annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova minicamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...a sto punto hai ragione. Io ho trovato su Ebay tedesco la Fly Cam a 49 euro piu spese di spedizione, ma a dire il vero non mi piace esteticamente. Inoltre dove la metto sul mio walkera 36b? Secondo me sbilancia tutto in avanti con risultati imprevedibili...era meglio la verbatim.

    Fabry
    Mi Drone 1080

    Commenta


    • #17
      Sul mio sito c'è l'articolo comparativo fra le due camere... Se per la tua pplicazione non ci sta una, con l'altra non è che ti cambia chissachè...
      Dal punto di vista della qualità, autonomia, etc, invece sono scelte personali.
      Io preferisco la Verbatim, ma per alcune cosette uso la FCO. Anche perchè ce l'ho, perchè dovrei lasciarla a prendere polvere?

      Ciao!

      Commenta


      • #18
        comunque sia credo che la Verbatim non sia più commercializzata, dico bene? Quindi neanche a cercarla. Adesso mi piacerebbe che qualcuno che ha la combinazione Fly Cam e Walkera 36, mi dicesse come si trova, più che altro a livello di pesi ed equilibri....xchè se ne vale la pena la prendo. Ho cercato su internet la playstick, simile alla verbatim, ma credo che abbia 128mb di memoria non espandibile, quindi non credo sia un buon affare. Ciao, buona serata, anfarol!
        Ultima modifica di fabrymac; 13 giugno 07, 19:14.
        Mi Drone 1080

        Commenta


        • #19
          La playstick, non so cosa sia,ma ti rammento che anche la Verbatim era venduta con 64o 128MB NON espandibile. Con un RCamController, percò, ci faccio di tutto /vedi i miei vari filmati)
          La Verbatim si trova commercializzata anche con svariati altri nomi (in questo caso è ancora disponbilie). Ad esempio negli States, si chiam STLab 5in1. Che io sappia, in Italia, non si trova, ma in UK o USA, agevolmente.
          Il peso in entramibi i casi è molto basso e il tuo DF36, se ha un buon setup, non avrà problemi...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da fabrymac
            ...Ho cercato su internet la playstick, simile alla verbatim...
            E chè?! ...mi daresti il link?

            Fulvio

            p.s. spero non sia qualcosa della alpiteck(o come diamine si chiama)<_<

            Commenta


            • #21
              Ciao. Io l'ho trovata girovagando per internet. Se cerchi su google playstick trovi diversi siti americani che la vendono. Io non ne ho trovato uno in particolare.
              Ciao
              Mi Drone 1080

              Commenta

              Sto operando...
              X