annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulla vetta del Gran Sasso!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti!
    Conosco molto bene il Gran Sasso (anche se meglio la Majella) essendo io abruzzese. E' stato bello vedere quei posti da un' "angolazione diversa".
    Anche il video è molto emozionante.
    Sono anche contento che vi siate resi conto da soli che non si scherza tanto con la montagna quindi non c'è bisogno di stare a fare paternali (come di solito se ne leggono..ed a volte, diciamolo, sono anche anche beceramente moraliste e senza utilità!).

    Devo però dire che appena vi ho visto su Campo Imperatore, all'inizio del video, con scarpette da ginnastica, tuta e felpa mi è venuto un pò da ridere...quando ho capito che volevate andare a prendere il modello (cosa umanamente comprensibile), mi sono anche preoccupato e solo il fatto che stavate qui a postare video mi faceva stare tranquillo.

    Quando il modellismo incontra la natura bisogna essere preparati nell'uno e nell'altro campo, se no poi mi tocca dare ragione agli amici del soccorso alpino che si lamentano di quanta leggerezza ci sia nell'andare in quota.

    Bravi e complimenti! Bellissimo video

    Commenta


    • #17
      Graaaandiiiiiii!!!!!! (alla Panariello quando imita Zero).....

      Video veramente spettacolare, ma mi devo unire al coro dei rimproveri per l'attrezzatura da montagna...... il Gran Sasso è sempre il Gran Sasso e non scherza mai.....
      .


      Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cecco Visualizza il messaggio
        Graaaandiiiiiii!!!!!! (alla Panariello quando imita Zero).....

        Video veramente spettacolare, ma mi devo unire al coro dei rimproveri per l'attrezzatura da montagna...... il Gran Sasso è sempre il Gran Sasso e non scherza mai.....
        Pensa che almeno io avevo pensato a mettere in macchina una felpetta e poi ho fatto uno squillo ad Alb per dirgli di fare altrettanto.... Se non lo chiamavo stava venendo vestito da mare
        Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
          Pensa che almeno io avevo pensato a mettere in macchina una felpetta e poi ho fatto uno squillo ad Alb per dirgli di fare altrettanto.... Se non lo chiamavo stava venendo vestito da mare
          Pantaloncini canotta e infradito............. chevvepossino!!!!!!
          .


          Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da cecco Visualizza il messaggio
            Pantaloncini canotta e infradito............. chevvepossino!!!!!!
            Però avevo cappelletto e occhiali
            In effetti, noi che solitamente voliamo al nostro campovolo, in pianura, sempre al calduccio,con il nostro barbecù sempre pronto, non eravamo adeguatamente preparati al fatto di salire sul gransasso.Per me era assolutamente la prima volta che andavo a campo imperatore, quindi meno male la felpa suggerita dal papero, altrimenti sai come battevo la brocca.
            Sacrosanti i consigli di zuzz77, certi che il prossimo evento in montagna ci vedrà maggiormente preparati.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • #21
              Ciaooo
              Albè sei lo Spilberg del modellismo !!

              complienti vivissimi acnche a Ruggero per il modello, volo, strumentazione ecc mega passeggiatone per il recupero

              Sono veramente curiosissimo di vedervi all'opera, mi sa che una domenica vi vengo a trovare, cosi vi espongo anche la mia piccolissima esperinza di riprese video aeree però con accoppata il giroscopio

              ciauzzz e ancra complimenti

              Commenta


              • #22
                ciao complimenti per le riprese e per il montaggio innanzitutto!!!
                volevo sapere che modello è l'aliante e con che frequenza trasmetti il video a terra??usi per pilotare una 2,4GHz vero??
                grazie mille

                Commenta


                • #23
                  Il video era intitolato nel primo post di questo 3d
                  Cularis Gransasso on Vimeo

                  Siccome il Gran Sasso vola come un ... sasso; suppongo l'aliante fosse un Cularis della Multiplex.

                  La radio a 2,4Ghz si vede bene durante il filmato e per la frequenza video ti risponderanno gli interessati.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ciaooo
                    Albè sei lo Spilberg del modellismo !!

                    complienti vivissimi acnche a Ruggero per il modello, volo, strumentazione ecc mega passeggiatone per il recupero

                    Sono veramente curiosissimo di vedervi all'opera, mi sa che una domenica vi vengo a trovare, cosi vi espongo anche la mia piccolissima esperinza di riprese video aeree però con accoppata il giroscopio

                    ciauzzz e ancra complimenti
                    Francè, i complimenti sono come sempre graditissimi, significa che tutto il lavoro svolto dietro modello e nuova, (x noi), tipologia di volo sono stati ben fatti.Sono contento che il video ti sia piaciuto.
                    Adesso il modello stà nel mio laboratorio x alcune modifiche, siamo in attesa di materiale dall'estero;quando sarà pronto ti avviso che una domenica ci organizziamo al campo da noi.Fra l'altro proprio ieri pomeriggio ho quasi terminato il mio di cularis, a presto voli in coppia e in seguito in tre.
                    un saluto.

                    Originariamente inviato da newhelico Visualizza il messaggio
                    ciao complimenti per le riprese e per il montaggio innanzitutto!!!
                    volevo sapere che modello è l'aliante e con che frequenza trasmetti il video a terra??usi per pilotare una 2,4GHz vero??
                    grazie mille
                    Per alcuni dettagli ti ha risposto Biv, riguardo la frequenza tx video è a 1,3 ghz.Grazie x i complimenti.
                    ONLY 3D & FPV


                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Il video era intitolato nel primo post di questo 3d
                      Cularis Gransasso on Vimeo

                      Siccome il Gran Sasso vola come un ... sasso; suppongo l'aliante fosse un Cularis della Multiplex.

                      La radio a 2,4Ghz si vede bene durante il filmato e per la frequenza video ti risponderanno gli interessati.
                      grazie mille sei stato + attento di me!!grazie

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da newhelico Visualizza il messaggio
                        sei stato + attento di me!!zie
                        e' un caso

                        Commenta


                        • #27
                          Ragazzi grazie a tutti per i complimenti

                          @zott: ti aspettiamo al pallini (con il gingilloscopio.... )
                          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                            Ragazzi grazie a tutti per i complimenti

                            @zott: ti aspettiamo al pallini (con il gingilloscopio.... )
                            ciao mi associo ai complimenti mi potresti dire con che frequenza trasmetti il video a terra??grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da newhelico Visualizza il messaggio
                              ciao mi associo ai complimenti mi potresti dire con che frequenza trasmetti il video a terra??grazie
                              ti è sfuggito

                              Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                              Per alcuni dettagli ti ha risposto Biv, riguardo la frequenza tx video è a 1,3 ghz.Grazie x i complimenti.
                              quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                              Commenta


                              • #30
                                Ragazzi i Miei sinceri complimenti ... Grande Alberto il video molto carino

                                Ciao a Presto ragazzi
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X