annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove posso comprare ...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove posso comprare ...

    ciao a tutti, ho aperto questa discussione perche anche io mi voglio avvicinare alfpv ma dove posso comprare il materiale,magari in italia non all estero ,ad esempio mi serve del materiale eagletree ,o telecamera ....
    attendo notizie ciao e tutti

  • #2
    un sito italiano abbastanza serio...hobbyhobby italia.

    Hobby Hobby - Vendita modellismo dinamico online

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio molto per il sito, è molto interessante

      Commenta


      • #4
        Compra in sSpagna... n 1 e molto più fornito,consiglio personale
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #5
          Benvenuto nell'allegra compagnia del videopilotaggio,
          io ho preso tutto in Spagna, ma vedo che ora il materiale è presente anche in Italia...
          vedi tu!
          ciao
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • #6
            sapevo della spagna ma ho perso un sito che avevo, mi mandate qualcosa grazie mille e grazie per il benvenuto, lo saro quando comincero a volare e a non perdermi per strada.....

            Commenta


            • #7
              questo è il sito spagnolo da cui molti di noi hanno comprato, è uno dei più forniti a mio avviso è molto serio: si chiama Electronica rc

              ElectronicaRC.com
              Ultima modifica di speed79; 29 settembre 10, 11:02.

              Commenta


              • #8
                grazie mille si era prorpio questo il sito che mi ero perso

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                  grazie mille si era prorpio questo il sito che mi ero perso
                  Non farci ridere, "eletronicarc" è la parola più digitata qui dentro..basta cercare "negozio" o "Spagna" per vedersi 200 link diretti del famigerato shop iberico.
                  Come mai, da principiante nell'FPV, sei interessato a robetta Eagletree? Cosa in particolare?
                  Scusate eh, ma a me pare che tu e Speed79 vi siate fatti un bel teatrino solo per ficcare il link di quel negozio online con annessi post di disimpegno per fugare i dubbi di un palese spamming.
                  E poi, in che senso "un sito italiano abbastanza serio"? Hai comprato qualcosa da lui? Per mia parte è solo il negozio di una persona che è riuscita a farsi bannare in appena 6 ore di registrazione per pubblicità mica tanto occulta su di un forum di discussione.
                  Bah.
                  Statevi bene.
                  sandro

                  Commenta


                  • #10
                    ma che stai dicendo? ma io non lo conosco neanche questo utente....ma di quale teatrino parli....sai che me ne frega a me di eladio e di tutti gli altri.....ma come ti permetti a dire qst cose senza che neanche mi conosci? io avevo solo dato un indicazione ad un utente principiante che aveva chiesto informazioni....come ho sempre cercato di fare visto che anche io ho sempre chiesto e solo pochissimi qui mi hanno aiutato....quindi so cosa significa...visto che fanno tutti i grandi "professori"....come tutti gli italiani parlate sempre a vanvera senza sapere un c....

                    Commenta


                    • #11
                      hai fatto meglio tu invece di dare qualche link utile sei intervenuto solo per sparare caz....te...bravo è così che si fa....continuate così....
                      anzi se vuoi saperlo io ci ho comprato in quel sito anche se solo un supporto per camera con pan e tilt....e mi sono trovato bene...arrivato in 2 giorni...quindi perchè dovrei parlarne male???mah....
                      Ultima modifica di speed79; 29 settembre 10, 15:11.

                      Commenta


                      • #12
                        speed79 Io ti ringrazio per l'aiuto e la penso esattamente come te, in questo forum ci sono troppe persone che sparano a vanvera senza capire che questa sarebbe un ottima opportunita per aiutarsi e crescere insieme invece di sparare a zero sulla gente che neanche si conosce.
                        Frazz stai proprio sbagliando tutto ,ma da dove sei uscito ,dall'uovo di pasqua? Ma quanti anni hai?
                        io sono un modellista adulto e chiedo aiuto a persone adulte che hanno voglia di aiutarmi per migliorare insieme in quessto hobby ,ma la gente che vuole solo distruggere non merita la mia amicizia!
                        So che non te ne fai niente ma evidentemente sei un apersona che si è fatta il vuoto intorno se hai tempo per scrivere queste cose in questo forum

                        Commenta


                        • #13
                          Dai basta!

                          Vi siete chieriti, ora basta è stato solo un malinteso.
                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • #14
                            hai ragione, nel frattempo mi sto facendo una cultura proprio per non sbagliare acquisti viste le spese enormi da affrontare.
                            come modello pensavo un predator per restare in tema , ma mi sa che è un giocattolino e non un vero modello che possa andar bene, o sbaglio?
                            Un mio amico lo sta preparando con un cularis, e anche a me sembra una bella idea, cosa ne pensate? voi che maneggiate già il tutto?

                            mi viene in mente un'altra cosa, per chi ha osd pro dela eagletree, è vero che tutto in diretta si puo vedere su pc? intendo dati, google earth e video? ma mantiene anche in memoria il video da poterlo salvare in seguito?

                            Commenta


                            • #15
                              ti consiglio un autostabilizzante da due soldi come l'easy star per famigliarizzare con il volo base in fpv, non è proprio così immediato videopilotare...
                              ... di avere la testa di un FPVista:
                              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X