annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Babbo Natale...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Babbo Natale...

    Caro babbo natale…

    È no, questa volta non sono qui a chiederti quel bellissimo multi rotore che ho visto qui sul forum…e nemmeno una bella T12 nuova o l’antenna tracker…
    No, neanche quel carica batterie a quattro posti che c’è da hobbyking.

    Oggi sono qui per fare un ringraziamento..
    Perché a natale siamo tutti più buoni e sarebbe ora che ci rendessimo conto di quanto siamo fortunati…
    E che anche se la vita non ci ha dato quellO che ci aspettavamo è sempre meglio così che peggio!!!!
    Quindi grazie x questo fantastico hobby che ho iniziato troppo tardi…
    Grazie al barone rosso che ha messo su questo forumme che tante nozioni ci insegna tutti i giorni.
    Grazie x le belle persone che via via sto conoscendo grazie al modellismo(e perdona i coglioni che scrivono minchiate solo per raggiungere i messaggi minimi x vendere sul mercatino…e anche quelli che scrivono minchiate a prescindere..).
    E quindi grazie, in ordine di apparizione, al moderatore Biv(che non lo era ancora quando l’ho conosciuto…era più simpatico!! )
    Bivve che mi ha ospitato nella sua bella casa con la sua bella famiglia in occasione del primo raduno a bologna, che mi ha distrutto l’es al secondo e che mi ha invitato a fare un’esperienza indimenticabile portandomi con se in camper fino in normandia x un fantastico raduno FPV.
    Grazie al nacchero, nonché ghibellino (ora piloto) mach .99 che tante altre cose mi ha insegnato, e soprattutto grazie alla sua CNC che tante cosine belle mi ha tagliato e perdonalo perché un si fa più sentire e scrive solo a tempo perso solo sulla sezione OT…sai com’è, ora pilota jet e scorrazza la Bellucci e noi siamo passati in cavalleria….ma la CNC me la regali o no????
    Grazie al mio attuale compagno di merende antonio73c col quale mi vedo spesso nel suo garage attrezzato a laboratorio dove traffichiamo cercando di realizzare questo o quello, ma soprattutto passando dei gran momenti di risate(tranne quando brucia l’arduino della wii e mi frega il mio o quando parte x la tangente e inizia e mi fa iniziare 10 cose senza finirne una)…e perdonalo per il fatto che tiene una cassa da morto in garage che lui chiama F3A che ci porta via una sacco di spazio utile!
    Grazie a albio che mi tiene spesso compagnia in skype al quale finalmente ho girato l’intrusione di egisto che gli sé attaccato come una cozza…e se lo scopre la su bella mogliera….
    E al suo compagno di merende kamikazeta…che è sempre in giro a massaggiare..du palle…o che ti colleghi ogni tanto o no!!!
    Grazie a lucawing espertissimo ely pilota x passione e mestiere che sforna sempre gioiellini alla faccia dei nostri mezzi tutti scocciati alla bene e meglio…
    Grazie ai du sardini… Frazz e Chir che prima o poi mi dovranno sopportare perché li andrò a trovare (so cazzi vostri!!!) che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona al terzo raduno di bologna…
    Grazie a tutti quelli che non ho nominato(O che mi sono scordato...perdonatemi) ma che sicuramente mi hanno regalato qualcosa x andare avanti in questo hobby…
    E ultimo ma non ultimo, anzi recentissimo e attualissimo… aggiungi un posto a tavola x jhoexp, che mortacci sua, dall’ultimo raduno ci sta facendo impazzire TUTTI di multi wii e tri-quadri cosi….ce li sognamo la notteeeeee…
    E perdonalo se qualche volta(…anche di più va…) risponde a ca**o di cane, anche se alle solite domande…ma se lè cercata , ma se non fosse per lui(ed egisto) l’economia internazionale non funzionerebbe così bene…soprattutto quella inglese e cinese!!!

    Grazie all’FPV che mi ha appassionato tantissimo e mi fa vedere le cose …da un alto punto di vista…se pur con i piedi per terra!!!

    Grazie ragazzi…io mi sto divertendo parecchio con questo hobby ed è anche merito di ognuno di voi…

    BUONE FESTE A TUTTIIIIII

    ….ora me la porti la T12 e un quadri-wii-cottero??????

  • #2
    ci metterò una buona parola
    nel frattempo mi aggrego anch'io nel ringraziare chi si fà in 4 per aiutare con consigli e doppi, tripli, quadrupli, ecc..post
    e nella speranza che mi porti un bell'Y6 ................
    buon natale a tutti.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      grazie babbo natale che da quasi 6 anni mi ha dato una donna meravigliosa!!!
      Ciaooo da Fiorello.
      www.mfmodel.com
      http://www.facebook.com/#!/MFmodel
      https://www.facebook.com/fiorello.goletto

      ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

      Commenta


      • #4
        colgo l'occasione anche io per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato e che mi stanno tutt'ora aiutando a "fpvizzarmi"... grazie a jhoexp, areis, termicone, maffy, ceccoZ e a tutti TUTTI TUTTI.... sono mesi che leggo ogni giorno qualche argomento nuovo su questo immenso forum e ho imparato seppur troppo poco, tante tantissime cose... ... davvero, se non fosse per voi avrei già fritto metà del matriale mandando in corto tutto... spero un giorno di potervi essere utile

        Commenta


        • #5
          io aggiungerei nel grazie Danveal e in particolare Redfox, con cui ho fatto le tre di notte su Skype per compilare un cacchio di codice per modificare un aeroquad.


          la mia è una aggiunta, confermo tutti quelli già nominati.
          Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gattodistrada Visualizza il messaggio
            grazie babbo natale che da quasi 6 anni mi ha dato una donna meravigliosa!!!
            ruffiano!!scommetto che avevi notato che stava dando una sbirciatina al monitor mentre scrivevi via, ti sei guadagnato un angolino di paradiso!!!

            Commenta


            • #7
              Ahhhhhhh sìììì, ci sono anch'io!! Ovviamente ultimo e tra i cattivi!! Sono molto orgolione di questo! :

              Grazie anche a te, spero che il santo patrono dei multirotori ti possa assistere nelle tue sventure, libero dal kk e sicuro da ogni turbamento che il PID ti protegga, vai in pace col Multiwii!!


              (ah, lo sai che ho proprio una T12 e un sacco di multirotori... )
              Johnny
              (GTE - Torino)
              Out of sight, NOT out of mind.

              Commenta


              • #8
                che dire.... mi son commosso!!!!

                grazie a te Mek per queste righe, e spero che il buon Babbo ti porti tante tante altre cose....

                Ehhh per quanto riguarda il massaggiare, qualcuno lo dovrà pur fare questo "sporco" lavoro, una squadra intera di pallavoliste, con du chiappe.....











                Babbo natale, fammi trovare l'anno prossimo una bella squadra di vogliose pallavoliste, o giocatrici di calcio, o nuotatrici, atlete..... e non la solite chiappe e gambe pelose di calciatori rompi palle!!!
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #9
                  Oh bravo Mek!!
                  Bella maledizione tu m'hai mandato!!

                  E sappi che l'arduino che sto aspettando è "tuo", altrimenti, quando arriva, la mogliera lo vola...
                  Grazie Ste!

                  Kam, una squadra intera di pallavoliste, con du chiappe.....

                  Perché il resto l'hai scritto in bianco?

                  Commenta


                  • #10
                    GRANDE STEFANO!!!
                    Ragazzacci se non ci fosse Stefano bisognerebbe inventarlo. Campione di simpatia e pazienza. Non me lo immagino in vecchiaia, o meglio non ci penso nemmeno ad immaginarlo.
                    Ha già il Morbo di Quadricopter, la Wii depressione e l'Ardubacterio. Peggio di così non poteva andare!!!

                    Come guarirai da queste malattie: non ci sono medicine ma amicizia e divertimento!!!

                    BUON NATALE a tutti ed un meraviglioso 2011!!! Soprattutto ai nostri figli, mogli e fidanzate che ci sopportano!
                    Luca
                    http://rhit.forumtop.net/index.php
                    http://www.flycinghialclub.org/

                    Commenta


                    • #11
                      Io invece sono un novellino di questo bellissimo hobby... per il resto sono tutt'altro che nuovo
                      Leggere il messaggio di mekfly mi ha veramente intenerito confermandomi che la scelta, anche se molto tardiva, di avvicinarmi al modellismo è stata una scelta che potrà darmi moltissime opportunità sia dal punto di vista umano che culturale. Per il resto mi diverto come un pazzo con i miei modellini, tanto da rivivere quegli schietti entusiasmi tipici dell'età infantile. La vita rende ruvidi, non avrei mai creduto di poter riavere queste magnifiche sensazioni.

                      Grazie a tutti voi di esistere e grazie Barone per accoglierci e tenerci uniti tramite questo contenitore.

                      Buone feste a tutti, con l'augurio che tutti i vostri sogni possano diventare realtà.

                      Commenta


                      • #12
                        Bravo Stefano,
                        hai scritto una bella letterina, ben pensata e ben realizzata, si vede che il tempo libero non ti manca
                        Siamo qui, stiamo praticando un hobby molto bello e aggregante sia sui campi di volo sia sul forum e questo dovrebbe renderci tutti felici e contenti.

                        Io auguro tanta serenita' a tutti e una visita a Lourdes a te cosi, smetterai di non far funzionare tutto quello che tocchi e magari Antonio riuscira' a far volare anche i suoi oggetti

                        A proposito di moderatore piu' o meno simpatico..
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .

                        Devo cancellare questo messaggio in quanto Off Topic di brutto

                        Commenta


                        • #13
                          cè solo un contro di questo hobby... si va a lavorare (o università come nel mio caso)molto meno volentieri... la testa rimane sempre sul modello...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                            Io invece sono un novellino di questo bellissimo hobby... per il resto sono tutt'altro che nuovo
                            Leggere il messaggio di mekfly mi ha veramente intenerito confermandomi che la scelta, anche se molto tardiva, di avvicinarmi al modellismo è stata una scelta che potrà darmi moltissime opportunità sia dal punto di vista umano che culturale. Per il resto mi diverto come un pazzo con i miei modellini, tanto da rivivere quegli schietti entusiasmi tipici dell'età infantile. La vita rende ruvidi, non avrei mai creduto di poter riavere queste magnifiche sensazioni.

                            Grazie a tutti voi di esistere e grazie Barone per accoglierci e tenerci uniti tramite questo contenitore.

                            Buone feste a tutti, con l'augurio che tutti i vostri sogni possano diventare realtà.
                            Bhe' Doid ti quoto perche' condivido in toto quello che hai scritto, sento che mi appartiene tranne la parte del novellino, visto che ho avuto il mio primo modello VVC che avevo 16/17 anni e ora vado per i 50. Questo "magnifico hobby" e' stato sempre una costante durante il corso di questo lungo tempo. Io ho scoperto l'FPV su Youtube quattro o cinque anni or sono vedendo il video di uno svizzero che volava in un prato con un Easystar e per me e' stato amore a prima vista. Ricordo ne rimasi veramente impressionato dicendomi che un giorno lo avrei fatto anch'io ed ora eccomi qua'.
                            Grazie di cuore a tutti per il bel forum che spesso insegna altre fa sorridere a volte inalbera altre commuove ma costantemente fa una gran compagnia.
                            Un augurio di un sereno Natale anche da parte mia.
                            Ultima modifica di diego 6455; 14 dicembre 10, 16:44.
                            Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                              che dire.... mi son commosso!!!!

                              grazie a te Mek per queste righe, e spero che il buon Babbo ti porti tante tante altre cose....

                              Ehhh per quanto riguarda il massaggiare, qualcuno lo dovrà pur fare questo "sporco" lavoro, una squadra intera di pallavoliste, con du chiappe.....







                              Babbo natale, fammi trovare l'anno prossimo una bella squadra di vogliose pallavoliste, o giocatrici di calcio, o nuotatrici, atlete..... e non la solite chiappe e gambe pelose di calciatori rompi palle!!!
                              ..si ecco...apparte la scritta con inchiostro simpatico..mi pareva giust'appunto che avessero le gambe piuttosto pelose!!!! pallavoliste...tzeh!!!

                              Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                              Oh bravo Mek!!
                              Bella maledizione tu m'hai mandato!!

                              E sappi che l'arduino che sto aspettando è "tuo", altrimenti, quando arriva, la mogliera lo vola...
                              Grazie Ste!

                              Kam, una squadra intera di pallavoliste, con du chiappe.....

                              Perché il resto l'hai scritto in bianco?
                              ...grazie!!!! mi hai comprato un arduino??? manda manda...poi sennò lo sai che gli dico alla tu signora???!!!

                              Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggio
                              GRANDE STEFANO!!!
                              Ragazzacci se non ci fosse Stefano bisognerebbe inventarlo. Campione di simpatia e pazienza. Non me lo immagino in vecchiaia, o meglio non ci penso nemmeno ad immaginarlo.
                              Ha già il Morbo di Quadricopter, la Wii depressione e l'Ardubacterio. Peggio di così non poteva andare!!!
                              Come guarirai da queste malattie: non ci sono medicine ma amicizia e divertimento!!!

                              BUON NATALE a tutti ed un meraviglioso 2011!!! Soprattutto ai nostri figli, mogli e fidanzate che ci sopportano!


                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Bravo Stefano,
                              hai scritto una bella letterina, ben pensata e ben realizzata, si vede che il tempo libero non ti manca
                              Siamo qui, stiamo praticando un hobby molto bello e aggregante sia sui campi di volo sia sul forum e questo dovrebbe renderci tutti felici e contenti.

                              Io auguro tanta serenita' a tutti e una visita a Lourdes a te cosi, smetterai di non far funzionare tutto quello che tocchi e magari Antonio riuscira' a far volare anche i suoi oggetti

                              A proposito di moderatore piu' o meno simpatico..


                              Devo cancellare questo messaggio in quanto Off Topic di brutto
                              l'ho detto che prima era più simpatico!!!
                              io a lurdes???mmm...mi sa che la mia teoria è giusta, e non sono io a essere sfigato ma il mio compare di merende...
                              la KK sfigata l'ha assemblata lui...la nuova non l'ha toccata e funziona...
                              la sua adesso fa più buche in terra di una tarpa...
                              la wii l'ha bruciata subito e m'ha fregato l'arduino e ora funge..

                              e ci devo andare io a lurdes???mah...

                              ma teniamocelo bono va...sennò come fa in quel garage tutto da solo...ah già, non è solo, c'è la cassa....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X