annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FLY CAM ONE audio strano??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FLY CAM ONE audio strano??

    Ho acquistato la telecamerina flycam one, con una scheda sd da 2Gb, con cui eseguo riprese video dai modelli, le passo sul pc e le vedo/ascolto con media player (risultano avi 320x240,con audio 8khz mono), ma se voglio editarle, innanzi tutto i programmi che riproducono tale file sono mediaplayer e premiere, mentre sia pinnacle studio 10, che windows moviemaker non lo importano,x cui vado con premiere che lo importa, ma ne riproduce solo il video senza audio, qualcuno ne sa qualcosa in più?
    ONLY 3D & FPV



  • #2
    Ragazzi?? nessuno che sappia quale programma di videoediting poter usare x lavorare questi file?
    ONLY 3D & FPV


    Commenta


    • #3
      ciao io uso uno moooolto fricchettone ma che alla fine fa tutto quello che mi serve, è magix video deluxe 2006, mi girava per casa un cd originale di questo software e per curiosità l'ho provato, per importare il video però devi usare il drag&drop, se fai apri non va, ma se lo trascini sulla storyboard va alla granede, non ha tantissimi effetti come sei abituato tu con i tuoi super programmi , però lo puoi aprire con magix lo salvi come avi non compresso (occhio a gb..) e poi lo lavori come ti pare

      ciaooooo

      Commenta


      • #4
        Ottimo, grazie Zott , si tratta ora di "rimediare" suddetto software,ora provo subito sul muletto;sai abbiamo fatto delle riprese dagli alianti del vicepresid, (che tu conosci), sui lanci con il verricello e dall'alto in varie angolazioni, e ovviamente ora sono curiosi di vederle, speriamo di sistemare così.ciao Alberto.
        Ultima modifica di alberto2; 12 giugno 07, 21:18.
        ONLY 3D & FPV


        Commenta


        • #5
          a questo punto sono curioso anche io...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il_Zott
            a questo punto sono curioso anche io...
            IL sofware della magix stò comunque cercandolo, però fra le tante prove fatte in questi giorni ho trovato un applicativo che mi consente di trasformare il video con audio pcm o wave, ed è uno degli applicativi di nero, il nero vision; dopo "trattato" il file viene riconosciuto e editato sulla maggior parte dei sofware x videoediting.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta

            Sto operando...
            X