annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flycamone su Raptor 50

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flycamone su Raptor 50

    Non sembra male, cosa ne pensate?
    Per quello che costa.
    Ho tolto gli strappi ed ho fatto un piccolo supporto sotto la cappottina tanto per avere la visuale completa.
    http://www.youtube.com/watch?v=6P8LWqklLY8
    File allegati
    Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

  • #2
    Originariamente inviato da Joso
    Non sembra male, cosa ne pensate?
    Per quello che costa.
    Ho tolto gli strappi ed ho fatto un piccolo supporto sotto la cappottina tanto per avere la visuale completa.
    http://www.youtube.com/watch?v=6P8LWqklLY8

    a parer mio, non è affatto male come supporto,solo che in quel modo,come si vede dal video che hai postato, la cam è soggetta a troppe vibrazioni e oscillazioni che andranno a discapito della qualità.....
    forse puoi ammortizzarlo con dei gommini.....

    Commenta


    • #3
      Grazie del consiglio.
      Dici di mettere dei gommini tra la staffa e la cappottina?
      Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Joso
        Grazie del consiglio.
        Dici di mettere dei gommini tra la staffa e la cappottina?
        si, per le vibrazioni credo sia quello il punto cruciale......

        ciao.

        Commenta


        • #5
          Grazie ancora, la settimana prossima lo provo.
          Ti faccio sapere.
          Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

          Commenta


          • #6
            quarto piano!!!

            Salve... purtroppo con tutti gli sforzi possibili.. e per sforzi intendo economici di tecnologie e altro ancora ..tutte le volte che vedo un video realizzato con elicottero ho la sensazione di Quarto piano ma forse sto esagerando ..diciamo meglio Terzo piano.. insomma sembrano riprese fatte dal balcone posto al terzo piano .....massimo Quarto piano...

            a dopo..
            _________________________
            www.openflight.it

            Commenta


            • #7
              ciao

              X JOSO

              Io ho messo la flycam sul tubo di coda,senza specchio,quasi dritta,in questa maniera riprendo tranquillamente il luogo dove sto volando,prova anche tu,e vedi come va,anche se io uso un elettrico.

              X FAUSTOG

              non ho capito la tua battuta.
              Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.

              Commenta


              • #8
                ..volevo dire..

                salve.. volevo dire che le riprese fatte con gli elicotteri hanno spesso una caratteristica ..ovvero sono fatte a bassa quota corrispondente a quella di un terzo piano di una casa.. purtroppo ciò per ragioni tecniche.. almeno io ho avuto difficoltà mi spiego ..tempo fà ho usato un elicottero simile a quello che usi tu.. ...mi ricordo che avevo grosse difficoltà a tenerlo lontano.. per via del fatto che dopo i 50 metri circa non capivo l'esatta posizione dell'elicottero ..cosa molto pericolosa.. perchè appunto si rischia di perdere il controllo anche perchè c'era abbastanza vento... ..quindi è veramente difficile realizzare video con elicotteri e riuscire a fare quota.. ..Il mio intervento era solo per partecipare spero di nn averti disturbato ...penso che scambiare opinioni faccia bene un pò a tutti.. Comunque parlando con esperti elicotteristi mi hanno detto che il rimedio c'è.. occorre prendere innanzitutto un elicottero di una certa stazza... e inoltre un giroscopio serio.. ..in questo modo anche con gli elicotteri si possono raggiungere quote considerevoli e riprendere dall'alto un vasto territorio...

                a presto

                Originariamente inviato da cobraonethree
                X JOSO

                Io ho messo la flycam sul tubo di coda,senza specchio,quasi dritta,in questa maniera riprendo tranquillamente il luogo dove sto volando,prova anche tu,e vedi come va,anche se io uso un elettrico.

                X FAUSTOG

                non ho capito la tua battuta.
                _________________________
                www.openflight.it

                Commenta


                • #9
                  Io ho messo la flycam sul tubo di coda
                  Potresti postarmi qualche foto di come hai messo la cam?
                  Quindi riprendi anche l'elicottero da dietro.
                  Voglio provare.
                  penso che scambiare opinioni faccia bene un pò a tutti
                  Certamente, avevo capito quello che intendevi e infatti quello che dici tu è vero, con l'elicottero piu' che girare in circuto e filmare qualche evoluzione non si puo' fare.
                  L' altitudine e la distanza, per l'elicottero sono un po' limitati essendoci sempre il rischio di non riuscire a capire l'assetto dell'elicottero.
                  Ultima modifica di Joso; 30 aprile 07, 09:14.
                  Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

                  Commenta


                  • #10
                    ciao

                    ciao,

                    X FAUSTOG
                    scusa non l'avevo capito,infatti hai perfettametne ragione,con gli elicotteri,a quanto pare non si riesce mai ad andare tanto in alto,o diventa almeno per noi principianti sicuramente,molto rischioso,con gli aerei è tutta un'altra cosa :-)

                    X JOSO
                    Se mi mandi in privato l'indirizzo email provvedo a farti vedere la sistemazione.
                    Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.

                    Commenta


                    • #11
                      Il caso delle riprese aeree da elicottero e' forse l'unico in cui trovo veramente utile, se non indispensabile, l'uso di uno stabilizer / copilot / helicommand ecc.

                      Commenta


                      • #12
                        ciao ragazzi ,se vin può interessare ecco come ho fissato la mia flycam one al mio style 50 ,ho semplicemente,avvitato la squadretta grande tonda di un servo futaba alla base del carrello,poi ho fissato con i due velcri la fly alla squadretta,e infine tenuta ben salda da due elastici alla stessa vi assicuro che non si muove .a causa del mal tempo non lo potuta provare,rimando il tutto alla prossima settimana quando potrò provarla e dirvi le mie impressioni ,spero comunque vi possa essere utile la mia idea per le vostre installazioni su un eli,ciao cristian

                        ps. vorrei ringraziare joso,per la disponibilità,gentilezza competenza e pazienza dimostratami a rigurdo della scelta della videocamera
                        Ultima modifica di raffamarcod; 12 ottobre 07, 12:41.

                        Commenta


                        • #13
                          ps. vorrei ringraziare joso,per la disponibilità,gentilezza competenza e pazienza dimostratami a rigurdo della scelta della videocamera
                          Be, competenza non direi proprio.
                          Comunque è stato un piacere.
                          Ottima idea anche questa.
                          Aspettiamo il video.
                          Ciao
                          Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X