annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSD economico...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSD economico...

    Ciao a tutti ... mi sto avvicinando a questa "nuova branca" (almeno per me... ;) ) del modellismo ... tralasciando il sistema di trasmissione, per il quale ho già le idee abbastanza chiare... volevo chiedere :
    Conoscete questo OSD economico ???

    CYCLOPS EASY OSD FPV System W/GPS

    volevo abbinarlo alla dod200 hd ... avete qualche consiglio o dritta in merito???

    Ciao a tutti ...
    Carlo

  • #2
    Ciao!
    non conosco l'osd in questione, ma è intorno alle 100€ quindi con un 30 in più puoi scegliere un Osd completo, tipo il mio "Black stork" che è un po dadato ma sempre funzionale!
    Per quanto riguarda il video HD non funziona con l'Osd che invece richiede una cam tipo dv(i sistemi hd hanno un'altra struttura)
    ElectronicaRC.com
    ciao
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      Ciao, l'easy osd è il piu' semplice ed economico OSD GPS presente sul mercato, si auto configura , nella confezioni trovi tutti i cavetti mecessari ad attivarlo in 5 minuti.
      Fornisce tutte le informazioni essenziali al volo FPV, quindi risulta essere a mio parere il piu' semplice e pratico OSD presente sul mercato fino ad oggi.

      te lo consiglio , per la sua praticita' leggerezza, facilita' di utilizzo e di istallazione e non ultimo per il prezzo, e sopratutto perchè lo si trova in italia in pronta consegna.

      Commenta


      • #4
        Mi sembra esattamente uguale, al di la' del nome

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
          Mi sembra esattamente uguale, al di la' del nome
          si, esatto, viene venduto sotto il nome di easy, CE, cyclops, ma è lo stesso prodotto

          Commenta


          • #6
            quanto pesa???

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da berserk Visualizza il messaggio
              quanto pesa???
              Ho letto da qualche parte ... 40g. tutto compreso...

              Commenta


              • #8
                Remzibi OSD

                Considererei anche il Remzibi OSD.
                E' molto semplice e per 85 Euro spedito (dall'Europa) hai un buon OSD con tutte le informazioni che ti servono.
                Io ne ho due su due diversi modelli e ne sono veramente soddisfatto.
                Se hai problemi su RCGROUPS trovi un sacco di informazioni e di aiuto, anche direttamente dal costruttore (remzibi).
                Secondo me è un OSD che ha veramente un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Considererei anche il Remzibi OSD.
                  E' molto semplice e per 85 Euro spedito (dall'Europa) hai un buon OSD con tutte le informazioni che ti servono.
                  Io ne ho due su due diversi modelli e ne sono veramente soddisfatto.
                  Se hai problemi su RCGROUPS trovi un sacco di informazioni e di aiuto, anche direttamente dal costruttore (remzibi).
                  Secondo me è un OSD che ha veramente un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
                  ottimo anche come prodotto il rembizi osd, ma va' settato , e rispetto all' easy osd è meno immediato specie per chi ama la semplicita' assoluta o per chi sta iniziando , e cerca qualcosa veramente semplice.

                  l'easy osd ti arriva , colleghi i cavetti che trovi in dotazione , e hai finito. non devi fare altro.

                  Commenta


                  • #10
                    Io l'ho acquistato dall'amico Pietro sul suo sito TopFlyRC
                    Mi trovo molto bene, semplice ed essenziale.
                    Colleghi tutto in pochi minuti e voli.

                    Alberto


                    Originariamente inviato da carlino80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ... mi sto avvicinando a questa "nuova branca" (almeno per me... ;) ) del modellismo ... tralasciando il sistema di trasmissione, per il quale ho già le idee abbastanza chiare... volevo chiedere :
                    Conoscete questo OSD economico ???

                    CYCLOPS EASY OSD FPV System W/GPS

                    volevo abbinarlo alla dod200 hd ... avete qualche consiglio o dritta in merito???

                    Ciao a tutti ...
                    Carlo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      Considererei anche il Remzibi OSD.
                      E' molto semplice e per 85 Euro spedito (dall'Europa) hai un buon OSD con tutte le informazioni che ti servono.
                      Io ne ho due su due diversi modelli e ne sono veramente soddisfatto.
                      Se hai problemi su RCGROUPS trovi un sacco di informazioni e di aiuto, anche direttamente dal costruttore (remzibi).
                      Secondo me è un OSD che ha veramente un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
                      Grazie dell'info ... mi potresti dare anche il link del negozio online dove lo vendono ??? (ps. eventualmente poi "ci" facciamo aiutare da te a sistemarlo... visto che mi dicono frequenti il "nostro" campo ogni tanto ;) )
                      Ciao e grazie...

                      Carlo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carlino80 Visualizza il messaggio
                        Grazie dell'info ... mi potresti dare anche il link del negozio online dove lo vendono ??? (ps. eventualmente poi "ci" facciamo aiutare da te a sistemarlo... visto che mi dicono frequenti il "nostro" campo ogni tanto ;) )
                        Ciao e grazie...

                        Carlo
                        fino a ieri credevo lo vendesse direttamente e solo remzibi
                        , se vuoi fare così ti iscrivi su RCG e gli mandi un messaggio privato, lui ti manda il totale e il suo indirizzo paypal, fai il pagamento e lui spedisce entro un paio di giorni con raccomandata estera. una settimana e ce l'hai.
                        come dicevo..fino a ieri...poi l'ho trovato anche qui Remzibi OSD Package [REMZIBIOSD] - $119.95USD : New Generation Hobbies, The Art of FPV Flying

                        considera che è dall'america+le spese di spedizione+la dogana quasi sicura..

                        ti consiglio il primo modo va...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carlino80 Visualizza il messaggio
                          Grazie dell'info ... mi potresti dare anche il link del negozio online dove lo vendono ??? (ps. eventualmente poi "ci" facciamo aiutare da te a sistemarlo... visto che mi dicono frequenti il "nostro" campo ogni tanto ;) )
                          Ciao e grazie...

                          Carlo
                          Consiglio anch'io, come dice mekfly, di iscriverti a rcgroups (peraltro molto utile) e mandare un mp a remzibi.

                          lui è gentilissimo e ti risponde subito. ti manda il prezzo e l'indirizzo paypal a cui inviare il pagamento. normalmente in una settimana hai l'osd a casa.

                          probabilmente ti chiederà anche, ad esclusivo titolo di favore (per tenere bassi i prezzi), di iscriverti ad un sito americano e farti inviare gratuitamente alcuni chip che poi potrai spedire a remzibi. è solo un favore che, se vuoi, puoi fare. remzibi è una persona squisita e tutti quelli che ho sentito hanno fatto questa semplice operazione.

                          se deciderai di acquistarlo per qualsiasi dubbio chiedi pure. qui sul forum ci sono diversi amici che lo stanno usando, mi sembra, con buona soddisfazione.

                          Ciao!

                          Luciano
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #14
                            CYCLOPS OSD V5.0 Autopilot System W/GPS

                            Faccio riemergere questo 3D per chiedere se qualcuno conosce - ha provato - possiede questo nuovo modello Cyclops che trovo interessante per completezza e facilità di installazione ad un prezzo, direi, ragionevole.

                            Commenta


                            • #15
                              Vi segnalo uno degli OSD menzionati ad 80€ compresa spedizione con Fedex, in media in 5 giorni arriva, mai pagato dogana (ho oltre 20 ordini all'attivo):

                              CYCLOPS EASY OSD FPV System W/GPS

                              Ok comprare in Italia bla bla bla, ma 50€ in saccoccia fanno comodo...
                              Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                              My Facebook Profile

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X