annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni kit FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni kit FPV

    ciao a tutti,
    vorrei provare il volo fpv per la prima volta, spendendo poco.
    non mi interessa fare voli chilometrici, solo poter gironzolare sul mio campo di volo per vedere il panorama dall' alto e poter fare dei voli radenti.
    non vorrei spendere un patrimonio perchè non sono certo che mi piaccia ma vorrei
    prendere un chi del genere:
    HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy BASIC FPV Goggles 320 x 240 4:3
    vorrei delle informazioni sulla bontà di esso per l' uso del quale dovrei farne io
    e se è copleto oppure servono altri pezzi (sempre da hk).
    altrimenti se conoscete delle cam (tipo da antifurto) che vadano bene (non mi interessa l' audio) vendute da negozi come media world, leroy merlin, ecc
    grazie anticipatamente
    e per questa sera ho un programma fantastico....
    ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero....
    claudio 96

  • #2
    Personalmente ti sconsiglio di praticare FPV con materiale di bassa qualità,sicurezza a parte non so quanto sia diverente,una "buona" accoppiata videoTx Cam sono alla portata di tutti,ha poco senso pilotare con effetti nebbia,righe,e interferenze varie con rischio di perdita segnale... se poi vuoi fare,prendi la prima vTx e cam che trovi su ebay... ma il risultato sarà molto scarso
    la censura è per piccoli uomini

    Commenta


    • #3
      hai ragione.
      aspetto fino a quando sarò grande che magari la tecnologia è avanzata e con poco ci si diverte
      ciao
      e per questa sera ho un programma fantastico....
      ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero....
      claudio 96

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maverick 88 Visualizza il messaggio
        hai ragione.
        aspetto fino a quando sarò grande che magari la tecnologia è avanzata e con poco ci si diverte
        ciao
        Maverik...intanto che diventi "grande" visto che sei nel varesotto, puoi venirci a trovare (possiamo accordarci in MP) Abbiamo un ampio spazio su campi deserti o quasi, doppi occhiali e doppi comandi su un EasyStar che è ormai abituato a volare con qualsiasi pilota ...e vola da solo! potresti provare l'emozione del volo FPV in tutta sicurezza ...e così vedi subito se ti piace ...con la tecnologia disponibile ora!

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          [QUOTE=Maverick 88;2384780]hai ragione.
          aspetto fino a quando sarò grande che magari la tecnologia è avanzata e con poco ci si diverte
          ciao[/QUOTE

          Nella vita puoi fare tante cose in maniera approssimata o meno in maniera più approfondita, ho sempre avuto le idee chiare dai 14 anni in su.
          Imparai presto anche che i consigli spesso risultano utili e vantaggiosi.
          la censura è per piccoli uomini

          Commenta

          Sto operando...
          X