annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV-OSD Remzibi's TEST

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV-OSD Remzibi's TEST

    Arrivato,montato ed in fase di test.
    Spero possa interessarvi.
    FPV-OSD Remzibi's...un' altro passo.. - RC Experience
    RC Experience Quelli della MUCCA
    Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46

  • #2
    Si interessa!! sono sempre stato interessato a questo OSD. Facci sapere neh!
    Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da execcr Visualizza il messaggio
      Si interessa!! sono sempre stato interessato a questo OSD. Facci sapere neh!
      Lo stiamo usando in parecchi da diverso tempo...con molta soddisfazione! Io ne ho preso un secondo per poter avere due modelli sempre pronti...
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        io ce l'ho e va da dio, ma ho problemi con l'RSSI... oddio, a dire il vero è da un po' che mi riprometto di disinstallarlo per mandarvi le foto delle saldature che ho fatto e che potrebbero essere il problema....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          io ce l'ho e va da dio, ma ho problemi con l'RSSI... oddio, a dire il vero è da un po' che mi riprometto di disinstallarlo per mandarvi le foto delle saldature che ho fatto e che potrebbero essere il problema....
          i nuovi OSD remzibi li fornisce già predisposti per gli imput ADC di RSSI e corrente motore...senza saldare più nulla!
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            i nuovi OSD remzibi li fornisce già predisposti per gli imput ADC di RSSI e corrente motore...senza saldare più nulla!
            ehh lo so... purtroppo sono stato proprio l'ultimo a prendere quello vecchio. mi aveva proprio detto che era l'ultimo delle scorte! mortacci sua!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da urakan Visualizza il messaggio
              Arrivato,montato ed in fase di test.
              Spero possa interessarvi.
              FPV-OSD Remzibi's...un' altro passo.. - RC Experience
              Si si... facci sapere che pure io sono interessato!!

              Commenta


              • #8
                Alcuni mi hanno chiesto per l'acquisto...nell'articolo in fondo trovate l'iter seguito per comperarlo......sicuramente ce ne sono altri di modi come negozi online (ho fatto fatica a trovarne).
                Ciau
                RC Experience Quelli della MUCCA
                Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46

                Commenta


                • #9
                  ciao, sono quello che sta "testando" il remzibi, non credo di poter dare + indicazioni di quelle che avete già dato voi con le vs installazioni dell osd, ma due chiacchiere sull' argomento sicuramente possono essere utili...

                  E' il mio primo osd e anche senza averlo ancora provato sul campo ne sono già orgoglioso.....
                  ho perso un po di tempo ma solo x mie lentezze, mi sembra fatto bene e abbastanza semplice nel suo utilizzo, ho notato che scaldicchia se tenuto acceso x un po..vabbè in volo dovrebbe riuscire bene a dissipare.
                  il portatile non c' è modo di fargli vedere il remzibi mentre nel pc fisso lo vede subito, ancora devo fare l' upgrade del firm..

                  Credo di aver ricevuto la nuova versione con gli imput ADC di RSSI, ma non so proprio se e cosa devo connettere ..
                  altro argomento ..i cavi di collegamento e i connettori del segnale video ..non avendo molta esperienza ho avuto un tot di dubbi..x risparmio di peso, ho deciso di tagliare tutti i cavi originali e loro connettori montando semplici trecce con spinette a 3 poli da servo, questo mi ha permesso un risparmio di 51gr di cavi e connettori ...nei test a banco non ho visto perdite video o interferenze nuove..ma si sa all' aperto è tutt' altra cosa...dite che ho toppato o non ci sono problemi?



                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    per lo scaldare io ho seguito le istruzioni di remzibi e ho saldato al terzo pin (quello largo) del regolatore sulla scheda un filo di rame spesso, scoperto, per disspiare.
                    soprattutto per i test da banco che durano parecchio è fondamentale avere un ventolino puntato.

                    Commenta


                    • #11
                      ciao, hai fatto così:

                      RC Groups - View Single Post - A poor man's OSD

                      ??

                      Volevo farlo anch'io ma da quando ho forato la scatola porta frontalino in cui è contenuto l'osd, non ho più avuto problemi.

                      Picasa Web Albums - Michele Mucchi - Mio Easystar ...
                      nelle foto, ancora senza fori.

                      Un saluto.
                      http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                      Commenta


                      • #12
                        ecco, proprio come ha fatto mike... non trovavo il post.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                          ....ho notato che scaldicchia se tenuto acceso x un po..vabbè in volo dovrebbe riuscire bene a dissipare.
                          Per i test anche remzibi consiglia di utilizzare solo 2 celle per alimentare l'OSD. In questo modo scalda molto meno. Anche in volo alcuni usano, per non scaldare troppo l'OSD, solo 2 celle prelevando la tensione dell'OSD dalla presa di bilanciamento del pacco a tre celle.

                          Io utilizzo in volo 3 celle per tutto e ho messo l'OSD all'interno del modello. La poca ventilazione che c'è in fusoliera è però sufficiente per raffreddare un po' l'OSD che dopo l'atterraggio non è poi così caldo.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Per i test anche remzibi consiglia di utilizzare solo 2 celle per alimentare l'OSD. In questo modo scalda molto meno. Anche in volo alcuni usano, per non scaldare troppo l'OSD, solo 2 celle prelevando la tensione dell'OSD dalla presa di bilanciamento del pacco a tre celle.

                            Io utilizzo in volo 3 celle per tutto e ho messo l'OSD all'interno del modello. La poca ventilazione che c'è in fusoliera è però sufficiente per raffreddare un po' l'OSD che dopo l'atterraggio non è poi così caldo.
                            ciao..
                            io lo tengo esterno, quindi anche se scalda da fermo in volo non ci sono problemi, certo con 2 celle sarebe meglio,,,
                            e non prenderei corrente dal bilanciamento delle 3s, si rischia di sbilanciare troppo la batteria...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              ...
                              e non prenderei corrente dal bilanciamento delle 3s, si rischia di sbilanciare troppo la batteria...
                              ...effettivamente anch'io non lo faccio per il medesimo motivo...eppure se leggi sul 3d di remzibi lo fanno in diversi...probabilmente l'assorbimento dell'OSD in una sessione di volo è talmente basso che percentualmente non riesce a sbilanciare più di tanto le celle, che comunque in ricarica vengono ribilanciate...

                              ...qualche volta però provo...
                              TermicOne su youtube

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X