annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro localizzatore GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mizzega...ho perso 3 aste all' ultimo minuto..c' avete fatto troppa pubblicità....mò in magazzino sembra non averli +.....
    areis81.....ne hai presi 2....


    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
      mizzega...ho perso 3 aste all' ultimo minuto..c' avete fatto troppa pubblicità....mò in magazzino sembra non averli +.....
      areis81.....ne hai presi 2....


      Ragazzi, lo dico a mio svantaggio (spero di non avervi come antagonisti).
      Ecco come fare su ebay.
      1) Individuare l'oggetto.
      2) Decidere il prezzo massimo che si è disposti a spendere.
      3) Attendere il termine dell'asta: se si ha una connessione stabile e veloce procedere quando mancano 10 secondi, altrimenti 20 secondi.
      4) Offrire il prezzo deciso in precedenza (ricordatevi che bisogna confermare l'offerta nella finestra successiva).
      Se perdete è perché qualcun altro era disposto a spendere più di voi.
      Se il venditore ha molti oggetti che scadono in tempi diversi della giornata, vedere qual è il periodo nel quale le aste si chiudono col prezzo più basso. Per fare questo è utile vedere le aste scadute di quel venditore.

      Ciao,
      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • #18
        Refuso, sì, ne ho presi due. a me ne serve uno solo (credo) quindi, se va come con i trimersion che appena si è sparsa la voce i prezzi son saliti alle stelle) eventualmente lo rivendo (ma se si scopre che funziona bene, sennò me la son presa nel didietro!

        willy, ottima guida! io sono abituato a cercare tra i compralo subito, iun effetti è la prima volta che compro qualcosa tramite vera e propria asta! (ah no, a parte i trimersion che mi era andata di stralusso!)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, lo dico a mio svantaggio (spero di non avervi come antagonisti).
          Come sopra, ma con aggiunta di un po' di margine come rilancio automatico, con importi non convenzionali......

          Commenta


          • #20
            Willy163, grazie x il mini tutor.. sono un vecio di ebay...so come procedere,sono uno di quelli che rilancia al 15sec ma ieri sera 3 aste in 4 ore e sempre impegnatissimo in altri lambicchi e l' unica era puntare al max x quello che intendevo spendere nel minuto libero e sperare di avere un' attimo free nel momento giusto....ma arrivavo sempre troppo tardi..e la caccia era già finita

            areis81, avevo letto del tuo doppio acquisto in pole ..avendo alle spalle l' esperienza dei trimersion..che anch' io avevo deciso di acquistare a suo tempo..pensa che sono stato contattato dal venditore xè arrivato 2 all' asta...e non me li sono accattati75eu spediti....cmq ti tengo sott' occhio..nel caso non se ne vedano + ...


            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • #21


              Amici, vado in off topic in un thread che io stesso ho aperto... siamo al limite del fantaforum!

              Ma... 'sti benedetti Trimersion (dei quali ignoravo l'esistenza prima delle vostre risposte) sono scomparsi dalla faccia della terra? Gli unici negozi on-line che ho trovato li vendono a 400-500$
              Il sito ufficiale www.trimersion.com non esiste più come il sito del distributore www.3001ad.com

              Esiste ancora il sito del loro inventore: www.bobladrach.com ma sembra che stia passando dei grossi guai.

              Voi che dite? Ho qualche speranza di trovarli?
              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                Voi che dite? Ho qualche speranza di trovarli?
                Willy.
                no. la ditta era fallita da tempo, quelli erano i fondi di magazzino venduti all'ingrosso al rivenditore che tra gli altri canali li offriva su ebay. sono andati via come il pane (tutti per fpv, quel rivenditore dovrebbe baciare il terreno dove camminiamo, senza di noi non se ne sarebbe mai liberato!). ogni tanto (ma raramente) qualcuno su RCG se ne vuole disfare, ma bisogna proprio avere culo e cmq ormai i prezzi sono alti. conviene prendere i fatshark..

                mi spiace

                Commenta


                • #23
                  È ARRIVATO!!!
                  Lo sto caricando... poi vi dico :-)))
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • #24
                    GPS tracker for Gotone map

                    Ho iniziato a giocarci un po' e sono già arrivate le prime delusioni...

                    Caratteristiche.
                    PESO: 22,4 g
                    DIMENSIONI: 41x32x15 mm
                    Connettore di ricarica: micro USB (quello dei nuovi Nokia, per capirci). Nessuna connessione USB col PC.
                    Operatori provati: VODAFONE funzionante e H3G (Tre) NON FUNZIONANTE perché Tre ha solo rete UMTS e l'oggetto funziona su rete GSM. Questo è un limite di tutti gli oggetti analoghi a questo.
                    Accessori.
                    Cavo di ricarica incluso.
                    Manuale in inglese (comprensibile )

                    Traduzione del manuale.
                    Istruzioni di funzionamento del tracker GPS per le mappe Gotone
                    Uso: questo prodotto può essere usato per la protezione contro il furto di auto/taxi, monitoraggio e cura dei bambini/anziani, ottenere prove per avvocati e così via.
                    Indicazioni: inserire la scheda SIM nel tracker, l'oggetto si avvia automaticamente: è pronto all'uso.
                    1. Localizzazione: inviare un SMS contenente "DT" al tracker, la risposta sarà la posizione attuale in formato URL. Entrare nel sito web e guardare la posizione sulla mappa. Inviare un SMS contenente "DW" al tracker, la risposta sarà la posizione attuale in formato testo.
                    2. Monitoraggio: chiamare il tracker. Si attiverà automaticamente la funzione di monitoraggio.
                    3. Recinto elettronico: inviare un SMS contenente "WL + Distanza" al tracker per impostare il recinto elettronico (la distanza può essere da 100m a 2000m). Per esempio: WL100 per avere un raggio di 100m.
                    Attenzione: si prega di caricare più di 4 ore al primo utilizzo.
                    Tempo di standby: circa 7 giorni.
                    Frequenza: GSM900MHz / 1800MHz / 1900MHz

                    Nota: questo prodotto non deve essere usato per scopi illegali.

                    Utilizzo.
                    Fin'ora non sono ancora riuscito ad ottenere la posizione, dopo aver già speso 8 SMS
                    Le uniche risposte ottenute sono:
                    Net busy, please retry later!lac-cellid(10070, 41291)
                    Il modo microspia funziona perfettamente.
                    In ogni caso è evidente che ha funzioni MOLTO più limitate dell'oggetto analogo recensito QUI.

                    Gli unici veri vantaggi sembrano essere il peso e la dimensione.

                    Mi sono documentato un po'...
                    ATTENZIONE ! ! !
                    QUESTO NON È UN GPS LOCATOR. USA LA FUNZIONE AGPS PER TRIANGOLARE LA PROPRIA POSIZIONE CON I SEGNALI DELLE CELLULE GSM.
                    IL RISULTATO È UNA POSIZIONE INACCURATA IN CITTÀ E IMPOSSIBILE FUORI CITTÀ DOVE NON C'È MAI COPERTURA DA PARTE DI PIÙ DI 2 ANTENNE GSM.
                    RIPETO: NON CONTIENE UN'ANTENNA O RICEVITORE GPS MA SOLO UN MODULO GSM.
                    NON ACQUISTATE QUESTO PRODOTTO ! ! !


                    File allegati
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie per la segnalazione e per la prova su strada.
                      Decisamente non e' il prodotto che ci si aspettava, magari per controllare fidanzate e moglie come microspia puo' andare bene

                      Commenta


                      • #26
                        e ti è arrivato prima pure... e io che ho speso 5 dollari per la tracciabilità.... tristezza.

                        se non è gps, ma descritto come gps sull'asta, rimborso paypal arrivo....

                        Commenta


                        • #27
                          ho aperto le contestazioni paypal ancora prima di ricevere la merce, non ho mai dovuto farlo ma ho cercato un po' e mi pare che sia probabile il rimborso. sperem....

                          Commenta


                          • #28
                            sembra questo, 20 dollari su dealextreme

                            DealExtreme: $20.00 Mini Wireless Triband GSM Spy Phone Surveillance Device (850/900/1800MHz)

                            Commenta


                            • #29
                              sono stato rimborsato, mo' mi compro il localizzatore vero!

                              willy, ti hanno rimborsato?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                sono stato rimborsato, mo' mi compro il localizzatore vero!

                                willy, ti hanno rimborsato?
                                Avevo contattato il venditore e mi aveva detto di rimandarglielo che mi avrebbe rimborsato.
                                Domani lo spedisco.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X