annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali macchine fotografiche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io mi stò accingendo a mettere una Nikon Coolpix 2100 "alleggerita" sul T-rex.

    In oltre posso dirvi che su ebay si può facilmente comprare una macchina fotografica digitale rotta (tipo display, vano batterie, shutter button, ecc) a una cavolata!

    Tipo il display è relativamente utile... una volta messa su auto non c'è bisogno di altro.

    La stò alleggerendo di tutta l'elettronica non necessaria come il flash e relativo condensatore, il mirino ottico e i fronzoli plastici che servono solo al design...
    Roberto

    Commenta


    • #17
      Ho seguito la vostra discussione
      ed ho comprato su Ebay la Mustek Gsmart mini3
      ed ordinato anche l' interuttore elettronico che avete citato nei vari post.

      Ma ho un problema
      La batteria dura pochissimo ora non so se è normale o se è batteria che è ormai andata visto che la fotocamera era usata.

      In caso la batteria fosse andata voi possessori della stessa fotocamera potete indicarmi dove comprarla ho aperto la fotocamera
      ed è molto piccola ad occhio sembrerebbe
      un singolo elemento lipo ma di dimenzioni non standard

      Grazie

      Commenta


      • #18
        Il problema è proprio la batteria vecchia: anche sulla mia non c'è più niente da fare e altre persone sul forum di RC Groups non sono riuscite a trovare un ricambio o un'alternativa.
        Sto pensando di fare un modulino per alimentarla con la tensione di BEC: ti terrò informato.

        Michele
        __________________________________________________
        The worst day flying is better than the best day working.

        Commenta


        • #19
          anche la mia dopo un po si è fusa.....
          allora chi ho messo una da 1050mA!!!! solita provenienza cellulare...
          quella la carico 2 volte all'anno
          si lo sò è grossa e pesante ma avevo solo quella, appena rimendio una lipo piccoletta da 300-400mA la cambio, comunque con questa va benisimo lo stesso.

          ciaooooooooooooo
          File allegati

          Commenta


          • #20
            Sarebbe da provare se esiste la possibilità di alimentarla col bec, tramite il circuito di scatto...
            Visita il mio sito!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da gmo78
              Sarebbe da provare se esiste la possibilità di alimentarla col bec...
              Non funziona: la macchina in questione usa la batteria per alimentare la memoria interna dove vengono archiviate le foto; alimentandola dall'esterno si cancellerebbero le foto quando la si scollega dall'aereo per scaricare le foto su PC!

              Michele
              __________________________________________________
              The worst day flying is better than the best day working.

              Commenta

              Sto operando...
              X