dimensioni ha ?
      _________________________
      www.openflight.it

      Commenta


      • #4
        comunque

        comunque.. se necessario.. ....se qualcumo dovesse richiedermi foto da 10 MegaPixel o piu' ..sono disposto a provvedere.. ...senza nessun problema magari direi che per quando concerne le foto verso il basso non ho nessun problema ..per quelle laterali potrebbe esserci nella foto ..in minima parte la punta estrema dell'ala..
        LA Panasonic che uso adesso comunque fà un ottimo lavoro ... sicuramente è un prodotto superiore alla Canon Digital IXUS... e pesa solo 15 grammi in più!! .. per un modello di 58 dm quadrati 132 grammi sono pochi...

        a presto
        _________________________
        www.openflight.it

        Commenta


        • #5
          scusa ho capito male,
          pensavo che fosse solo per divertimento e non per lavoro,
          pensavo solo ai video e non le foto,
          in questo caso hai ragione tu in pieno e anche se ci fosse 200 grammi in più
          vale sempre la pena per foto di grande qualità

          Commenta

          Sto operando...
          X