annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difetti Trimersion

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difetti Trimersion

    Salute a tutti!

    Ho dei Trimersion con qualche difetto ottico. I difetti sono identici in entrambi gli oculari.

    Messa a fuoco
    La messa a fuoco è molto vicina e devo sforzare gli occhi per mettere a fuoco.

    Posizione moduli
    I moduli sono leggermente in basso. Indossando normalmente gli occhiali la parte bassa dell'immagine è oscurata.

    Retroilluminazione
    La retroilluminazione è disuniforme. In alto a destra c'è più luce e diminuisce andando in basso a sinistra. Regolando luminosità e contrasto migliora ma il difetto non sparisce.

    Sono difetti comuni o sono io particolarmente sfortunato?

    Grazie,
    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

  • #2
    l'unico difetto che io e altri utenti hanno riscontrato riguarda la posizione, effettivamente troppo bassa. per vedere bene bisogna effettivamente schicciare molto i visori, motivo per cui ho fatto il mod della maschera da sci (oltre che per non sembrare robocop!). per il resto non so che dire, la messa a fuoco è ok così come la retroilluminazione, quindi non saprei aiutare...

    Commenta

    Sto operando...
    X