annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(flycamone) La vendono anche qui!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi ho trovato la flycamone

    Ciao a tutti,
    Volevo segnalarvi un sito dove ho trovato la flycamone,
    e' su ebay ad un prezzo di € 58,50+8,50 di spedizione.
    il sito e' http://stores.ebay.it/StoreMagic.
    io lo gia' acquistata la persona mi e' sembrata molto seria, si trova in italia,in soli 3 giorni ho ricevuto la flycamone.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da freelens
      Ciao a tutti,
      Volevo segnalarvi un sito dove ho trovato la flycamone,
      e' su ebay ad un prezzo di € 58,50+8,50 di spedizione.
      il sito e' http://stores.ebay.it/StoreMagic.
      io lo gia' acquistata la persona mi e' sembrata molto seria, si trova in italia,in soli 3 giorni ho ricevuto la flycamone.
      Comincia a costare a peso d'oro!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da freelens
        Ciao a tutti,
        Volevo segnalarvi un sito dove ho trovato la flycamone,
        e' su ebay ad un prezzo di € 58,50+8,50 di spedizione.
        il sito e' http://stores.ebay.it/StoreMagic.
        io lo gia' acquistata la persona mi e' sembrata molto seria, si trova in italia,in soli 3 giorni ho ricevuto la flycamone.
        Io l'ho pagata € 50 in bottega

        Commenta


        • #19
          ragazzi io l'ho comprata...ma quando l'accendete...vi si accende la lucina rossa o dovete prima attaccarla alla porta USB??

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da maxrco
            ragazzi io l'ho comprata...ma quando l'accendete...vi si accende la lucina rossa o dovete prima attaccarla alla porta USB??
            La posizioni su On e si accende una lucina che dopo 30 secondi si spegne. Per riaccenderla, devi premere di nuovo il tasto Foto per 5-6 secondi.

            Se la inserisci in USB, per caricarla o vedere i video, la lucetta rossa resta sempre accesa

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da maxrco
              ragazzi io l'ho comprata...ma quando l'accendete...vi si accende la lucina rossa o dovete prima attaccarla alla porta USB??
              Appena comprata, la colleghi alla porta USB e la accendi. A questo punto si accende di rosso che indica che è in carica. dopo un paio d'ore, dovrebbe essere carica e la luce rossa spenta.

              La scolleghi e la spegni.
              Quando la usi, l'interruttorelo porti su ON e premi il tasto foto per 5 secondi. Si accende e il led si deve accendere in verde. ora puoi fare quello che vuoi. Dopo 30 secondi di inutilizzo, cade in uno stand-by profondo (led spento). Per riacendere, ripremi il tasto foto epr 5 secondi.
              Quando pensi di non usarla per più di mezz'ora, porta l'interruttore su off (se hai appena fatto un video, aspetta alcuni secondi però!). Diversamente, la batteria si scarica lentamente.
              Ciao!

              Commenta


              • #22
                ok...non mi si accendeva quando lo portavo su On...non sapevo del tasco foto per 5 secondi...quindi ne ho comprata un altra...ed ora me ne ritrovo due...wow...cosa me ne farò???
                BOH!!!
                cmq un bell'attrezzo!!!
                grazie ragazzi e ragazze

                Commenta


                • #23
                  Ho fatto un post tempo addietro con una descrizione di tutto il funzionamento e procedure.
                  Se lo leggevi, ti risparmiavi di comprarne un'altra

                  Commenta


                  • #24
                    sapete dirmi un sito dove comprarla? Quelli da voi elencati non l'hanno disponibile!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da maxrco
                      cmq un bell'attrezzo!!!
                      Bella l'idea... un po' meno il risultato finale.<_<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X