annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

videocamera per elicottero a scoppio ma dove comprarla?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • videocamera per elicottero a scoppio ma dove comprarla?

    ciao a tutti ,provvengo dal mondo elimodellistico,e dopo 2 anni che cerco di scervellarmi nel dove trovare una videocamera,mi rivolgo a voi esperti del settore ,visto che di elettronica ne mastico ben poco:
    considerato che la verbatin è ormai introvabile,vorrei sapere dove trovare una valida e piccola videocamera che mi permetta di fare foto e video,possibilmente valida con filmati lunghi sui 10 minuti e buona risoluzione,e con la possibilità di modificarla in modo da attivare le due opzioni tramita uno switsh dalla radio,se qualche buon anima mi consiglia gli e ne sarei infinitamente grato,premetto che preferisco aquistarla in italia se ne avete anche usate ben venga grazie a tutti ciao

    cristian santilli

  • #2
    Ciao Cristian, io uso questa:
    Flycamone costa circa 50 Euro e usa memorie di tipo SD.
    Il video in allegato è stato rieditato e diminiuto di risoluzione dura 1.36 min l'originale occupa circa 15 mega ed è 320 x 240.
    All'inizio l'avevo attaccata con il velcro che ti esce dalla confezione, ora gli ho fatto un supportino.
    File allegati
    Ultima modifica di Joso; 25 aprile 07, 19:44.
    Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

    Commenta


    • #3
      grazie joso ti ho mandato un mp e nell'attesa aspetto altri consigli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da raffamarcod
        ciao a tutti ,provvengo dal mondo elimodellistico,e dopo 2 anni che cerco di scervellarmi nel dove trovare una videocamera,mi rivolgo a voi esperti del settore ,visto che di elettronica ne mastico ben poco:
        considerato che la verbatin è ormai introvabile,vorrei sapere dove trovare una valida e piccola videocamera che mi permetta di fare foto e video,possibilmente valida con filmati lunghi sui 10 minuti e buona risoluzione,e con la possibilità di modificarla in modo da attivare le due opzioni tramita uno switsh dalla radio,se qualche buon anima mi consiglia gli e ne sarei infinitamente grato,premetto che preferisco aquistarla in italia se ne avete anche usate ben venga grazie a tutti ciao

        cristian santilli
        ciao qui e' disponibile la flycam one....
        http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=734

        e sul sito di anfarol c'è un interessante prova comparativa.......

        http://www.anfarol.it/Verbatim_vs_Cobra.html

        Commenta


        • #5
          Il problema della Verbatim è che non ha la memoria espandibile.
          Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

          Commenta


          • #6
            grazie mille ragazzi ora faccio le mie valutazioni e vedo un pò grazie mille per ora ciauuu

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Joso
              Ciao Cristian, io uso questa:
              Flycamone costa circa 50 Euro e usa memorie di tipo SD.
              Il video in allegato è stato rieditato e diminiuto di risoluzione dura 1.36 min l'originale occupa circa 15 mega ed è 320 x 240.
              All'inizio l'avevo attaccata con il velcro che ti esce dalla confezione, ora gli ho fatto un supportino.
              Ciao,giusto per farmi un'idea,posteresti qualche secondo di filmato direttamente come "esce" dalla telecamerina?

              Girovagando in rete,ho trovato questa (costosa) telecamerina(wireless però),con questa forse si possono attenere filmati di qualità.

              http://www.blackwidowav.com/kx141.html

              Fulvio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fulvio76
                Ciao,giusto per farmi un'idea,posteresti qualche secondo di filmato direttamente come "esce" dalla telecamerina?

                Girovagando in rete,ho trovato questa (costosa) telecamerina(wireless però),con questa forse si possono attenere filmati di qualità.

                http://www.blackwidowav.com/kx141.html

                Fulvio
                Ciao quel tipo di telecamera, o simile si trova anche un po' a meno, ma non e' wireless, per renderla Wireless ci vuole un trasmettitore a parte.

                La qualita' e' indiscutibile.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da biv2533
                  Ciao quel tipo di telecamera, o simile si trova anche un po' a meno, ma non e' wireless, per renderla Wireless ci vuole un trasmettitore a parte.

                  La qualita' e' indiscutibile.
                  Ah,credevo già fosse incorporato(il trasmettitore)

                  Però,come dici anche tu,"la qualità è indiscutibile" e aggiungo"la qualità si paga" ecco spiegati i 199$.

                  Però credo,la soddisfazione sia tanta nel vedere un filmato di qualità,nitido e senza compromessi... ma forse qui andiamo un po troppo sul professionale.

                  Fulvio

                  Commenta


                  • #10
                    direttamente come "esce" dalla telecamerina?
                    Ti posto un filamatino di qualche secondo per farti vedere la reale risoluzione della cam.
                    File allegati
                    Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X