annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Day 3rd italian meeting

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ragassuoli

    purtroppo non ci sarò, anche se mi sarebbe piaciuto

    domenica 19 sono a Bovec per l'F3J..

    Commenta


    • #32
      Ciao Merengue

      peccato sarebbe stata una bella occasione per rincontrarci dopo Roma di 3-4 anni fa ricordi, corso istruttori per Ely e aerei FIAM ???

      Dai vieni a vedere qls di nuovo! fidati non rimarrai deluso.

      Saluti
      Dredd.
      JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
      RADIO:Futaba T18Mz

      Commenta


      • #33
        .......che peccato essere cosi tanto lontanooooooooo da tutti voi!....una bella giornata all'insegna dell'FPV l'avrei fatta volentieri....anche con il piacere di potervi conoscere di presenza azzzzzzz..:

        Qualcuno faccia un bel video su tutto compresi i consigli per quelli che nn possono venire ad imparare e tante belle fotoooo mi raccomando
        Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

        Commenta


        • #34
          Ciao a tutti,
          al momento i piloti iscritti sono circa 18, qualcuno e' ancora incerto, ma altri se ne aggiungeranno.

          L'idea dei giochini mi attira molto e credo anche avoi.

          il limbo direi che oramai e' una fatto certo
          Mekfly dovrebbe portare palloncini ed elio, in modo da poterli mettere o al suolo o ad altezze predefinite per farli scoppiare, poi ci pensiamo.
          Le striscie di carta per il comabct non sono un problema, abbiamo gia' fatto qualche combattimento e piu' o meno sappiamo dove posizionarle.

          Io direi che le prerogative perche' diventi una giornata interessante e divertente ci sono tutte.

          Mancano ancora molti nomi della scorsa edizione e qualcuno e' ancora indeciso anche dalla sezione multirotori, ma sono certo che alla fine si iscriveranno.

          Ripeto iscrizione gratuita e non vincolante, e' chiaro che se alla fine per sopraggiunti impegni qualcuno non puo' venire, non e' un problema.

          Unica cosa sulla quale richiedo un po' di certezze e' sulla partecipazione al pranzo per ovvi motivi organizzativi.

          Chiaro che due o tre persone in piu' o in meno non fanno la differenza, ma 5 o 10 si

          Ricordo che all'ora di pranzo, con un po' di vino e birra in corpo avremo uno o due relatori che parleranno di interessanti temi.

          Sotto con le idee per i giochini.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
            Wolt e Albert mi raccomando tenetemi un posto vicino a voi se arrivate prima di me io farò il contrario
            Nel senso che gli ruberai il posto?

            Ci saro' anch'io e portero' tanta attrezzatura (ho 2 fatshark e 2 trasmittenti) per farle provare...
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              Ci saro' anch'io e portero' tanta attrezzatura (ho 2 fatshark e 2 trasmittenti) per farle provare...
              Perfetto, così finalmente ci vediamo! Io ho bisogno di provare un po' di occhiali per decidermi...

              Ci sarà la possibilità di "mercanteggiare"? Avrei diverse cosette da prendere e magari potrebbe essere l'occasione per fare acquisti e scambi...
              Johnny
              (GTE - Torino)
              Out of sight, NOT out of mind.

              Commenta


              • #37
                Ciao a tutti,
                io sono rimasto un pò indietro ma Stefano ricorderà che sono stato uno dei pionieri di questa disciplina.
                Mi sarebbe piaciuto molto partecipare per conoscere tanti nuovi amici che si sono aggiunti ma concomitanti impegni di lavoro si sono presentati per il 19.

                Vi dico che in cantiere ho un eli classe 600 che sto attrezzando ma le prove sono state poche ed i settaggi continuano costanti per la messa a punto. Nasce come piattaforma per riprese aeree alla quale si affiancano i sistemi per l'FPV, sistemi di stabilizzazione automatica e qualche altra diavoleria, naturalmente cercando di mantenere tutto a costi relativamente contenuti.

                Mi prenoto per l'anno prossimo. Calorosi saluti a tutti gli FPVisti.

                A presto.
                Luca
                http://rhit.forumtop.net/index.php
                http://www.flycinghialclub.org/

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  al momento i piloti iscritti sono circa 18, qualcuno e' ancora incerto, ma altri se ne aggiungeranno.

                  L'idea dei giochini mi attira molto e credo anche avoi.

                  il limbo direi che oramai e' una fatto certo
                  Mekfly dovrebbe portare palloncini ed elio, in modo da poterli mettere o al suolo o ad altezze predefinite per farli scoppiare, poi ci pensiamo.
                  Le striscie di carta per il comabct non sono un problema, abbiamo gia' fatto qualche combattimento e piu' o meno sappiamo dove posizionarle.

                  Io direi che le prerogative perche' diventi una giornata interessante e divertente ci sono tutte.

                  Mancano ancora molti nomi della scorsa edizione e qualcuno e' ancora indeciso anche dalla sezione multirotori, ma sono certo che alla fine si iscriveranno.

                  Ripeto iscrizione gratuita e non vincolante, e' chiaro che se alla fine per sopraggiunti impegni qualcuno non puo' venire, non e' un problema.

                  Unica cosa sulla quale richiedo un po' di certezze e' sulla partecipazione al pranzo per ovvi motivi organizzativi.

                  Chiaro che due o tre persone in piu' o in meno non fanno la differenza, ma 5 o 10 si

                  Ricordo che all'ora di pranzo, con un po' di vino e birra in corpo avremo uno o due relatori che parleranno di interessanti temi.

                  Sotto con le idee per i giochini.
                  Idee per i giochini non ne ho, la cantina è vuota perché a casa sono astemio, ma dispongo di consorte molto incline alla pasticceria.

                  Se sono graditi, fo fare qualche biscottino o dolcetto...

                  Ciaooooo

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                    Ci sarà la possibilità di "mercanteggiare"? Avrei diverse cosette da prendere e magari potrebbe essere l'occasione per fare acquisti e scambi...
                    Si e' prevista la possibilita' di scambiare/vendere materiale usato.
                    Al momento non sono previsti commercianti

                    Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggio
                    Mi sarebbe piaciuto molto partecipare per conoscere tanti nuovi amici che si sono aggiunti ma concomitanti impegni di lavoro si sono presentati per il 19.
                    Ciao Luca,
                    certo non sono il solo a ricordarti, anche per le tue splendide realizzazioni, molto professionali.
                    Sono certo che il prossimo anno non mancherai e per il momento ti dovrai accontentare di foto e filmati prodotti a posteriori.

                    Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
                    Se sono graditi, fo fare qualche biscottino o dolcetto...
                    Dirti di no mi sembrerebbe di farti un affronto, provvedi pure, ma senza esagerare

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Dirti di no mi sembrerebbe di farti un affronto, provvedi pure, ma senza esagerare
                      Quale affronto?
                      Che scherzi?

                      Contingenterò la produzione.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        io sono rimasto un pò indietro ma Stefano ricorderà che sono stato uno dei pionieri di questa disciplina.
                        Mi sarebbe piaciuto molto partecipare per conoscere tanti nuovi amici che si sono aggiunti ma concomitanti impegni di lavoro si sono presentati per il 19.

                        Vi dico che in cantiere ho un eli classe 600 che sto attrezzando ma le prove sono state poche ed i settaggi continuano costanti per la messa a punto. Nasce come piattaforma per riprese aeree alla quale si affiancano i sistemi per l'FPV, sistemi di stabilizzazione automatica e qualche altra diavoleria, naturalmente cercando di mantenere tutto a costi relativamente contenuti.

                        Mi prenoto per l'anno prossimo. Calorosi saluti a tutti gli FPVisti.

                        A presto.
                        Ciao bbello!
                        quanto tempo, non ci sono nemmeno io a BO, sono precettato al lavoro...
                        speriamo l'anno prossimo, poi noi ci si becca sul lavoro ogni tanto, ok?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                          Wolt e Albert mi raccomando tenetemi un posto vicino a voi se arrivate prima di me io farò il contrario
                          Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                          Nel senso che gli ruberai il posto?

                          Ci saro' anch'io e portero' tanta attrezzatura (ho 2 fatshark e 2 trasmittenti) per farle provare...
                          Ahahah che picio che sono, ovviamente intendevo farò la stessa cosa anchio non il contrario

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                            Ahahah che picio che sono, ovviamente intendevo farò la stessa cosa anchio non il contrario
                            E di vino ancora non ne abbiamo bevuto!!!!!!!!! Chissa di pomeriggio!

                            P.S. A pranzo con la panza che ho valgo per due!
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              E di vino ancora non ne abbiamo bevuto!!!!!!!!! Chissa di pomeriggio!

                              P.S. A pranzo con la panza che ho valgo per due!
                              Per il vino nn c'è pericolo io nn bevo, sono proprio così di natura

                              Commenta


                              • #45
                                ragaz non mi ricordo se mi sono iscritto al pranzo, cmq siamo in due

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X